Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSu R4 c'è una che sta dicendo che l'attentato è stato organizzato da Putin.
Ottimo direi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSu R4 c'è una che sta dicendo che l'attentato è stato organizzato da Putin.
Ottimo direi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
È quello che sta dicendo Rampini che sta letteralmente delirando su rai 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
A che pro?
Detto questo non credo, ma anche l'ipotesi ucraini è inverosimile, alla fine penso la più probabile siano i ceceni, o terrorismo interno contro putin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioRinsaldare Il consenso interno...
ha appena vinto con percentuali bulgare
Manco fosse salvini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioL ' ISIS ha rivendicato l' attacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioHo appena letto che gli Stati Uni...l'ISIS ha rivendicato la paternità dell'attacco
Commenta
-
Commenta