Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioI dem stanno valutando una sostituzione di Biden.
Tra i nomi in lizza: B. Clinton, Obama, Schumer e Pelosi.
Diversamente trump con gli altri lo vedo favorito
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
se candidassero la moglie di Obama, ma in tempi brevissimi, credo vincerebbe.
Diversamente trump con gli altri lo vedo favorito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo vorrei Barak, altrochè. Con Trumo si raggiungerebbero livelli di trash talking eccelsi
Clinton l'ho perso di vista.
Schumer e Pelosi sono politici di lungo corso, molto esperti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo vorrei Barak, altrochè. Con Trumo si raggiungerebbero livelli di trash talking eccelsi
ci andrà la moglie che comunque, come ombra del marito, raccoglierebbe li stessi consensi e vincerebbe contro Trump, rubandogli il futuro nobel per la pace che si sarebbe guadagnato mettendo fine alla guerra tra putin ed il tuo amico bananaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
mmmh questa però mi sa di cacata....
Non che questo dia di per sè veridicità al fatto eh... certo che all'indomani a tutti venne normale chiedersi come è stato possibile per israele farsi sorprendere così, per loro abituati a stare sempre allerta e con un intelligence ritenuta da sempre la migliore al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
siamo pronti ad attaccare il Libanooooooooooooo
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nasrallah del kazzooooooooooooooooooooooo
seeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
La Obama vincerebbe, credo pure io...anche per l'effetto "sorpresa" di un eventuale annuncio, che farebbe sensazione e muoverebbe su di lei i voti di chi non vorrebbe nè Biden e nè Trump ma magari si trova "costretto" a votare per quest'ultimo a causa del rimbambimento di Biden.
Il punto è che però non mi pare che Biden abbia tutta questa voglia di sloggiare...e le elezioni si tengono a novembre, tra 5 mesi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta