Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ["La Russia deve porre fine alla sua guerra illegale di aggressione e pagare per i danni che ha causato all'Ucraina. Secondo la Banca Mondiale, questi danni superano ormai i 486 miliardi di dollari. Non è giusto che la Russia decida se e quando pagherà per i danni causati in Ucraina. Gli obblighi della Russia ai sensi del diritto internazionale di pagare per i danni che sta causando sono chiari, e quindi continuiamo a considerare tutte le possibili vie legali attraverso le quali la Russia è costretta a rispettare tali obblighi". Lo si legge nella dichiarazione finale dei leader del G7 di cui l'ANSA ha preso visione.]
    (ANSA)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      quindi se per assurdo la germania attaccasse la francia e la pace atrdasse a arrivare si direbbe "bisogna essere realisti, dategli alsazia e lorena, in fondo vi resta parigi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        quindi se per assurdo la germania attaccasse la francia e la pace atrdasse a arrivare si direbbe "bisogna essere realisti, dategli alsazia e lorena, in fondo vi resta parigi
        Ripijate
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          vabbè, siamo ancora in un mondo in cui se uno vuol rubare un pezzo di terra a un altro basta che gli fa guerra
          tanto valeva vincesse hitler

          Commenta


            però sbaglio o adesso per la pace la russia vuole più territori rispetto all'inizio di questa fantomatica operazione speciale?
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              vabbè, siamo ancora in un mondo in cui se uno vuol rubare un pezzo di terra a un altro basta che gli fa guerra
              tanto valeva vincesse hitler
              Vedi la soluzione nella vittoria ucraina riconquistando Donbass e Crimea?
              È fantascienza
              Non sto dicendo di assecondare Putin in tutto quello che chiede, ma quantomeno di cercare una mediazione.

              Altrimenti chi ne pagherà i dividendi più grossi saranno solo loro
              È palese, perché incaponirsi quando sei sull'orlo
              Qualche rospo, per finirla, qualcuno lo dovrà ingoiare



              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Vedi la soluzione nella vittoria ucraina riconquistando Donbass e Crimea?
                È fantascienza
                Non sto dicendo di assecondare Putin in tutto quello che chiede, ma quantomeno di cercare una mediazione.

                Altrimenti chi ne pagherà i dividendi più grossi saranno solo loro
                È palese, perché incaponirsi quando sei sull'orlo
                Qualche rospo, per finirla, qualcuno lo dovrà ingoiare



                però vorrei capire quale sarebbe la mediazione/pace giusta.
                mi pare di capire che vuole più territori rispetto all'inizio
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Prima non li aveva presi, ora si e a quanto pare continuano ad avanzare seppur poco alla volta
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Ucraina intera con magari regioni autonome filo russe ma fuori dalla nato e dalla UE con forze armate e armi contingentate

                    Ucraina in stile korea / Germania

                    Distruzione dell'Ucraina

                    Ww3

                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio


                      però vorrei capire quale sarebbe la mediazione/pace giusta.
                      mi pare di capire che vuole più territori rispetto all'inizio
                      Putin quello che doveva "prendersi" se l'è preso, ora vuole congelare il tutto. Questa guerra d'attrito va avanti con il sostentamento dell'Occidente, USA in primis: quando si sfileranno, cadrà il castello di carta. Questo è lo snodo cruciale.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Prima non li aveva presi, ora si e a quanto pare continuano ad avanzare seppur poco alla volta
                        si ma tutti territori di gente che suppongo non ne voglia sapere di stare con la russia
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                          Putin quello che doveva "prendersi" se l'è preso, ora vuole congelare il tutto. Questa guerra d'attrito va avanti con il sostentamento dell'Occidente, USA in primis: quando si sfileranno, cadrà il castello di carta. Questo è lo snodo cruciale.
                          ma siamo sicuri di questo?
                          perchè sta avanzando a quanto vedo e vuole anche i territori nuovi occupati.
                          non è che fra 2 anni si sveglia e vuole anche il resto?
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Ma figurati, è ridicolo, Putin non lo farebbe mai, è stato costretto a invadere, etc etc

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              ["La Russia deve porre fine alla sua guerra illegale di aggressione e pagare per i danni che ha causato all'Ucraina. Secondo la Banca Mondiale, questi danni superano ormai i 486 miliardi di dollari. Non è giusto che la Russia decida se e quando pagherà per i danni causati in Ucraina. Gli obblighi della Russia ai sensi del diritto internazionale di pagare per i danni che sta causando sono chiari, e quindi continuiamo a considerare tutte le possibili vie legali attraverso le quali la Russia è costretta a rispettare tali obblighi". Lo si legge nella dichiarazione finale dei leader del G7 di cui l'ANSA ha preso visione.]
                              (ANSA)

                              certo certo.......
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio


                                però vorrei capire quale sarebbe la mediazione/pace giusta.
                                mi pare di capire che vuole più territori rispetto all'inizio

                                vuole più territori perchè ne ha presi di più
                                tra 2 mesi probabilmente sarà peggio
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎