A maggior ragione che sparavano per uccidere e a pochi metri di distanza ... Forse e'meglio che stiano alla scrivania o in cantiere
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
96 colpi manco con la mitragliatriceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ne servirono meno per far fuori tutta la scorta di Moro.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Nelle notizie però si specifica che è stato l'automobilista a sparare per primo, ferendo ad un braccio un poliziotto. Credo che la dinamica debbe essere ricostruita per bene...poi che negli USA (non solo i poliziotti) abbiano il grilletto facile quello è notorio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNelle notizie però si specifica che è stato l'automobilista a sparare per primo, ferendo ad un braccio un poliziotto. Credo che la dinamica debbe essere ricostruita per bene...poi che negli USA (non solo i poliziotti) abbiano il grilletto facile quello è notorio.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
[Un raid israeliano nel nord della Striscia ha ucciso tre dei figli del leader di Hamas all'estero Ismail Haniyeh. Da Doha, in Qatar, dove vive abitualmente, Haniyeh li ha definiti "martiri sulla strada della liberazione della moschea di al Aqsa e di Gerusalemme". Ed ha aggiunto che l'attacco non cambia di una virgola le "richieste della fazione sul cessate il fuoco" nei colloqui indiretti tra le parti in corso al Cairo.
Negoziati - guidati dal direttore della Cia William Burns - che sembrano tuttavia destinati ad un nuovo fallimento. Non solo per le differenze che ancora esistono tra le parti, soprattutto sul cessate il fuoco che Hamas vorrebbe permanente. Ma anche perché la stessa fazione avrebbe fatto sapere di non essere al momento in grado di identificare e rintracciare i 40 ostaggi israeliani necessari per la prima fase dell'accordo di cessate il fuoco.]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Hamas non riesce a trovare 40 ostaggi per la prima fase. Uccisi 3 figli del leader Haniyeh
https://www.agi.it/estero/news/2024-04-10/hamas-40-ostaggi-prima-fase-uccisi-figli-haniyeh-25984382/La Cnn, gran parte delle circa 100 persone rapite ancora in vita non soddisferebbe i criteri della proposta negoziata al Cairo. Uccisi 3 figli di HaniyehLast edited by Irrlicht; 11-04-2024, 09:23:10.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHamas non riesce a trovare 40 ostaggi per la prima fase.
bravi...braviOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Di covid o con COVID?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
EDIT: per chiarezza: Israele fa schifo, quelli dall'altra parte pure, il muro lo dovrebbe costruire l'Europa ed isolarsi da tutti.
FBI avvisa ci saranno altre sparatorie, gli ostaggi sono morti da tempo ma noi porti apertiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Spero che non siano tutti morti.
Fosse così non ci sarebbe molto su cui impostare le trattative.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSpero che non siano tutti morti.
Fosse così non ci sarebbe molto su cui impostare le trattative.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta