Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi meraviglio di come Trump non lo abbia apertamente perkulato per le assurde gaffes fatte
    mi aspettavo proprio che mimasse uno Biden spaesato che guarda il nulla
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      mi meraviglio di come Trump non lo abbia apertamente perkulato per le assurde gaffes fatte
      mi aspettavo proprio che mimasse uno Biden spaesato che guarda il nulla
      Perché ha capito si stava scavando la fossa da solo. Non era necessario.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Io mi meraviglio come i dem si sveglino solo oggi per il cambio cavallo a corsa finita.


        ​​​​​​


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Che Biden fosse affetto da demenza senile BW l'aveva predetto ancora 2 o forse addirittura 3 anni fa se non sbaglio.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Che Biden fosse affetto da demenza senile BW l'aveva predetto ancora 2 o forse addirittura 3 anni fa se non sbaglio.
            Ovvio


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Biden, sei possibili sostituti per la corsa alla Casa Bianca (e una suggestione)

              La disastrosa prestazione di Joe Biden nel primo dibattito presidenziale ha riacceso la preoccupazione dei democratici: ecco chi potrebbe sostituirlo se dovesse rinunciare

              La disastrosa prestazione di Joe Biden nel primo dibattito presidenziale ha riacceso la preoccupazione dei democratici. Durante il confronto, mentre il presidente appariva stanco e confuso, i vertici del partito si sono scambiati messaggi preoccupati, interrogandosi sul da farsi in vista delle elezioni del 5 novembre.

              «Sembrava disorientato », ha detto pochi minuti dopo la fine del dibattito il consulente politico David Axelrod, l’uomo che ha contribuito all’elezione di Barack Obama. «Ci saranno molte discussioni sull’opportunità di lasciarlo proseguire». E se i democratici continuano a sostenere pubblicamente la candidatura di Biden, in privato si interrogano sul da farsi.

              Non è mai successo che un candidato abbia rinunciato a questo punto della campagna elettorale, ci sono ottime probabilità che si riveli una decisione fallimentare. Se dovesse rendersi necessaria, Biden resterebbe in carica fino alla fine del mandato come successe a Lyndon Johnson nel 1968, ma i delegati da lui vinti durante le primarie – il 95% dei 4 mila totali – tornerebbero in palio. Il sostituto verrebbe scelto quindi durante la convention di agosto a Chicago, mentre se Biden si ritirasse dopo la convention spetterebbe al partito scegliere il successore.

              ​I nomi pronti a salire in corsa sul carrozzone presidenziale non sono molti, e si dovrebbero dare battaglia per conquistare il voto dei delegati lasciati da Biden. L’ipotesi più concreta è la vicepresidente Kamala Harris, anche se le regole del partito non le danno nessun vantaggio in caso Biden decidesse di ritirarsi. Non riceverebbe in automatico i delegati, ma il presidente potrebbe tentare di influenzare il processo dandole il proprio endorsement.​

              Il più quotato è invece il governatore della California Gavin Newsom: relativamente giovane, di bella presenza, con un profilo nazionale, anche se è stato sfiorato da qualche scandalo. Newsom si trovava ad Atlanta e ai giornalisti ha ribadito che il partito resta unito con il presidente.​

              Il terzo nome è quello della governatrice del Michigan Gretchen Whitmer, nota soprattutto perché durante il Covid tenne abilmente testa a Donald Trump che alimentava le proteste contro le restrizioni che aveva imposto, e poi per il tentativo di rapimento ai suoi danni da parte di una milizia, finito con nove condanne.​

              Ci sono poi alcuni nomi in seconda fila: il governatore della Pennsylvania Josh Shapiro, quello dell’Illinois J.B Pritzker, il deputato della California Ro Khanna.

              Infine, c’è l’eterna suggestione di Michelle Obama, rilanciata da tanti ma respinta – e più di una volta – dalla stessa ex first lady che sostiene di non avere nessuna intenzione di tornare alla Casa Bianca.​

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Stamattina ho sentito che i dibattiti tra presidenti avvengono tradizionalmente dopo le convention. Quindi quello di ieri è "anomalo" nelle tempistiche.
                Non mi stupirei se venisse detto che i democratici volessero verificare la tenuta nel confronto con anticipo, in modo da avere margine per cambiare cavallo in corsa. Non mi stupirebbe neppure se mi dicessero che sono in tanti ad aver sperato in una brutta figura in modo da avere maggior spazio di manovra per forzare la mano a Biden e a farlo ritirare dalla corsa.

                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Pare studiato apposta si
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Insomma, nello scantinato c'è parecchia fuffa...se si è ridotti a ipotizzare Kamala "disastro" Harris, vuol dire che ci si è ridotti a fare non le nozze coi fichi secchi ma proprio marci.

                    Per quale motivo uno qualunque dei candidati (im)presentabili dovrebbe convincere l'elettorato a non votare Trump, ex presidente (dunque con esperienza) e che ieri non ha sbagliato nemmeno una mossa, furbescamente non attaccando nemmeno Biden quando perdeva i giri e la lucidità? Ha indossato la maschera del candidato "rassicurante".

                    La Obama...sì ok...ma che esperienza ha? La Clinton almeno era stata eletta senatrice quando si candidò...Ma si può scegliere così alla buona un presidente, come si trattasse di mettere qualcuno a presentare Sanremo? L'America è un pachiderma su di un binario morto, come un pò tutto l'occidente.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio

                      Come scritto sopra l'ho seguito in diretta dall'inizio alla fine. L'ho trovato noioso ma Trump supersicuro comunque.

                      A sentire le giornaliste nostrane, ovviamente, manco a dirlo i dem avevano ragione su tutto, repubblicani responsabili dei Mali del Mondo, etc etc etc (a parte una).
                      Ma come minchia è possibile che la stampa sia così tanto di sinistra
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Quando gli Usa pensano alla politica interna, è sempre un bene.

                        A livello estero la presidenza Trump non ha fatto grandi danni.
                        Di quello che ha fatto per gli statunitensi, non me ne frega un ceppa.

                        Quindi ben venga nonno Trump (da quel che ho capito un signore, nel non affondare il colpo con Biden ieri)


                        Lo staff dem può ritenersi soddisfatto che Joe non abbia fatto gaffe clamorosa. Altroché
                        Possono ritenersi soddisfatti che non si sia cagato sotto visto come stava
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Visto il video è in condizioni allucinanti ho provato compassione per questo povero anziano sono serio
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                            Ma come minchia è possibile che la stampa sia così tanto di sinistra
                            Ma quale sinistra....
                            è semplicemente anti trump
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Insomma, nello scantinato c'è parecchia fuffa...se si è ridotti a ipotizzare Kamala "disastro" Harris, vuol dire che ci si è ridotti a fare non le nozze coi fichi secchi ma proprio marci.

                              Per quale motivo uno qualunque dei candidati (im)presentabili dovrebbe convincere l'elettorato a non votare Trump, ex presidente (dunque con esperienza) e che ieri non ha sbagliato nemmeno una mossa, furbescamente non attaccando nemmeno Biden quando perdeva i giri e la lucidità? Ha indossato la maschera del candidato "rassicurante".

                              La Obama...sì ok...ma che esperienza ha? La Clinton almeno era stata eletta senatrice quando si candidò...Ma si può scegliere così alla buona un presidente, come si trattasse di mettere qualcuno a presentare Sanremo? L'America è un pachiderma su di un binario morto, come un pò tutto l'occidente.

                              ad una ricandidatura della Clinton non pensa proprio nessuno eh?

                              Candidato con 2000 difetti ma sicuramente tranquillizzante per gli elettori
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


                                ad una ricandidatura della Clinton non pensa proprio nessuno eh?

                                Candidato con 2000 difetti ma sicuramente tranquillizzante per gli elettori
                                Intendi Bill spero.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎