Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Ci facciamo l'esperienza... Entriamo a Mosca a posso di popping, due pose e gang bang come bottino di guerra
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
fikette rosa come bottino di guerra
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
altro che mosca
meglio i villaggi contadini mhhhhhhhhhhhhhhhhhh
beate le SS nella 2 guerra mondialeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
È così. Mosca la lascio a voi.
Io vado nei villaggi bucolici!!!! Mmmmmm nascondetevi nelle dacie! Sto arrivando!gnam gnam gnam
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
La Russia sta sfondando di brutto...belli i negoziati ora. Forse era meglio leggerci su bw e mettersi al tavolo 2 anni fa...patetici incompetenti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa Russia sta sfondando di brutto...belli i negoziati ora. Forse era meglio leggerci su bw e mettersi al tavolo 2 anni fa...patetici incompetenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioÈ così. Mosca la lascio a voi.
Io vado nei villaggi bucolici!!!! Mmmmmm nascondetevi nelle dacie! Sto arrivando!gnam gnam gnam
haahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ucraina, i russi aprono la breccia. Timore per un tracollo prima degli aiuti Usa
Il nemico prova a prendere Chasiv Yar e consegnare un successo a Putin in vista del 9 maggio. Non è chiaro se i nuovi aiuti possano segnare una svolta
La falla è stata aperta nella notte. Le avanguardie russe sono riuscite ad infilarsi nell’unica zona in cui il canale artificiale che sbarra la strada per Chasiv Yar viene imbrigliato in una condotta. Lì una manciata di incursori si è appostata tra le macerie per sfuggire alla caccia dei droni.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChasiv Yar che è del tutto carbonizzata
Ci vuol la testa dura...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Dal punto di vista architettonico e'una benedizioneSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
In Gb proteste contro fermi di migranti diretti in Ruanda Pugno duro della polizia. Governo contro ong, non ci fermeranno
Pugno di ferro della polizia britannica a Londra contro gruppi di giovani e di attivisti dei diritti umani che cercavano di ostacolare le detenzione di alcuni migranti: richiedenti asilo giunti illegalmente sulle coste inglesi e candidati dal governo Tory ... (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta