" comanderanno ", diciamo rappresenteranno.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Pentagono: “La Russia ha lanciato un’arma contro-spaziale”
Gli Stati Uniti presumono che il 16 maggio la Russia abbia lanciato in orbita un'arma contro-spaziale che condivide l'orbita con un satellite statunitense, l'ha dichiarato il portavoce del Dipartimento della Difesa Patrick Ryder. "La Russia ha lanciato un satellite nell'orbita terrestre bassa che, a nostro avviso, è probabilmente un'arma contro-spaziale presumibilmente in grado di attaccare altri satelliti nell'orbita terrestre bassa", ha detto Ryder. Secondo Ryder, la Russia ha inserito il suo satellite nella stessa orbita di un satellite governativo statunitense e le sue caratteristiche sono simili a quelle delle armi contro-spaziali russe messe in orbita nel periodo 2019-2022. Ha aggiunto che il Pentagono sta monitorando la situazione
Repubblica
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
che poi hanno rotto il cazzо con sto "antisemitismo". anche qui peccano di tracotanza ed egoismo, in quanto, semita, è anche la popolazione che lo stato terrorista di israle sta massacrando da mesi.
Quindi chi li critica è tutto tranne che antisemita.
Se mai antistronzifiglidellammmerd
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPentagono: “La Russia ha lanciato un’arma contro-spaziale”
Gli Stati Uniti presumono che il 16 maggio la Russia abbia lanciato in orbita un'arma contro-spaziale che condivide l'orbita con un satellite statunitense, l'ha dichiarato il portavoce del Dipartimento della Difesa Patrick Ryder. "La Russia ha lanciato un satellite nell'orbita terrestre bassa che, a nostro avviso, è probabilmente un'arma contro-spaziale presumibilmente in grado di attaccare altri satelliti nell'orbita terrestre bassa", ha detto Ryder. Secondo Ryder, la Russia ha inserito il suo satellite nella stessa orbita di un satellite governativo statunitense e le sue caratteristiche sono simili a quelle delle armi contro-spaziali russe messe in orbita nel periodo 2019-2022. Ha aggiunto che il Pentagono sta monitorando la situazione
Repubblica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioche poi hanno rotto il cazzо con sto "antisemitismo". anche qui peccano di tracotanza ed egoismo, in quanto, semita, è anche la popolazione che lo stato terrorista di israle sta massacrando da mesi.
Quindi chi li critica è tutto tranne che antisemita.
Se mai antistronzifiglidellammmerd
uguale identicoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
fantastico cosa possano fare i russi riciclando le componentistiche delle lavastoviglie.
La Russia mantiene in essere un formidabile sistema di nucleare strategico; vara i più grandi sommergibili nucleari al mondo; ha navicelle spaziali che fanno la spola con la stazione orbitante; ha una rete di satelliti militari e spia; porta avanti una ricerca scientifico-militare che le ha permesso di avere i missili ipersonici; disloca le sue truppe in diversi paesi del mondo...e per fare tutto questo servono i miliardi e a me pare più che chiaro che i suoi introiti e commerci e affari reali non sono quelli dichiarati nel 730 dei comuni mortali.
Tra l'altro continua a pagare le scadenze dei suoi debiti internazionali, argomento che la propaganda occidentalista ha messo sotto al tappeto, quando, a sentire le previsioni degli Esperti Di Economia Mondiale, avrebbe dovuto essere in default da inizio guerra e inizio sanzioni...qua da noi invece lo stato non ha una lira per piangere, ma abbiamo l'ottavo PIL al mondo, ma che invece che nello spazio ci serve per sprofondare nell'abisso: mecojoni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
fantastico cosa possano fare i russi riciclando le componentistiche delle lavastoviglie.
Commenta
-
-
Girano voci che in fabbriche nascoste alle pendici dei Urali, i russi stiano creando un'arma devastante usando le componentistiche delle TV a tubo catodico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuonanotte Mario
https://notizie.virgilio.it/cosmos-2...ricani-1620096Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
E si perché sicuramente un'arma contro-spaziale hanno iniziato a svilupparla nel 2022 😀Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Tu hai una voglia matta di Lukino, altrochè
Io non ho mai parlato di default russo, però va bene cosi, facciamo polemica inventandosi posizioni mai sostenute
Quello che pensavo della guerra dal giorno 1 (cioè che sarebbe stata un conflitto che la Russia non avrebbe potuto mai vincere nel lungo periodo) lo penso ancora
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioTu hai una voglia matta di Lukino, altrochè
Io non ho mai parlato di default russo, però va bene cosi, facciamo polemica inventandosi posizioni mai sostenute
Quello che pensavo della guerra dal giorno 1 (cioè che sarebbe stata un conflitto che la Russia non avrebbe potuto mai vincere nel lungo periodo) lo penso ancoraOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta