Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    Non lo votano e sparisce subito dai riflettori scommettiamo?
    Verrà votato e finirà in parlamento.

    è l'uomo di punta per la lega, propostoapposta per cercare un volto che li salvi da un'eventuale debacle totale e fratricida da parte di FDI.

    Se così non fosse significherebbe che la lega stessa avrà un risultato disastroso.



    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      che poi sto vannacci è l'altra parte della medaglia della Salis. un'altra che non c'entra un cazz con la politica, presa a bandiera per cercare di attrarre voti ed evitare di scomparire politicamente.

      ma possono candidare una a rappresentare gli italiani in europa, a prendere 15 k al mese..e che nessuno ha sentito parlare fino a ieri, nessuno ha idea di cosa rappresenti e le sue posizioni se non che in ungheria le hanno fatto tenere le manette in tribunale?

      Patetici tutti


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        ma io ancora non ho capito da dove salta fuori sto Vannacci cioè che ha fatto per essere così famoso?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          ma stiamo scherzando?

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.





          ahahah che paese di cоglioni che siamo


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            ma stiamo scherzando?

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.





            ahahah che paese di cоglioni che siamo
            Che ribrezzo
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              ma chi è che la candida questa?
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Putin: «L'atomica ci farebbe vincere facilmente, ma siamo responsabili»

                La bomba atomica permetterebbe alla Russia di vincere «più velocemente» la guerra in Ucraina, «ma la salute dei soldati russi è più importante». Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin rispondendo a una domanda durante una sessione plenaria del Forum economico internazionale di San Pietroburgo. «È possibile raggiungere gli obiettivi che abbiamo di fronte più velocemente? Lo è, ma con perdite che sarebbero direttamente proporzionate. Ed essendo consapevole della mia responsabilità, sto ancora lavorando sulla premessa del nostro Stato Maggiore e del nostro ministero della Difesa: la velocità è importante, ma avere a cuore la vita e la salute dei nostri ragazzi che combattono al fronte è molto più importante», ha detto Putin, «Quando vediamo qual è il carattere russo, qual è il carattere di un cittadino russo, lo capiamo e su questo contiamo; non abbiamo bisogno delle armi nucleari per la vittoria finale».

                Putin ha anche detto che non ritiene che sussistano le ragioni per l'uso delle armi nucleari, come previsto dalla dottrina nucleare, ma non esclude che si possano introdurre modifiche al documento. «Abbiamo una dottrina nucleare. Lì è scritto tutto. Le armi nucleari potrebbero essere utilizzate in casi eccezionali, in caso di minaccia alla sovranità e all'integrità territoriale del Paese. Non credo che si questo il caso e quindi non ce n'è bisogno». «Ma questa dottrina è uno strumento vivo, e noi osserviamo attentamente ciò che accade nel mondo, intorno a noi, e non escludiamo di introdurre alcuni cambiamenti a questa dottrina», ha aggiunto.

                ​CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  ma chi è che la candida questa?
                  Avs
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Ci manca solo che la eleggano, così dovrà essere scarcerata senza processo, avrà l'immunità, andrà a prendere 20mila euro gentilmente offerti da noi. Non è il paese delle banane questo?
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                      Verrà votato e finirà in parlamento.

                      è l'uomo di punta per la lega, propostoapposta per cercare un volto che li salvi da un'eventuale debacle totale e fratricida da parte di FDI.

                      Se così non fosse significherebbe che la lega stessa avrà un risultato disastroso.
                      E chi minchia volta la lega ? Quelli di Messina ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                        E chi minchia volta la lega ? Quelli di Messina ?
                        I contadinazzi milionari succhia sussidi del Triveneto come Nat.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Partito anti eu la Lega? Appena eletti Borghi e Bagnai sono scomparsi dai radar completamente, si sono seduti a godersi gli stipendi da deputato e senatore e chi si è visto si è visto. Adesso il meglio che riescono a fare è il post con il beota che non sa bere perché il tappo rimane attaccato alla bottiglia, manifesto dell'elettore medio leghista perché per tutti gli altri è un'offesa all'intelligenza
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            La premier danese presa a pugni da un uomo a Copenaghen Arrestato l'uomo che l'ha presa a pugni. 'Sono scioccata'

                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Putin: 'Vinceremo in Ucraina, senza le armi nucleari'
                              'L'Occidente sta perdendo l'egemonia nel mondo'. Il discorso del presidente russo al Forum: 'La fornitura di missili russi all'estero? Non è imminente...' (ANSA)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Israele nella lista nera Onu sui bimbi, l'ira di Netanyahu
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎