Rispetto ai terroristi criminali di guerra che da mesi continuano imperterriti la strage a Gaza, l'Isis ormai è una macchietta
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiouno dei tizi catturati ha confessato che si sono fatti spedire le armi da Telegram , è folle cosa si riesca a reperire
Commenta
-
-
[Il ministero della Sanità di Hamas a Gaza ha accusato Israele dell'uccisione di nove persone che erano in attesa di ricevere aiuti.Decine di persone, ha aggiunto Hamas, sono rimaste ferite in un punto di distribuzione degli aiuti nel nord della Striscia di Gaza.
"Almeno nove martiri e decine di feriti sono stati colpiti dal fuoco dei carri armati e dai proiettili dell'esercito di occupazione israeliano - si legge in una nota del ministero della Sanità -, stavano aspettando i camion degli aiuti alla rotonda del Kuwait", alla periferia di Gaza City.
...
L'esercito israeliano ha negato di aver sparato sui palestinesi in attesa degli aiuti dopo la denuncia di Hamas dell'uccisione di nove persone e del ferimento di altre decine in un punto di distribuzione alla periferia di Gaza City.]
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
[E' terminata l'operazione di salvataggio al Crocus City Hall a Mosca, teatro ieri sera di un attacco terroristico. Nelle ultime 24 ore sono stati estratti 133 corpi da sotto le macerie.
Lo ha reso noto il governatore della regione di Mosca Andrey Vorobyov sul suo canale Telegram, riporta la Tass, precisando inoltre che sono state identificate 50 delle vittime. Negli ospedali sono ancora ricoverate "107 persone e i medici stanno lottando per la loro vita", ha aggiunto il governatore.]
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
[Notizie ufficiali invece invece sono arrivate poco dopo le 9 del mattino, ora italiana, quando le agenzie di stampa statali della Federazione hanno diffuso la notizia che per la strage nella sala concerti sono state arrestate undici persone, tra cui quattro presunti terroristi. Tutti provenienti dal Tagikistan, secondo gli investigatori russi. Nessuno con nazionalità tagika, secondo il ministero degli Esteri di Dushanbe, che ha definito false le notizie del coinvolgimento di suoi cittadini nell'attacco terroristico. Ma ecco alcuni passaggi degli interrogatori, non proprio formali, degli agenti russi: "Che cosa ci facevi al Crocus?", chiede un uomo delle unità speciali a uno dei presunti attentatori, tenendolo per i capelli fermo a terra, faccia in giù, mentre lo registra con uno smartphone. "Ho sparato", risponde l'uomo. "A chi hai sparato?", lo sollecita l'agente.
"Alle persone", dice l'interrogato. "Perchè l'hai fatto?", lo incalza. "Per soldi", confessa lui a voce bassa. Nel video pubblicato da Baza e rilanciato dal canale Telegram della direttrice della televisione Russia Today, Margarita Simonyan, l'arrestato dichiara di avere 26 anni, di aver accettato di partecipare all'attacco dopo avere ascoltato un mese fa le lezioni di un predicatore, di essere stato reclutato da un aiutante che gli ha offerto 500 mila rubli (circa 5.000 euro).
Di cui 250.000 già pagati in anticipo. Da lui nessun riferimento a eventuali contatti ucraini per la fuga dopo l'assalto.]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
buongiorno a tuttiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma il video che gira di piu è chiaramente "propagandistico" come per dire "li abbiamo presi ed ora non gli mancherà niente" e leggero
Li tratteranno peggio
Quello del lobo non l'ho vistoLast edited by Irrlicht; 24-03-2024, 12:57:12.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa il video è chiaramente "propagandistico" come per dire "li abbiamo presi ed ora non gli mancherà niente" e leggero, se ci riferiamo allo stesso (non ho visto lobi tagliati, insomma)
Li tratteranno peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Si, ok, ma anche questi tizi....quando vedi che stai per essere beccato, fatti fuori da solo...sapendo che non avrai a che fare con Mattarella e Prodi...
Ovvio che il resto non lo facciamo vedere
Puo essere vero, ma ci vuole anche la lucidità e la forza di suicidarsi
Un minimo di istinto di sopravvivenza rimane sempre
Poi bisogna vedere di chi stiamo parlando, questo dice di aver preso soldi
Magari non era neppure così "scafato" come altri che lo fanno per puro idealeLast edited by Irrlicht; 24-03-2024, 13:19:52.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Su quello che ho visto io tremava come una foglia, ma non c'è nulla di che
Puo essere vero, ma ci vuole anche la lucidità e la forza di suicidarsi
Un minimo di istinto di sopravvivenza rimane sempre
Poi bisogna vedere di chi stiamo parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Si, ok, ma anche questi tizi....quando vedi che stai per essere beccato, fatti fuori da solo...sapendo che non avrai a che fare con Mattarella e Prodi...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta