If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Ma questa mummia, che inizia a perdere i colpi e i pezzi, come pensa di poter guidare gli USA nei prossimi 4 anni...che saranno anni difficilissimi, date le crisi aperte che travagliano il mondo, e forse ne verranno altre...
la cosa grave è che non sono episodi, è al livello di un malato di demenza alle fasi iniziali
non credo sia mai successo nella storia per uno che non fosse un re che doveva restare fino alla fine, ma un eletto
la cosa grave è che non sono episodi, è al livello di un malato di demenza alle fasi iniziali
non credo sia mai successo nella storia per uno che non fosse un re che doveva restare fino alla fine, ma un eletto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Patto di Borgo Egnazia per Kiev, Biden blinda Zelensky La premier: 'Il G7 sostiene la soluzione Usa per il Medio Oriente. La prospettiva è quella di due popoli e due Stati'
L'aborto scompare dal documento'. Macron: 'Dispiace che manchi, sensibilità diverse'. L'ira di Meloni con il presidente francese: 'Fa campagna elettorale al G7'. Biden, affaticato, salta la cena con Mattarella a Brindisi. Zelensky in Puglia firma l'accordo di sicurezza. La premier: 'I grandi sostengono la soluzione Usa per il Medio Oriente. La prospettiva è quella di due popoli e due Stati'. (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Pare sotto effetto di allucinogeni...vede cose che gli altri non vedono
È semplicemente un anziano con principio (e nemmeno tanto principio) di demenza.
Aggiungici un ritmo di vita che stancherebbe me dopo un mese. Figuriamoci.
Il bello è che Trump avrà un 2 anni in meno. Quindi quando lo eleggeranno, probabilmente verso fine mandato assisteremo allo stesso ma in chiave più scorbutica.
Le due versioni di demenza senile. Quella pacifica e quella incazzоsa
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta