Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
[ L'Egitto "nega categoricamente" di aver discusso con Israele dell'invasione di Rafah e ribadisce il suo totale rifiuto di questa ipotesi e di ogni sfollamento forzato dei palestinesi dalla loro terra. Diaa Rashwan, capo dell'Ufficio stampa statale egiziano, ha smentito recisamente in una nota quanto pubblicato ieri sul Wsj, che sosteneva che l'Egitto avesse discusso con la parte israeliana i suoi piani per la prevista invasione di Rafah e una previa evacuazione. Nella nota si conferma "la ferma posizione egiziana, annunciata in diverse occasioni dai leader politici, di un rifiuto totale di questa invasione, che porterà a massacri, perdite umane massicce e distruzioni diffuse, che si aggiungeranno alla sofferenza del popolo palestinese della Striscia di Gaza sofferto durante i 200 giorni della sanguinosa aggressione israeliana". "I continui sforzi dell'Egitto dall'inizio dell'aggressione israeliana - ha concluso - si sono concentrati sull'obiettivo di un accordo di cessate il fuoco e sullo scambio tra ostaggi e prigionieri, oltre a chiedere l'ingresso di aiuti umanitari sufficienti per Gaza, e a evacuare più feriti e malati per consentire loro di curarsi fuori dalla Striscia, dove i servizi sanitari quasi non esistono più". ...
Hamas ha informato coloro che sono coinvolti nei negoziati per la tregua a Gaza che non accetterà un mediatore diverso dal Qatar: lo sostiene la tv libanese Al Mayadeen, affiliata a Hezbollah, che cita un'importante fonte palestinese.
Secondo la stessa fonte, gli Stati Uniti hanno chiesto alla Turchia di partecipare agli sforzi di mediazione e di fare pressione su Hamas. Da parte sua, la fazione palestinese ha accolto con favore il coinvolgimento turco nei colloqui, ma ha chiarito che non sarebbe un'alternativa al ruolo del Qatar.
La fonte ha aggiunto che Israele e Stati Uniti hanno chiesto al Qatar di fare pressione su Hamas affinché raggiunga un
accordo.]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Israele nega di aver creato fosse comuni in un ospedale di Gaza Le Nazioni Unite hanno chiesto un'indagine internazionale su queste accuse che il governo di Tel Aviv giudica "infondate"
Le Nazioni Unite hanno chiesto un'indagine internazionale su queste accuse che il governo di Tel Aviv giudica "infondate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
proprio mentre tutti i commentatori dicevano che gli USA si stavamo sganciando dall'Ucraina.......
sbammmm......61 miliardi di armi in regalo
e meno male....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioproprio mentre tutti i commentatori dicevano che gli USA si stavamo sganciando dall'Ucraina.......
e meno male....
In ottica Usa, è più un aiuto per non far crollare l'Ucraina prima delle elezioni. Poi si vedrà
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioproprio mentre tutti i commentatori dicevano che gli USA si stavamo sganciando dall'Ucraina.......
e meno male....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
e meno male....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
mi avete frainteso
non mi fa piacere che biden abbia dato loro altri 60 miliardi di armi
facevo solo notare che gli analisti politici italiani non capiscono unas3gaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Per chi produce armi e chi fa il 20% in borsa siOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ah , e chi vi dice che il nano criminale non si stia intascando delle percentuali , e che finito il conflitto scapperà in qualche posto sperduto a godersi il tutto ? c'è ancora qualcuno che pensa che a certi individui importi davvero qualcosa della popolazione ucraina ?
Commenta
-
-
Fuori da Kiev il KGB se lo beve in due giorni...ma anche dentro appena finisce sta farsaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta