Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Kurt guarda che Israele ha supportato il finanziamento ad Hamas proprio perché voleva un interlocutore il piu estremista possibile
    sono notizie che trovi su Haaretz, o sul canale youtube di Johnny Harris che c'ha appena fatto un video

    intanto eventualmente puoi dare la colpa a chi ha preso la decisione (Bibi) non certo a Israele.
    Peraltro Bibi fa schifo al 70% degli Israeliani praticamente.

    Mi linki un articolo da cui emergerebbe con certezza (o quasi) che la scelta di finanziarie era finalizzata proprio ad avere un interlocutore più estremista?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      per netanyahu, era un predere due piccioni con una fava

      va bene, ti sei tolto dalle balle l'OLP
      va male (ora), hai la scusa per la soluzione finale.

      Se il Mossad e le altre elitè dei servizi segreti, non si sono accorte del cash flow a Gaza e si sono fatte sorprendere dalle bici volanti di ET guidate da degli scappati di casa....O sono scemi totali...Oppure andava bene così.


      Però in questo istante il cornutazzo Bibi ha dentro il parlamento i parenti degli ostaggi (ostaggi per lo più massacrati dalle bombe israeliane ...)


      Altro che russi impantanati nel fango...


      la storia è piena di servizi segreti che toppano clamorosamente eh....anche i migliori
      non c'è per forza un complotto dietro ogni scelta sbagliata

      questione ostaggi: ovviamente irrisolvibile con la guerra.....non li recupererai mai, perchè non hai idea di dove siano
      L'unica strada è il negoziato con quelle vili carogne
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Ora che Drop non c'è più posso ammettere di aver ospitato per un mese una ragazza ebrea ventenne ( con cittadinanza usa ) 1 mesetto a casa della mia ragazza ( quando ancora non vivevo fisso li )
        Ora ( chissà come mai e con quali santoli eheh ) è in California a fare l'attrice per serie Netflix di serie B.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          pezzo di merda
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            [Benyamin Netanyahu ha annunciato che Israele ''ha una proposta sugli ostaggi''. Il premier israeliano tuttavia ha spiegato di ''non poter dire altro''. Il premier - che ha incontrato alla Knesset alcuni rappresentanti delle famiglie degli ostaggi - ha aggiunto che ''contrariamente a quanto è sostenuto non c'è una proposta sincera da parte di Hamas''. ''Voglio dirlo - ha aggiunto - nella maniera più esplicita, anche perchè ci sono molte notizie non corrette che di sicuro vi causano dolore''.
            Un gruppo di familiari degli ostaggi israeliani a Gaza ha fatto irruzione questa mattina nella commissione finanze della Knesset chiedendo interventi urgenti per il rilascio dei rapiti dalla Striscia. Il gruppo fa parte della protesta che da ieri sera si sta svolgendo nei pressi della residenza a Gerusalemme di Netanyahu, del quale contestano la scarsa azione per riportare a casa gli ostaggi "prima che sia troppo tardi". Il gruppo dei manifestanti è stato allontanato dalla commissione che tuttavia ha sospeso i suoi lavori. ...

            "D'ora in poi si deve parlare di soluzione a due stati e non processo di pace, le parole sono importanti", spiega Josep Borrell arrivando al consiglio affari esteri. "So che Israele non è d'accordo ma è inaccettabile, come ha detto il segretario generale dell'Onu. Quindi dobbiamo discutere. Qual è la loro soluzione? Cacciare la gente da Gaza? Ucciderli tutti? Israele sta suscitando odio per generazioni", precisa. E "Hamas è uno degli ostacoli alla soluzione a due stati, ma non il solo. Dobbiamo lavorare con il mondo arabo e discutere fra noi gli approcci per ottenere passi avanti". ...

            Intanto, i laburisti israeliani, 4 seggi su 120 alla Knesset, presenteranno oggi una mozione di sfiducia - la prima dall'inizio della guerra - contro il governo di Benyamin Netanyahu a causa "del suo fallimento nel riportare a casa gli ostaggi" trattenuti da Hamas a Gaza. Lo ha fatto sapere il partito sottolineando che "il governo non sta prendendo le necessarie decisioni per salvarli e portarli indietro". I laburisti - guidati da Merav Michaeli - hanno detto di attendersi che i partiti di opposizione "sostengano la mozione di sfiducia", anche se le possibilità che questa passi sono scarsissime.]
            (Ansa)
            Last edited by Irrlicht; 22-01-2024, 14:37:17.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Ora che Drop non c'è più posso ammettere di aver ospitato per un mese una ragazza ebrea ventenne ( con cittadinanza usa ) 1 mesetto a casa della mia ragazza ( quando ancora non vivevo fisso li )
              Ora ( chissà come mai e con quali santoli eheh ) è in California a fare l'attrice per serie Netflix di serie B.
              L'avrai fatta dormire sul divano di pelle nera.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                L'avrai fatta dormire sul divano di pelle nera.
                ha dormito un mese in soggiorno su un materasso gonfiabile ad aria, il divano di quel bilocale era troppo piccolo per dormirci.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Che tu sia circonciso è solo un caso.,
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Quindi, dopo vent'anni di forum, Kurt e Nat hanno trovato finalmente qualcosa in comune? Entrambi senza prepuzio?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Luke
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Luke
                        Luke91 si fa coSSì.



                        Commenta


                          meglio i giudei che nasrallah che gira col camicione della nonna e la barba da malato mentale
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
                            meglio i giudei che nasrallah che gira col camicione della nonna e la barba da malato mentale
                            Parole d'ure (Cit.)



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
                              meglio i glutei di nasrallah che gira col camicione della nonna e la barba da malato mentale
                              Rikkione!!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                mi stupisce vedere che nessuno ha scritto niente riguardo alla Corea ... davvero nulla di buono.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎