Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra l'altro anche la macchina di morte sionista è mossa, ovvero alimentata, dagli americani, perchè lo stesso Biden qualche settimana fa affermò che non avrebbe più dato armi ad Israele in quanto servivano per ammazzare i civili:



    salvo poi riprendere l'invio di armi, munizioni, soldi a Sion



    Non può esistere nessuna differenza tra chi commette materialmente un omicidio od una strage e tra chi è complice attivo, finanziando e alimentando e fornendo i mezzi per compiere un omicidio od una strage o, come in questo caso, uno sterminio.

    Tra l'altro, da quale "pericolo" ormai si sta "difendendo" Israele? Gaza è quasi del tutto rasa al suolo, la Striscia un cimitero di vivi, moribondi e morti circondato da un esercito armato fino ai denti...eppure la "missione" continua, perchè quello che muove la mano sterminazionista non è un obiettivo militare o politico (la "sicurezza" di Israele) ma ideologico, l'odio contro tutti i palestinesi, e farne dunque fuori il più possibile.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      All'inizio, tale dietrofront, lo giustificavano col fatto che l'offensiva a Rafah non fosse partita del tutto
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


        taci palestinese di merda
        Eclissati coglionazzo!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          L'articolo de Il Fatto è scritto coi piedi e induce in errore. The Lancet fa una stima probabilistica dei morti che ci sarebbero se la guerra dovesse perdurare, vittime quantificate in 186mila.

          I decessi attuali sono invece stimati in circa 50mila...che sono una cifra spaventosa se si pensa che in Ucraina dopo 2 anni e passa i morti civili sono sugli 11mila.

          A Chelmno, uno dei campi di sterminio nazisti, gli ebrei uccisi furono tra i 150 ed i 170mila. Se i sionisti continueranno con questo ritmo, dunque mirando a convalidare le stime di The Lancet, arriveranno a superare le vittime ebraiche di quel campo di sterminio...però sui grandi media tutto tace e le cancellerie occidentali sono troppo occupate a fare il fumo per la propaganda della guerra in Ucraina, nel mentre in Palestina si sta compiendo un genocidio a cielo aperto, in piena età della comunicazione di massa, ma si può essere ciechi anche con migliaia di occhi elettronici accesi.
          Ma tolto quel demente di Kurt e 3 fondamentalisti, il mondo tutto (non solo l'Occidente che si considera tale) è contro sti terroristi israeliani


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            SI, ma conta ben poco dato che quelli che comandano il modno sono g1ud33333i
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              SI, ma conta ben poco dato che quelli che comandano il modno sono g1ud33333i
              Nel caso di Kurt, giugay


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                SI, ma conta ben poco dato che quelli che comandano il modno sono g1ud33333i

                amichetti nostri
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


                  amichetti nostri
                  Kurt ti sei perso il mi video-dedica tutto per te

                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  KURTANGLE

                  ( e vorrei anche sapere che ne pensa Sean )

                  apprezzerai tantissimo questo video

                  Fatto dal gruppo comico israeliano più famoso del paese e andato in onda mesi fa in prima serata


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                    In 9 mesi hanni sganciato 72mila bombe, tante wuante gli USA usarano in Iraq in sei anni
                    Ricordo gli account di membri dell'IDF il 7/8 ottobre sera (quindi se nell'IDF ''secolari'', nemmeno Haredi/Chassidim ultraortodossi esentati -per ora- dal servizio militare) postare su X e Telegram frame del Principe D'Egitto come questi con commenti irripetibili qui, per creanza:



                    Hanno solo realizzato quando promesso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio

                      Kurt ti sei perso il mi video-dedica tutto per te

                      Larry, se nella preview del video non c'è un nero muscoloso, dubito Kurt vada a cliccare..


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        KURTANGLE

                        ( e vorrei anche sapere che ne pensa Sean )

                        apprezzerai tantissimo questo video

                        Fatto dal gruppo comico israeliano più famoso del paese e andato in onda mesi fa in prima serata


                        PD, veramente di cattivo gusto ed ovviamente parziale.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                          PD, veramente di cattivo gusto ed ovviamente parziale.
                          Ma infatti è osceno, non è nemmeno ''satira'', è una schifezza e basta, e il fatto che sia andato in onda nell'equivalente jeewdayko dello show dell'intervallo del Superbowl e i tizi siano considerati come Letterman (lol il cognome) la dice lunga.


                          QUESTO invece è un ottimo esempio di canzone-satira, credo strapperebbe un sorriso perfino Sean 😂 :

                          (ed è un video del 2016 tra l'altro, ben prima della faccenda Ucraina):


                          Commenta


                            Male

                            Francia, Germania, Italia e Polonia firmeranno una lettera di intenti sul cosiddetto Elsa, European Long-Range Strike Approach (capacità nel campo degli attacchi a lungo raggio) (ANSA)
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Putin esci l icbm , quello grosso , daje ❤️
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Tanto fra qualche mese va a casa
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎