Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    La premier danese presa a pugni da un uomo a Copenaghen Arrestato l'uomo che l'ha presa a pugni. 'Sono scioccata'

    Colore dell aggressore? Foto?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Ormai agli articoli mancano interi pezzi di informazione, e poi si punta il dito contro le coree del nord...quando qua viene meno l'abc del giornalismo, che impone di spiegare subito il chi/che cosa/quando/dove/perchè...dunque come si può parlare dell'aggreddito senza riportare una mezza notizia sull'aggressore? Ma cosa siamo, alla autocensura?

      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Partito anti eu la Lega? Appena eletti Borghi e Bagnai sono scomparsi dai radar completamente, si sono seduti a godersi gli stipendi da deputato e senatore e chi si è visto si è visto. Adesso il meglio che riescono a fare è il post con il beota che non sa bere perché il tappo rimane attaccato alla bottiglia, manifesto dell'elettore medio leghista perché per tutti gli altri è un'offesa all'intelligenza
        a me sembrano 2 ritardati a tutti gli effetti
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


          Colore dell aggressore? Foto?
          Ne so quanto te
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta



            Idf: “Liberati quattro ostaggi vivi a Gaza”. C’è anche Noa Argamani, la ragazza simbolo dei rapimenti del 7 ottobre

            In un comunicato congiunto Idf, Isa e polizia di Israele (Yamam) hanno informato che stamattina a Nuseirat sono stati salvati quattro ostaggi israeliani. Noa Argamani (25 anni), Almog Meir Jan (21 anni), Andrey Kozlov (27 anni) e Shlomi Ziv (40 anni) che erano stati rapiti da Hamas al festival musicale “Nova” il 7 ottobre. Gli ostaggi sono stati salvati in due luoghi diversi nel cuore di Nuseirat, sono in buone condizioni mediche e sono stati trasferiti al centro medico “Sheba” di Tel-HaShomer per ulteriori esami
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              [ Il ministro del Gabinetto di guerra e leader centrista Benny Gantz ha cancellato la conferenza stampa prevista questa sera sulla scadenza dell'ultimatum dato al premier Benyamin Netanyahu sul cambio di politica nella guerra a Gaza, pena l'uscita dal governo. L'annuncio è arrivato subito dopo la notizia che l'Idf ha liberato 4 ostaggi israeliani a Gaza]
              (Ansa)
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Tutto corretto. Anglosassoni cancro della storia
                File Allegati
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Putin: “Con armi nucleari vittoria più facile , ma non le useremo"


                  Mario translate :


                  "potremmo disintegrarvi in 10 secondi , ma non lo facciamo per compassione"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Tutto corretto. Anglosassoni cancro della storia
                    Spero Johnson sappia di avere sul gruppone un milione di morti.

                    E che bruci all'inferno


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


                      Colore dell aggressore? Foto?
                      Razzista!



                      E pure frc!!!


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        E napoletano
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          E napoletano
                          Trattandosi di sezione pubblica non volevo essere troppo volgare con gli insulti


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                            Spero Johnson sappia di avere sul gruppone un milione di morti.

                            E che bruci all'inferno
                            Tifi Boston Celtics? Non capisco cosa ti abbia fatto Magic Johnson

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Tutto corretto. Anglosassoni cancro della storia
                              Mah, io darei più la colpa a Derrida, Foucault e i decostruttivisti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                                Tifi Boston Celtics? Non capisco cosa ti abbia fatto Magic Johnson
                                C'è una bellissima puntata di South Park dove spiega qual è la cura per l'AIDS


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎