Mieli però sulla questione palestinese sclera e non è obiettivo ( come quasi tutti gli ebrei)
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMi auguro un ritorno alla lotta di classe. Anzi, direi che tra proteste degli agricoltori e marce pro-Palestina ci sono tanti segnali positivi a questo riguardo
sta cosa secondo me doveva dare anche un bel segno di apertura tra popoli (l'ennesimo) invece mi sa tanto di "quando ci serve aiutateci ma quando serve a voi prendetevela nel culo"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe pena Zelensky, che peggior pena l'Europa. Domani ho una chiamata per il Giappone, pregate qualsiasi Dio avete per me!
ma dove kazzo vai
il giappone è il paese più razzista dell'universo
stattene in germaniaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe pena Zelensky, che peggior pena l'Europa. Domani ho una chiamata per il Giappone, pregate qualsiasi Dio avete per me!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ponno ti auguro il peggio perché riverso su di te la mia frustrazione e i fallimenti professionali, torna a casa e apriamo sta gelateria del cazz o che ci facciamo anche due soldiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
ma dove kazzo vai
il giappone è il paese più razzista dell'universo
stattene in germaniaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPonno ti auguro il peggio perché riverso su di te la mia frustrazione e i fallimenti professionali, torna a casa e apriamo sta gelateria del cazz o che ci facciamo anche due soldiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioChi viene con me in paradiso Siberia?
hahahahahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
siete veramente dei polentoni del kazzo
già solo l'idea di poter considerare uno "splendido posto in cui vivere" un posto che non ha 20 di media vi rende degli stronzi senza pelliLast edited by KURTANGLE; 27-02-2024, 10:49:13.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Tokyo: tra 0 a Gennaio e 35 ad Agosto, 4 stagione invece che sto grigio 9 mesi l'anno.
poi oh vivi a Napoli: che ne sai di bei posti?
Collega l'altro giorno: https://ibb.co/8gPGP4qOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggiosiete veramente dei polentoni del kazzo
già solo l'idea di poter considerare uno "splendido posto in cui vivere" un posto che non ha 20 di media si rende degli stronzi senza pelli
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTokyo: tra 0 a Gennaio e 35 ad Agosto, 4 stagione invece che sto grigio 9 mesi l'anno.
poi oh vivi a Napoli: che ne sai di bei posti?
Collega l'altro giorno: https://ibb.co/8gPGP4q
hahahahaha
Commenta
-
Commenta