Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco al fronte :



    Mario da casa :


    Commenta


      breve storia dell'albero genealogico di kurt

      📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIO...


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Marco al fronte :



        Mario da casa :

        A me sparano nel culo e te vai a chiacchierare con mia nonne mentre porti le bollette
        pezzo di merda
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

          Piccolo aggiornamento

          Joe Biden non sarà presente al vertice di pace in Svizzera organizzato dall’Ucraina. Nonostante la pressione di Volodymyr Zelensky sugli Stati, soprattutto quelli alleati, affinché prendano parte all’incontro, dal quale è stata esclusa la Russia e al quale non sarà presente la Cina, da Washington non arriverà il capo della Casa Bianca, bensì la sua vice Kamala Harris.


          LoL
          Ma che conferenza di pace sarebbe senza la Russia? Di che cosa andrebbero a discutere gli "invitati"? Tra l'altro è la presenza stessa della Harris, inutile tappezzeria recuperata dalla soffitta, tanto per ricordare agli americani che esiste anche lei (e che per lei dovrebbero votare nel ticket con Biden, pensa un pò...) a certificare che si tratta di una pagliacciata.

          La guerra al momento non ha un orizzonte terminale definito, anzi il via libera a poter colpire in Russia ne aumenta la durata e la gravità. In Svizzera andranno forse a mangiare i dolcetti, d'altra parte i convenuti sono tutti mediocri cioccolatai.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            mi ero dimenticato dell'esistenza di Kamala Harris, ma in questi 4 anni qualcuno si è accorto della sua esistenza?
            non ho ricordi di un vice presidente che abbia rappresentato il nulla cosmico come questa
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              mi ero dimenticato dell'esistenza di Kamala Harris, ma in questi 4 anni qualcuno si è accorto della sua esistenza?
              non ho ricordi di un vice presidente che abbia rappresentato il nulla cosmico come questa
              no, in pratica l'avevano inserita per la quota black (che poi è più bianca dell'italiano medio dopo 1 giorno al mare). per attrarre qualche voto della comunità afroamericana. Poi, al giorno 2, si sono accorti che è un'incompetente totale. L'avevano presa principalmente come paladina della svolta immigraizone in contrasto con trump, mentre si è rivelata un flop totale. A sto giro gli stessi dem avrebbero voluto farla fuori, ma ormai se la devono portare appresso.

              chiaramente su bw l'avevamo subito previsto


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Dopo svariare perle l'hanno di fatto nascosta negli scantinati:

                La stella della vicepresidente sembra offuscarsi sempre di più - L’ultima tegola la partenza della consigliera e portavoce Symone Sanders


                Ennesima gaffe della vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, che scoppia a ridere alla domanda di un cronista sui profughi ucraini. Il video che imbarazza la Casa Bianca


                The Vice President was visiting Puerto Rico as the Democrats look to win back Latino voters ahead of the upcoming election on November 5


                ecc...

                Le stanno dando una rilucidata adesso dato che ci sono le elezioni e lei è ancora in coppia con Biden come vicepresidente. La sfilata degli orrori, una tragicomica coppia di rincoglioniti, inadeguati, esaltati, isterici ed incapaci.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  un calabrese a gennaio è più scuro
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                    no, in pratica l'avevano inserita per la quota black (che poi è più bianca dell'italiano medio dopo 1 giorno al mare). per attrarre qualche voto della comunità afroamericana. Poi, al giorno 2, si sono accorti che è un'incompetente totale. L'avevano presa principalmente come paladina della svolta immigraizone in contrasto con trump, mentre si è rivelata un flop totale. A sto giro gli stessi dem avrebbero voluto farla fuori, ma ormai se la devono portare appresso.

                    chiaramente su bw l'avevamo subito previsto
                    ah beh su questo pochi dubbi, però davvero il nulla cosmico ma dove l'hanno presa 🤣🤣🤣
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Dopo svariare perle l'hanno di fatto nascosta negli scantinati:

                      La stella della vicepresidente sembra offuscarsi sempre di più - L’ultima tegola la partenza della consigliera e portavoce Symone Sanders


                      Ennesima gaffe della vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, che scoppia a ridere alla domanda di un cronista sui profughi ucraini. Il video che imbarazza la Casa Bianca


                      The Vice President was visiting Puerto Rico as the Democrats look to win back Latino voters ahead of the upcoming election on November 5


                      ecc...

                      Le stanno dando una rilucidata adesso dato che ci sono le elezioni e lei è ancora in coppia con Biden come vicepresidente. La sfilata degli orrori, una tragicomica coppia di rincoglioniti, inadeguati, esaltati, isterici ed incapaci.
                      mamma mia una roba brutta....
                      ma candidano pure sta roba?
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Non solo.. dovesse vincere Biden, probabile tempo 1-2 anni molli il colpo perché non più lucido a sufficienza (ora è proprio al limite)

                        Et voilà...prima presidente donna della storia degli Usa, un' incompetente totale scelta per racimolare qualche voto in campagna elettorale e poi nascosta 4 anni dagli stessi che l'hanno voluta perché completamente imbarazzante.


                        Mi immagino già il Tg2, passato il testimone , incensarla come la reincarnazione di Cesare


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          seeeeeeeeeeeeeeee
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Penso che questo presunto nuovo interventismo passerà appena finite le europee
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Non solo.. dovesse vincere Biden, probabile tempo 1-2 anni molli il colpo perché non più lucido a sufficienza (ora è proprio al limite)

                              Et voilà...prima presidente donna della storia degli Usa, un' incompetente totale scelta per racimolare qualche voto in campagna elettorale e poi nascosta 4 anni dagli stessi che l'hanno voluta perché completamente imbarazzante.


                              Mi immagino già il Tg2, passato il testimone , incensarla come la reincarnazione di Cesare
                              però rispetto a 4 anni c'è la differenza che adesso hanno visto che questa è il nulla cosmico, secondo me metterla nuovamente come vice, con già il presidente che pare uscito dall'ospizio, potrebbe essere il colpo di grazia per i democratici
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                                però rispetto a 4 anni c'è la differenza che adesso hanno visto che questa è il nulla cosmico, secondo me metterla nuovamente come vice, con già il presidente che pare uscito dall'ospizio, potrebbe essere il colpo di grazia per i democratici
                                Non sto seguendo molto, ma non mi risulta ci sia un nome papabile al momento. Anche perché mancano un 4 mesi. Temo proprio riproporranno sta gallina. Magari Sergio o barone seguono di più e sono aggiornati


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎