Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra qualche settimana sarà un anno da quando priggy ci ha lasciato dopo quel tragico e fatale incidente

    Priggy, manchi ❤️


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

      Ci prende per il culo come ci prendono per il culo gli altri
      basta solo scegliere da chi ci piace di più
      Tra del sano pegging (ciao Arturo) performato da Natasha, russa di 175cm, pelle diafana, occhi azzurri come il ghiaccio e capelli biondi come il grano
      E pigliare il cazzett0 ormonato americano di John, redneck di 290kg che sostiene di essere donna e chiamarsi Melody per via dei suoi capelli viola
      Non credo ci siano tanti dubbi
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Però magari John fa un pulled pork da paura, che non lo provi?

        Commenta


          Cmq è cosi, anzi è ancora peggio con gli USA perché li diciamo noi come farti prendere in giro - ad esempio vendendo TIM ad un fondo controllato dalla CIA (KKR)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Cmq è cosi, anzi è ancora peggio con gli USA perché li diciamo noi come farti prendere in giro - ad esempio vendendo TIM ad un fondo controllato dalla CIA (KKR)
            Filorusso
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

              Tra del sano pegging (ciao Arturo) performato da Natasha, russa di 175cm, pelle diafana, occhi azzurri come il ghiaccio e capelli biondi come il grano
              E pigliare il cazzett0 ormonato americano di John, redneck di 290kg che sostiene di essere donna e chiamarsi Melody per via dei suoi capelli viola
              Non credo ci siano tanti dubbi
              Grande verità
              dovremmo staccarci e fondare uno stato
              ti pare che in un forum di bb ci facciamo comandare dai ciccioni?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                Tra del sano pegging (ciao Arturo) performato da Natasha, russa di 175cm, pelle diafana, occhi azzurri come il ghiaccio e capelli biondi come il grano
                E pigliare il cazzett0 ormonato americano di John, redneck di 290kg che sostiene di essere donna e chiamarsi Melody per via dei suoi capelli viola
                Non credo ci siano tanti dubbi

                hahahahahahah

                madonna mi è venuta una voglia di entrare in armi nei villaggi che circondano kharkiv
                mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Tra qualche settimana sarà un anno da quando priggy ci ha lasciato dopo quel tragico e fatale incidente

                  Priggy, manchi ❤️

                  grappolino nostro!!!!!!!!!
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Si ride e si scherza ma qui l'unico che si e' chiavato le vere russe di cui parla ponno credo sia solamente il sottoscritto e devo dire che almeno in ambito pay , non valgono un decimo delle brasiliane.
                    anche se a livello di bellezza , armonia e lineamenti sono davvero uniche .
                    Chiuso it , linea a voi studio.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Si ride e si scherza ma qui l'unico che si e' chiavato le vere russe di cui parla ponno credo sia solamente il sottoscritto e devo dire che almeno in ambito pay , non valgono un decimo delle brasiliane.
                      anche se a livello di bellezza , armonia e lineamenti sono davvero uniche .
                      Chiuso it , linea a voi studio.
                      Non me ne volere m, ma credo che già solo Kurt, e per sbaglio, abbia chiavato più russe free (le uniche che contano) di quante tu ne abbia ciulate pagandole.
                      Ed il tutto per sbaglio perché mentre era alticcio aveva invece puntato il magrebino a fianco che vendeva loro le rose.

                      Quando, sul posto, una 19enne di una cittadina/villaggio zona Urali, che non spiccica una parola nemmeno di inglese, ti si siederà sopra. Allora potrai pontificare.

                      Strunzo!

                      Non ti permettere! Mai più!

                      Angeli mieiiiii!!!! Mmmmmm Non ascoltatelo!!!!gnam gnam gnam ❤️
                      Last edited by zuse; 06-06-2024, 15:34:41.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


                        grappolino nostro!!!!!!!!!
                        Credo di averlo ricordato più io quest'anno in questo 3d, che non la sua famiglia


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Si ride e si scherza ma qui l'unico che si e' chiavato le vere russe di cui parla ponno credo sia solamente il sottoscritto e devo dire che almeno in ambito pay , non valgono un decimo delle brasiliane.
                          anche se a livello di bellezza , armonia e lineamenti sono davvero uniche .
                          Chiuso it , linea a voi studio.
                          E' solo perchè le brasilian* che ti kiavavi te avevano 18+ di uccello, maledetto pervertito.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                            Credo di averlo ricordato più io quest'anno in questo 3d, che non la sua famiglia

                            hahahaha
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                              Non me ne volere m, ma credo che già solo Kurt, e per sbaglio, abbia chiavato più russe free (le uniche che contano) di quante tu ne abbia ciulate pagandole.
                              Ed il tutto per sbaglio perché mentre era alticcio aveva invece puntato il magrebino a fianco che vendeva loro le rose.

                              Quando, sul posto, una 19enne di una cittadina/villaggio zona Urali, che non spiccica una parola nemmeno di inglese, ti si siederà sopra. Allora potrai pontificare.

                              Strunzo!

                              Non ti permettere! Mai più!

                              Angeli mieiiiii!!!! Mmmmmm Non ascoltatelo!!!!gnam gnam gnam ❤️


                              AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                              PATATINE ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                              AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


                              SLURPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP










































                              (m disagiato del kazzo che paga per kiavare)
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                [ Le armi americane non saranno usate per colpire Mosca o il Cremlino.
                                Lo ha detto Joe Biden in un'intervista a Abc. Le armi americane all'Ucraina "sono autorizzate a essere usate vicino al confine. Non stiamo autorizzando a colpire 200 miglia all'interno della Russia, non stiamo autorizzando attacchi a Mosca e al Cremlino", ha messo in evidenza Biden.

                                "Conosco Putin da 40 anni e mi preoccupa da 40 anni. Non è una persona perbene, è un dittatore e sta lottando per assicurarsi di tenere insieme il suo paese pur continuando a portare avanti questo assalto" all'Ucraina, ha detto Biden nell'intervista. ]
                                (Ansa)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎