Propongo anche di fare un car accelerato e spedire al fronte tutti i nostalgici che ogni anno di questo periodo tornano in voga.... I partigiani 3.0 e le camicie nere da selfie e trattoria
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa cosa che fa pensare è che Orban abbia tutta questa rilevanza UE dopo averci scatarrato sopra da tempo
Un bello sfascio, siOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Migranti, il parlamento del Regno Unito approva il piano Ruanda
Vittoria combattuta per il premier Sunak
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
[ In vista dell'offensiva a Rafah, Israele si sta preparando a spostare i civili a Khan Yunis e in altre aree dove prevede di allestire tende-ricovero, centri di distribuzione alimentare e strutture mediche come ospedali da campo. Lo hanno riferito funzionari egiziani al Wall Street Journal.
Secondo le fonti, l'operazione di evacuazione durerà due o tre settimane in coordinamento con Stati Uniti, Egitto e altri Paesi arabi come gli Emirati Arabi Uniti.
Israele intende spostare gradualmente le forze a Rafah e concentrarsi sulle aree in cui ritiene si nascondano leader e terroristi di Hamas.]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
La Polonia punta ad ospitare le armi nucleari della Nato Il Paese membro e convinto sostenitore dell'Ucraina confina con l'exclave russa di Kaliningrad e con la Bielorussia, alleata di Mosca. Duro monito del Cremlino
Il Paese membro e convinto sostenitore dell'Ucraina confina con l'exclave russa di Kaliningrad e con la Bielorussia, alleata di Mosca
Commenta
-
-
ci sta tutta
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa Polonia punta ad ospitare le armi nucleari della Nato Il Paese membro e convinto sostenitore dell'Ucraina confina con l'exclave russa di Kaliningrad e con la Bielorussia, alleata di Mosca. Duro monito del Cremlino
Il Paese membro e convinto sostenitore dell'Ucraina confina con l'exclave russa di Kaliningrad e con la Bielorussia, alleata di Mosca
i polacchi (o perlomeno il loro Governo) sono veramente degli esaltatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMigranti, il parlamento del Regno Unito approva il piano Ruanda
Vittoria combattuta per il premier Sunak
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...b5920af20.html...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Borrell, 'a Gaza uccisi 249 cooperanti e oltre 100 reporter'
Nel corso del conflitto tra Hamas e Israele "sono stati uccisi 249 operatori umanitari" prima dell'attacco ai cooperanti di World Central Kitchen (Wck) che ha causato "un'ondata di indignazione" nel mondo. "Forse non siamo stati attenti prima". Lo ha detto l'Alto rappresentante Ue Josep Borrell parlando al Parlamento Europeo, precisando che Israele ha parlato "di errore" per quanto riguarda il Wck, "e questo ci fa pensare se ci siano stati altri errori".
Borrell ha poi ricordato che anche oltre "100 tra giornalisti e operatori dei media" sono stati uccisi.
Onu chiede indagine su fosse comuni in ospedali Gaza
L'Alto Commissario Onu per i diritti umani, Volker Turk, ha chiesto un'indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di Gaza e si è detto "inorridito" dalla distruzione dell'ospedale al-Shifa a Gaza e del Nasser Medical Complex Khan Younis. Turk ha sottolineanto la necessità di "indagini indipendenti, efficaci e trasparenti" nel "clima prevalente di impunità".
Repubblica...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Quali orrori hanno commesso i sionisti a Gaza ormai lo sanno solo le vittime e Dio, se c'è...ma sono capaci di tutto.
Lo ripeto: senza gli occhi del mondo addosso, avrebbero sterminato i palestinesi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuali orrori hanno commesso i sionisti a Gaza ormai lo sanno solo le vittime e Dio, se c'è...ma sono capaci di tutto.
Lo ripeto: senza gli occhi del mondo addosso, avrebbero sterminato i palestinesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBorrell, 'a Gaza uccisi 249 cooperanti e oltre 100 reporter'
Nel corso del conflitto tra Hamas e Israele "sono stati uccisi 249 operatori umanitari" prima dell'attacco ai cooperanti di World Central Kitchen (Wck) che ha causato "un'ondata di indignazione" nel mondo. "Forse non siamo stati attenti prima". Lo ha detto l'Alto rappresentante Ue Josep Borrell parlando al Parlamento Europeo, precisando che Israele ha parlato "di errore" per quanto riguarda il Wck, "e questo ci fa pensare se ci siano stati altri errori".
Borrell ha poi ricordato che anche oltre "100 tra giornalisti e operatori dei media" sono stati uccisi.
Onu chiede indagine su fosse comuni in ospedali Gaza
L'Alto Commissario Onu per i diritti umani, Volker Turk, ha chiesto un'indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di Gaza e si è detto "inorridito" dalla distruzione dell'ospedale al-Shifa a Gaza e del Nasser Medical Complex Khan Younis. Turk ha sottolineanto la necessità di "indagini indipendenti, efficaci e trasparenti" nel "clima prevalente di impunità".
Repubblica
sono numeri assurdi a mio avvisoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
ma in questi mesi?
sono numeri assurdi a mio avvisoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Lo avesse fatto la maggioranza meloniana quel piano, apriti cielo. Avremmo le opposizioni armate in piazza.
una roba non solo inconcepibile moralmente, ma anche logisiticamente ed economicamente
Commenta
-
-
Commenta