If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
La germania intanto legalizza le cannette con una delle leggi più permissive d'europa
non ho letto troppissimo ma a quanto pare ci sarà una bella apertura con club regolamentati
Qua ti levano la patente se hai fumato due settimane fa
Si, è una bella svolta. Sto seguendo da un pò, perchè ho investimenti in titoli cannabis.
Speriamo sia di traino anche verso altri paesi.
Noi come Italia siamo al ridicolo.
[L'esercito israeliano, intanto, ha annunciato di aver ritirato tutte le truppe di terra combattenti dal sud della Striscia, dopo circa 4 mesi di forti combattimenti, secondo quanto riferito i media spiegando che solo la Brigata Nahal è rimasta sul posto con il compito di tenere in sicurezza il cosiddetto 'Corridoio Netzarim' che attraversa la Striscia, lungo la costa dal confine nord, nei pressi del kibbutz Beeri, fino al sud.
Il corridoio in questione consente all'esercito - secondo i media - di condurre raid nel nord e nel centro della Striscia, impedisce ai palestinesi sfollati di rientrare nel nord dell'enclave palestinese e permette alle organizzazioni umanitarie di consegnare gli aiuti direttamente nel nord di Gaza.]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"È necessario dire al Congresso americano che se non aiuta l'Ucraina, l'Ucraina perderà la guerra", è l'appello del presidente ucraino. Mosca, 'droni di Kiev hanno attaccato la centrale Zaporizhzhia' (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Kiev si aspetta un'altra offensiva russa per la fine di maggio: lo ha detto il capo dell'intelligence militare ucraina (Gur), Kyrylo Budanov, in un'intervista esclusiva all'emittente tedesca Ard, aggiungendo che la situazione al fronte è "difficile, ma sot... (ANSA)
Stavo solo scherzando. Non seguo da un po' l'argomento e non guardo notiziari ne TV. Il feeling è che la cosa non è più all'attenzione del grande pubblico e di conseguenza anche gli aiuti umano-militari ne soffrono.
in pratica non stanno più ricevendo le palate di armi e miliardi che gli arrivavano in precedenza e quindi sono nella merd4 più totale , non mi stupirebbe se i russi arrivassero pure a Kiev
Stavo solo scherzando. Non seguo da un po' l'argomento e non guardo notiziari ne TV. Il feeling è che la cosa non è più all'attenzione del grande pubblico e di conseguenza anche gli aiuti umano-militari ne soffrono.
Già. Non è più "codice rosso" ma, per evitare che venga colto come un voltafaccia, così come che la russia avanzi, lo si considera imho come un "codice giallo".
Kiev si aspetta un'altra offensiva russa per la fine di maggio: lo ha detto il capo dell'intelligence militare ucraina (Gur), Kyrylo Budanov, in un'intervista esclusiva all'emittente tedesca Ard, aggiungendo che la situazione al fronte è "difficile, ma sot... (ANSA)
tra zelenski e budanov credo a budanov
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
La germania intanto legalizza le cannette con una delle leggi più permissive d'europa
non ho letto troppissimo ma a quanto pare ci sarà una bella apertura con club regolamentati
Qua ti levano la patente se hai fumato due settimane fa
Le cose importanti della vita. Mancavano più drogati in giro in Germania, invece che impegnarsi sui temi importanti (immigrazione, sicurezza, inflazione, controllo delle corporazioni) il governo fa ste *******te. Non vedo l'ora delle "surprised Pikachu face" quando l'anno prossimo l'AfD prende il ruolo di secondo partito
Sono banalità , per me di zero importanza ma un passo verso la civiltà e legalità .
poi se ho letto bene in giro non si potrà fumare , si funera nei club o a casa propria , dove uno potrà pure tenere tre piante per abitante....
Piuttosto si vedranno meno idioti ubriachi nei bar e spacciatori per strada....poi sicuramente quando si sdoganano le cose oerodno il loro fascino e i ragazzini fumeranno ancora meno di prima...
Ovviamente senza foraggiare le varie mafie .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sono banalità , per me di zero importanza ma un passo verso la civiltà e legalità .
poi se ho letto bene in giro non si potrà fumare , si funera nei club o a casa propria , dove uno potrà pure tenere tre piante per abitante....
Piuttosto si vedranno meno idioti ubriachi nei bar e spacciatori per strada....poi sicuramente quando si sdoganano le cose oerodno il loro fascino e i ragazzini fumeranno ancora meno di prima...
Di spacciatori é piena Berlino, zeppa, e non spacciano erba...
Concordo
non è una misura essenziale ma è un passo avanti per un paese civile e fa capire quanto qui siamo indietro
Che poi ci siano problemi più grandi lo sappiamo ma almeno non si fa come qua che si usano per non fare ne l'uno ne l'altro
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Kiev ceda terreno a Russia, il piano Trump per fine guerra
Premere su Kiev affinché ceda la Crimea e la regione di confine del Donbas alla Russia. È questo il piano segreto di Donald Trump per mettere fine alla guerra fra Ucraina e Russia. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti, secondo le quali l’ex presidente ritiene che sia la Russia sia l’Ucraina «vogliono salvare la faccia e avere una via di uscita». L’ex presidente è convinto anche che per alcune aree dell’Ucraina andrebbe bene essere parte della Russia.
Stoltenberg: Kiev dovrà decidere che compromessi è disposta a raggiungere
«Alla fine dei conti deve essere l’Ucraina a decidere che tipo di compromessi è disposta a raggiungere». Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, in un’intervista rilasciata alla «Bbc». Nonostante questo «dobbiamo consentire loro di essere in una posizione in cui possano effettivamente raggiungere un risultato accettabile al tavolo dei negoziati», ha sottolineato. L’Occidente «deve sostenere l’Ucraina a lungo termine» investendo nelle sue capacita’ di difesa anche se «crediamo e speriamo che la guerra finirà nel prossimo futuro» tuttavia - ha concluso Stoltenberg - «la vera pace» potrà essere raggiunta solo con la vittoria dell’Ucraina.
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta