Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Netanyahu apre a una tregua ma la guerra continuerà fino alla distruzione di Hamas
    Nella prima intervista rilasciata a una testata israeliana dal 7 ottobre, il primo ministro afferma che la fase degli intensi combattimenti nella Striscia di Gaza, e in particolare a Rafah, si sta esaurendo
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Com'è gentile lei
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Pare Assange sia libero!
        Bene.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Candidiamolo alle comunali di Pinerolo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Assange patteggia con la giustizia Usa ed è libero, ha lasciato il Regno Unito
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              finalmente <3
              nel frattempo gli hanno rovinato la vita
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Una farsa all'americana. Perseguitato per 15 anni, gli ultimi 5 in galera presso i cagnolini inglesi, tenuto in caldo per essere poi cucinato a dovere dagli USA. Questo accordo cade a pochi mesi dalle elezioni presidenziali americane, un modo per Biden di farsi pubblicità presso l'elettorato critico (questione Gaza & affini) col governo, quando avrebbe potuto tagliare la testa al toro dando la grazia presidenziale anni fa, quello sì sarebbe stato un bel gesto.

                Comunque quello che conta è che Assange sia libero finalmente, speriamo possa vivere in pace gli anni che gli restano.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  beh tutto sommato è una bello notizia per lui
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Questo senza dubbio, la libertà è tra i beni più preziosi.

                    Si è dichiarato colpevole di "cospirazione contro gli USA"...una scintillante e glorificante medaglia al valore che Assange potrà portare con orgoglio. "Cospirare" contro gli USA, cioè sbugiardarli in mondovisione, rendere pubbliche le loro malefatte e i loro crimini, è un atto eroico e che fa di te un uomo supremamente, autenticamente "libero".
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Una farsa all'americana. Perseguitato per 15 anni, gli ultimi 5 in galera presso i cagnolini inglesi, tenuto in caldo per essere poi cucinato a dovere dagli USA. Questo accordo cade a pochi mesi dalle elezioni presidenziali americane, un modo per Biden di farsi pubblicità presso l'elettorato critico (questione Gaza & affini) col governo, quando avrebbe potuto tagliare la testa al toro dando la grazia presidenziale anni fa, quello sì sarebbe stato un bel gesto.
                      questo è

                      Commenta


                        Sicuramente una farsa americana, ma suona un po' strano, è come una resa americana, atipica come cosa.
                        Gli Stati Uniti li vedo più come non disposti a trattare, che si legano le cose al dito come per Cuba.
                        Forse questo aveva un'altra valanga di merda da riversare pubblicamente.



                        Commenta


                          Sono tutte robe pro estero...ciao come il tizio italiano e chissà quanti altri per il mondo
                          le grazie ,favori di fine mandato esistono dal medioevo eh
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Sicuramente una farsa americana, ma suona un po' strano, è come una resa americana, atipica come cosa.
                            Gli Stati Uniti li vedo più come non disposti a trattare, che si legano le cose al dito come per Cuba.
                            Forse questo aveva un'altra valanga di merda da riversare pubblicamente.

                            non credo
                            mi sa che l'avevano tagliato fuori così tanto che non aveva più fonti
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Che si pubblichi un libro, documentario, interviste esclusive, si faccia qualche milione e goda almeno questi anni


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Che si pubblichi un libro, documentario, interviste esclusive, si faccia qualche milione e goda almeno questi anni
                                Invece per ora ha 500k di buffi perché non ha potuto prendere nessuna compagnia commerciale per andare in Australia e hanno dovuto noleggiare un jet
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎