Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sembra che qualcuno ghignasse quando ho detto che la scoperta dell'America é stata la catastrofe storica più grande. Benigni e Troisi avevano capito tutto
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Serve proprio una guerra mondiale
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Barone, elencaci tutti i problemi americani prima del movimento woke in modo tale che possiamo inserirli nel nostro arsenale carico di disprezzo anti Usa
        Sanita' privata?

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Serve proprio una guerra mondiale
          Se dovesse accadere noi la perdiamo, ma di brutto brutto brutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

            Sanita' privata?
            Va beh, è scontato. Diccene qualcuna di nicchia da sfoggiare tra un pezzo di parmigiano e una scoreggia


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

              Se dovesse accadere noi la perdiamo, ma di brutto brutto brutto.
              più che altro anche per via del passato saremo in mezzo a prenderci le bombe di usa e russia senza attaccare nessuno
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                Sanita' privata?
                Però questo non impatta su di noi a differenza dei woke e cazzate varie che gentilmente esportano
                sta wave di pentimento collettivo che sta riducendo l'Europa ad una latrina
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                  Però questo non impatta su di noi a differenza dei woke e cazzate varie che gentilmente esportano
                  sta wave di pentimento collettivo che sta riducendo l'Europa ad una latrina
                  Ma quando mai. Adesso se l' Europa e' a mer.da e' per colpa di un movimento di fessi nato nel 2016?

                  Non sara' stata la combinazione di declino demografico, moneta unica, crisi finanziaria, guerre americane?

                  No no, sono sicuramente delle obese coi capelli rosa la nostra rovina

                  Commenta


                    Il 99% del discorso anti-woke ha il solo fine di portare forze autoritarie e conservatrici al potere. Che non appena vengono elette fanno un bel voltafaccia su ogni promessa che riguarda la liberta' di espressione.

                    Chiedere, per dirne uno a caso, a Rishi Sunak

                    Commenta


                      Beh
                      sull'immigrazione l'impatto è pesante
                      ci sono nazioni con quartieri in cui non puoi nemmeno entrare e continuano a accogliere dandosi pure la colpa da soli
                      da dove viene sta roba altrimenti? Non è il woke in se è più in generale il voler instaurare una colpa collettiva, si veda la germania ad esempio che sono diventati dei finocchielli pieni di turchi
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Ma i crucchi hanno importato un sacco di turchi mica per 'colpa collettiva', ma per provare a frenare il declino demografico. Ma da 40 anni fa a questa parte, mica da ieri

                        Poi considera che la critica alla colpa collettiva e' puramente strumentale. Chi sostiene, nei media mainstream, che bisogna smetterla con le 'colpe collettive' lo fa come mezzo per legittimare quello che adesso sta facendo Israele a Gaza

                        Commenta


                          Bello interrompere il declino demografico importando degrado e sporcizia per poi chiedergli pure scusa quando glielo si fa notare per sbaglio
                          la svezia pure è un altro esempio
                          Super tolleranza perché si deve essere buoni e gentili con gli immigrati
                          Da uno dei paesi più sicuri del mondo ora è una cloaca
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Bello interrompere il declino demografico importando degrado e sporcizia per poi chiedergli pure scusa quando glielo si fa notare per sbaglio
                            la svezia pure è un altro esempio
                            Super tolleranza perché si deve essere buoni e gentili con gli immigrati
                            Da uno dei paesi più sicuri del mondo ora è una cloaca
                            Razzista


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Piu che altro "degrado e sporcizia" per descrivere gli eredi dell'Impero Ottomano mi sembra eccessivo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Piu che altro "degrado e sporcizia" per descrivere gli eredi dell'Impero Ottomano mi sembra eccessivo
                                Ha dimenticato "stronzi"


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎