Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ci sei quasi , il niente è l’evento successivo alla risposta esatta
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ci sei quasi , il niente è l’evento successivo alla risposta esattaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ti auguro di trovare una fidanzatina 5 minuti prima che succeda
Commenta
-
-
va bene , l'importante è non vincere il superenalotto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Nono, ti fidanzi, poi subìto dopo vinci al SuperEnalotto , tempo di verificare e avere conferma che il tuo è il biglietto vincente, Putin sgancia una bombazza zar e ti spazza via prima che tu ci mandi tutti a cacare nel 3d delle scommesse
Commenta
-
-
Nono, ti fidanzi, poi subìto dopo vinci al SuperEnalotto , tempo di verificare e avere conferma che il tuo è il biglietto vincente, Putin sgancia una bombazza zar e ti spazza via prima che tu ci mandi tutti a cacare nel 3d delle scommesseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Last edited by Irrlicht; 27-04-2024, 09:09:12.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Israele preme sull'Egitto per un accordo su ostaggi e tregua a Gaza L'Egitto proporrebbe il rilascio di 33 ostaggi ebrei - 'I soli ancora vivi' - e cerca un'intesa prima di un attacco a Rafah
Israele preme sull'Egitto per un accordo su ostaggi e tregua a Gaza. L'Egitto proporrebbe il rilascio di 33 ostaggi ebrei - 'I soli ancora vivi' - e cerca un'intesa prima di un attacco a Rafah (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
In attesa dell'esito delle indagini, gli agenti coinvolti sono stati sospesi. Tyson era stato scarcerato il 6 aprile dopo aver scontato 24 anni per sequestro di persona e furto e subito dopo aveva violato i termini della libertà condizionata. Il 18 aprile era andato a sbattere contro un palo elettrico mentre era alla guida della sua auto e poi era scappato. In seguito ad una segnalazione, la polizia lo ha trovato in un locale frequentato da veterani nella cittadina di Canton. Quando gli agenti hanno cercato di ammanettarlo, lui ha opposto resistenza e si è messo a gridare, "mi vogliono uccidere", "chiamate lo sceriffo".
Occorre però chiedersi se non sarebbe il caso, per la polizia americana, di cambiare le tecniche di arresto, evitando quelle ginocchia su schiena o collo che possono comprimere la respirazione e la salute di chi viene ammanettato.
Detto questo, l'America è una cloaca e fare il poliziotto in quella giungla di esaltati, spostati, nevrastenici, è uno dei peggiore mestieri al mondo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Non era una mammoletta, questo per inquadrare il soggetto.
Occorre però chiedersi se non sarebbe il caso, per la polizia americana, di cambiare le tecniche di arresto, evitando quelle ginocchia su schiena o collo che possono comprimere la respirazione e la salute di chi viene ammanettato.
Detto questo, l'America è una cloaca e fare il poliziotto in quella giungla di esaltati, spostati, nevrastenici, è uno dei peggiore mestieri al mondo.
Lo dicevo per quello
Forse la notizia è ancora troppa "fresca", anche le agenzie latitano
O magari è un'altra storia rispetto al passato, staremo a vedere
Che non fosse uno stinco di santo, basta leggereSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Non mi rendo conto dell'impatto di tale notizia, visti i precedenti, negli usa e nelle comunità
Lo dicevo per quello
Forse la notizia è ancora troppa "fresca", anche le agenzie latitano
O magari è un'altra storia rispetto al passato, staremo a vedere
Che non fosse uno stinco di santo, basta leggere
hai un coltello in mano e non lo butti ? Ti sparano
Ti dicono di sdraiarti in terra e non lo fai ? Ti mettono in terra loro a tuo rischio e pericolo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta