Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Zietto Orbyyy ❤️


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      The president and his party portray themselves as the saviours of democracy. Their actions say otherwise


      Dall'economist la toccano piano con le foto

      L'Economist con un deambulatore in copertina, 'Biden si ritiri'
      'Un'agonia vedere un uomo anziano confuso durante il dibattito'
      Last edited by Irrlicht; 05-07-2024, 08:08:35.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Tories mai cosi male dalla loro fondazione. Godo

          Commenta


            Si, mi pare di aver letto peggio solo nel 1906
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              BRIN incoming, addio pound, altri pakistani in EU? Dubito cambierá niente in UK
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                BRIN incoming, addio pound, altri pakistani in EU? Dubito cambierá niente in UK
                Lato politica interna potrebbe esserci un ritorno soft nell’EU, mentre in esterna tutto rimarrà uguale: appoggio all’Ucraina
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                  Siamo proprio su due piani impossibili da far incontrare. Cioè la seconda metà dell'800 europeo, periodo di scoperte mediche, avanzamento filosofico, culturale scientifico é peggio del dopoguerra italiano perché si lavorava?. Bah, che spreco di caratteri.
                  Persino il dopo prima guerra mondiale é stato un periodo illuminato per l'Europa, nonostante il nazismo, figlio di Versailles e degli USA che prima si erano immischiati e poi, come loro solito, se ne lavarono le mani.

                  Gli USA hanno infettato l'Europa e come una zecca ne hanno succhiato la linfa vitale fino a lasciarne il cadavere attuale
                  Ho pensato di rispondere costruttivamente, pero' sai che ti dico? Il mio era un messaggio difficile da fraintendere eppure ci sei riuscito.
                  Mi sembra di discutere con Luchino: se ci sono 9 possibilia' di trovare un punto in comune ed una di fare pars destruens, tu sceglierai quest' ultima.

                  Non so che dirti, se per te il nazismo e' figlio di Versailles e degli USA buon per te.
                  Last edited by Barone Bizzio; 05-07-2024, 12:07:52.

                  Commenta


                    Uk torna in europa?
                    Faranno il ponte sulla manica per far entrare più immigrati possibile?
                    vorrei dei pronostici da bw per affidarmi totalmente a essi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Non torneranno mai in Europa, hanno perso due anni facendo le negoziazioni per Brexit, non hanno altro tempo da buttare

                      Commenta


                        Quindi resteranno comunque dei chavs che mangiano toast coi fagioli
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                          Ho pensato di rispondere costruttivamente, pero' sai che ti dico? Il mio era un messaggio difficile da fraintendere eppure ci sei riuscito.
                          Mi sembra di discutere con Luchino: se ci sono 9 possibilia' di trovare un punto in comune ed una di fare pars destruens, tu sceglierai quest' ultima.

                          Non so che dirti, se per te il nazismo e' figlio di Versailles e degli USA buon per te.
                          No, il nazismo é figlio della cultura tedesca e della loro genetica ed é per questo che deve esserci colpa atavica per sempre.
                          É infatti un caso che chi é rimasto inculat0 da Versailles sia finito in dittature, pura coincidenza. Divertente quanto tu dia del Luchino a me quando, come lui, esci con ste stronzat3 assolutiste senza alcuna base.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Uk torna in europa?
                            Faranno il ponte sulla manica per far entrare più immigrati possibile?
                            vorrei dei pronostici da bw per affidarmi totalmente a essi
                            Non cambierà un cazz0, dildo che pende a sinistra invece che a destra, ma sempre dildo per inglesi ed europei
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                              No, il nazismo é figlio della cultura tedesca e della loro genetica ed é per questo che deve esserci colpa atavica per sempre.
                              É infatti un caso che chi é rimasto inculat0 da Versailles sia finito in dittature, pura coincidenza. Divertente quanto tu dia del Luchino a me quando, come lui, esci con ste stronzat3 assolutiste senza alcuna base.
                              Quod erat demonstrandum
                              Infatti per difendere la tua posizione ci devi mettere un pizzico di strawman - cioè il riferimento alla colpa atavica che non c'entra nulla con ciò ci cui stiamo discutendo.
                              E tutto questo perchè hai deciso di fare l' opposto di un ragionamento costruttivo. Ma questo ti posta a costruire argomentazioni miopi, come ad esempio il fatto che la cultura tedesca non c'entri nulla. Il che sai meglio di me essere falso (a meno che la combo di idealismo tedesco e superomismo Nicciano non abbia avuto alcun ruolo nella nascita del nazismo).

                              Nota bene che io ho solo criticato il fatto che il nazismo sia figlio di Versailles e che gli Stati Uniti avessero responsabilità. Il che è scorretto perchè sarebbe una visione parziale. Che Versailles sia stata una conferenza sciagurata credo di averlo anche scritto in questo forum, ma è la scintilla che ha fatto esplodere le contraddizioni di una nazione, la quale aveva in sè tutte le caratteristiche per sviluppare il nazismo già da prima di perdere la prima guerra mondiale. La conferenza di Versailles è stata la concausa più recente per la creazione del nazismo.
                              Quando al ruolo degli USA a Versailles, fu molto ridotto. La maggiore responsabilità fu quella di Clemenceau e Lloyd George: il primo dettò condizioni troppo dure e il secondo, primo ministro della superpotenza dell' epoca, se le fece andare bene.

                              Il tutto perhè ho addirittura osato dire che il declino dell' Europa (o meglio, dell' eurocentrismo) inizia con l' unificazione tedesca. A cui tu mi hai ribattuto con altre cose che nel valutare il declino di un continente c'entrano, ma relativamente.

                              Commenta


                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎