Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPonno se non sbaglio eri tu critico nei confronti di travaglio, ma se ti ascolti da minuto 34 circa per una mezz'ora a seguire, praticamente sull'idea di occidente, imperialismo statunitense,Europa indipendente da usa, guerra in ucraina, Palestina etc è come se Travaglio avesse preso i nostri interventi su bw in questi anni e li avesse scappellati in fronte a sto mediocre youtuber.
Lucido e chiaro come sempre.
Ascoltatela, ne vale la pena come dose giornaliera di " mmmm quanto ho ragione"
Anche te Sean !
Barone, te sei sardo e schierato come quello là ( che intervista a livelli da 3 elementare) quindi lasciamo perdere!
Mi fanno soprattutto piacere gli applausi convinti alle risposte ed esposizioni, che vedo con altrettanto piacere replicati nei commenti in calce al video. Forse non tutti i cervelli, come al contrario spesso si sostiene, sono finiti all'ammasso ma un certo barlume di coscienza critica ancora permane.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Un Travaglio in formissima e molto lucido nella esposizione e nella enucleazione dei vari punti contro i quali quel salame che gli hanno messo di fronte si trova in chiara difficoltà.
Mi fanno soprattutto piacere gli applausi convinti alle risposte ed esposizioni, che vedo con altrettanto piacere replicati nei commenti in calce al video. Forse non tutti i cervelli, come al contrario spesso si sostiene, sono finiti all'ammasso ma un certo barlume di coscienza critica ancora permane.
Ma quando esponi fatti con lucidità precisione e vena sarcastica c'è poco da fare..
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Tra l'altro pubblico pagante che segue il citrullo su YouTube.
Ma quando esponi fatti con lucidità precisione e vena sarcastica c'è poco da fare.....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOrsini che sta dando in diretta TV del criminale a Biden.
Ripetuto più volte.
Che non ci siano dubbi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Che trasmissioni frequenta adesso Orsini? E' da tempo che l'ho perso di vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma a Navalny un infarto come a tutti i comuni mortali, viste poi le condizioni di detenzione, la sua fragilità, il carico di stress ecc...non poteva prendere? Che poi questi dissidenti russi si mettessero d'accordo: chi dice avvelenato, chi con un pugno al cuore, chi così e chi cosà...
...Premesso che di freddo non è morto, ma io aspetterei che il tempo faccia la sua parte in favore di una qualche chiarezza al riguardo...Poi, a scanso di equivoci, che sia stato un prigioniero politico questo nessuno lo nega....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Travaglio è un giornalista con la g maiuscola. sia per preparazione, sia per principi
Poi chiaramente uno può avere opinioni diametralmente opposte
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta