cercate di votare bene cioè CONTRO l'EU, VOTATE LEGA.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohttps://www.ansa.it/sito/notizie/mon...513b84a6e.html
eh si l'ucraina ha superato tutti i requisiti
paese democratissimo
la UE si merita che l'ucraina venga resa al suolo e occupata da russi....
ma mi dispiace per quei poveri cristi dei cittadini
la moldova poi.........dei morti di fame
Ora , ha quasi tutti i requisiti..
Dei maghi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa lega si riscopre anti eu solo in campagna elettorale
vergognosiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocercate di votare bene cioè CONTRO l'EU, VOTATE LEGA.
partito ridicolo
leader ancor più ridicolo
candidato di bandiera (vannaccione) ancor più ridicoloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Vannacci davvero non capisco perché sia e'buttato via così, da top carriera a personaggio politico ridicoloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma scherzi?
chi se lo inkulava come generale?
ora scrive un qualunque libro di merda e vende una vagonata di copie
fa ospitate da 2 k a sera
andrò a prendersi 15 k al mese a bruxelles
sti kazzi del generaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma scherzi?
sti kazzi del generale
Il primo libro, da selfpublisher e boostato a manetta dai giornalai di sinistra facendogli pubblicità gratis (altrimenti vendeva due copie). Gli avrà fatto guadagnare un milione pulito.
Poi ne ha scritto un altro, a sto giro con casa editrice e contratto, quindi una mezza milionata di anticipo più % diritti è realistica.
Ora , tra ospitate e stipendio da parlamentare un 25 k al mese se li porta a casa in scioltezza
Con la pensione gonfia da generale (che continuerà a prendere) cosa si portava , 10 k?
Direi che ha fatto l'upgrade
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma scherzi?
sti kazzi del generale
mi sembra che comunque un generale sta sui 10 k , avra poi tutta una serie di indennizzi e a certi livelli anche solo per consulenze farebbe le stesse cifre facilmente da civile .
poteva anche limitarsi ai libri , si comprava un paio di appartamenti e si godeva la pensione da nababbo .invece ha scelto di diventare un personaggio pubblico , avrebbe potuto dopo il libro tornare alle sue mansioni , invece e'finito a fare il rappresentante di un partito di dubbio gusto... Per così dire...
Non lo votera nessuno e finira in qualche salotto televisivo a fare allusioni alla xmas e cose che solo ai ragazzini può piacere
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Già.
Il primo libro, da selfpublisher e boostato a manetta dai giornalai di sinistra facendogli pubblicità gratis (altrimenti vendeva due copie). Gli avrà fatto guadagnare un milione pulito.
Poi ne ha scritto un altro, a sto giro con casa editrice e contratto, quindi una mezza milionata di anticipo più % diritti è realistica.
Ora , tra ospitate e stipendio da parlamentare un 25 k al mese se li porta a casa in scioltezza
Con la pensione gonfia da generale (che continuerà a prendere) cosa si portava , 10 k?
Direi che ha fatto l'upgradeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Già.
Direi che ha fatto l'upgrade
madonna dovrebbe fare una statua a quei beoti del centrosinistra
senza di loro vendeva 5 copie
si meriterebbero almeno il 50% degli utili
cmq oltre al discorso economico da te fatto c'è anche la questione notorietà
prima chi kazzo lo conosceva fuori dall'ambito militare?
adesso starà kiavando a manettaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Non lo votano e sparisce subito dai riflettori scommettiamo?
lo votano e entra in parlamento
100%Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta