Accuse molto gravi, che (se ribadite dalla dirigenza politica) porteranno inevitabilmente ad una ulteriore recrudescenza della tensione internazionale, già ora altissima.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Peggio che essere in guerra cosa c'e?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPeggio che essere in guerra cosa c'e?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
[C'è l'Ucraina dietro l'attacco terroristico di venerdì alla sala concerti del Crocus City Hall alla periferia ovest di Mosca. A dirlo il segretario del Consiglio di sicurezza nazionale russo, Nikolai Patrushev, come riporta l'agenzia di stampa russa Ria Novosti. Quando gli è stato chiesto dai giornalisti se dietro l'attentato ci fosse l'Ucraina o l'Isis, Patrushev ha risposto: “Certo, l'Ucraina”]
(Rainews)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Tali accuse fanno aprire scenari diversi in una guerra impantanata.
"Rivalsa" sicura verso l'Ucraina.
Ma li si parla anche di Usa.
Conseguentemente di Nato...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Un'escalation della stessaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
A gia le temibili armi atomiche di Putin
Ma se verrà confermato, ipoteticamente potrá arrivare un periodo per gli ucraini che non gli passerà un minuto di orologio
Altro sangue fatto sgorgare quando era già ora di chiuderla
Ambo i latiLast edited by Irrlicht; 26-03-2024, 14:56:25.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ricordiamo che la terribile pioggia apocalittica di missili a Kiev qualche giorno fa..ha fatto 17 feriti.
Altro che gli stragisti israeliani..
Quindi c'è sempre spazio per fare peggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
La mia è una disquisizione sul fatto di far aumentare il contatore delle vittime in una guerra che è (anzi, a questo punto era) stantia da tempo
Se gli ucraini e gli Usa avessero collaborato davvero con l'Isis per l'attentato sono degli emeriti coglioni.
Cosa pensavano di ricavarne?
Rimango nel dubbio
Ma non sapremo mai la verità perché, naturalmente, ognuno tirerà l'acqua al proprio mulino ed avrà la sua versione
Last edited by Irrlicht; 26-03-2024, 15:05:10.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTali accuse fanno aprire scenari diversi in una guerra impantanata.
"Rivalsa" sicura verso l'Ucraina.
Ma li si parla anche di Usa.
Conseguentemente di Nato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Accuse che proveranno in modo fermo e incontrovertibile, con la stessa evidenza per cui l'Inter vincerà lo scudetto per colpa del cambiamento climatico. Poi in forza di queste prove scatteranno la terza guerra mondiale e sarà ovviamente colpa della nato.
Perché davvero non ci trovo nessun nesso logico nel collaborare in un attentato del genere.
Ma conta poco.
Anzi, direi che conta poco proprio la verità.Last edited by Irrlicht; 26-03-2024, 15:26:43.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioRicordiamo che la terribile pioggia apocalittica di missili a Kiev qualche giorno fa..ha fatto 17 feriti.
Altro che gli stragisti israeliani..
Quindi c'è sempre spazio per fare peggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'Fsb accusa i servizi ucraini per l'attentato di Mosca: “Hanno addestrato i terroristi. Ci sarà rappresaglia”
Il direttore dell'Fsb Alexander Bortnikov ha dichiarato che i servizi segreti dell'Ucraina hanno contribuito all'attentato terroristico di Mosca che è stato perpetrato da islamisti radicali: “Gli attentatori del Crocus City Hall sono stati addestrati da Kiev in Medio Oriente. Ci sarà rappresaglia". Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti.
L'Fsb accusa: “Usa e Regno Unito sono coinvolti nell'attacco a Mosca”
I risultati preliminari dell'inchiesta indicano un coinvolgimento degli Usa e della Gran Bretagna nell'attacco a Mosca. Lo ha detto il direttore dei servizi di sicurezza interni russi, Alexander Bortnikov, citato dalla Tass.
Repubblica
Kiev che addestra terroristi in medio oriente non ce la vedo onestamente
dubito ne abbia la forza e le capacitàLast edited by KURTANGLE; 26-03-2024, 15:39:24.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta