Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qual è il parere di bw sul bombardamento ai pirati?
    ho letto qualcosa a caso ma non ho seguito la vicenda e non so a chi dare ragione quindi mi affido a voi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Lai: 'A Taiwan la vittoria per la comunità delle democrazie'
      Candidato Partito democratico stacca i rivali
      Sono elezioni illegittime, Taiwan non è uno stato e quelle votazioni non contano nulla, meno che se avessero eletto il rappresentante di classe in un liceo.
      Last edited by Sean; 13-01-2024, 20:24:06.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Qual è il parere di bw sul bombardamento ai pirati?
        ho letto qualcosa a caso ma non ho seguito la vicenda e non so a chi dare ragione quindi mi affido a voi
        I terroristi americani hanno attaccato degli innocentissimi pescatori


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Ansar Allah (il cui saluto militare è il braccio teso nazista) si unisce alla compagine dei bastioni anti-americani ™️

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Ansar Allah (il cui saluto militare è il braccio teso nazista) si unisce alla compagine dei bastioni anti-americani ™️
            Il motto del movimento è un sobrissimo:

            God is the Greatest Death to America
            Death to Israel
            A Curse Upon the Jews
            Victory to Islam


            Dei ragazzi con cui dev'essere un piacere dibattere sulla vita confrontandosi in modo pacato


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Qual è il parere di bw sul bombardamento ai pirati?
              ho letto qualcosa a caso ma non ho seguito la vicenda e non so a chi dare ragione quindi mi affido a voi
              Gli Houthi in Yemen stanno attaccando navi in difesa d'Israele
              È uno snodo commerciale, container, ecc..

              Usa e Gb vogliono "salvare" la rotta
              Altrimenti devono fare il giro lungo per Suez
              Spalleggiati da altri stati europei
              Quindi ci danno su

              Il tutto fa alzare il petrolio
              Siamo a +5%
              Last edited by Irrlicht; 14-01-2024, 07:57:39.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Biden ha una voglia matta di entrare in una guerra: difatti solo un conflitto bellico potrebbe far passare in secondo piano tutti i problemi che lo riguardano (a cominciare dalla sua mummificazione in atto) ricompattando le istituzioni attorno alla presidenza, dunque pure i fondi destinati agli aiuti militari nei vari scacchieri globali.

                L'attacco allo Yemen va letto anche sotto a quel riguardo.

                La solita idiota politica estera americana, capace solo di agitare il revolver, sta incendiando il mondo. Il lasciar compiere un massacro a Gaza, l'appoggiare le iene sioniste nei loro fini criminali, fanatici e suprematisti, il continuare a tenere aperto il fronte ucraino invece di mettere Zelensky di fronte alla realtà, il continuare ad appoggiare Taiwan e dunque sfidare la Cina: non c'è teatro dove gli USA non applichino l'opzione sbagliata e foriera di far saltare per aria le casematte.

                Siamo già in una cripto "terza guerra mondiale". I focolai si moltiplicano, la diplomazia pare evaporata ovunque, l'Europa tace nella sua trasparenza: questo già si presenta come un anno delicatissimo e anche fragilissimo.
                Last edited by Sean; 14-01-2024, 12:51:33.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                  Sono elezioni illegittime, Taiwan non è uno stato e quelle votazioni non contano nulla, meno che se avessero eletto il rappresentante di classe in un liceo.

                  Xi Sean Ping
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Gli Houthi in Yemen stanno attaccando navi in difesa d'Israele
                    È uno snodo commerciale, container, ecc..
                    Ho dato un occhiata, mi avete fatto cagare sotto. Sembra siano pirati interessati più alle navi che all'aspetto politico.



                    Commenta


                      Commenta


                        Trump stravince in Iowa: oltre il 50%. DeSantis secondo ma distanziato denuncia le «interferenze dei media»

                        Primarie Usa, l'annuncio della vittoria di Trump, dato dai media dopo soli 31 minuti, scatena le ire del governatore della Florida. L’ex presidente esorta i repubblicani a unirsi per la sua nomination. Delusione Haley

                        Dopo appena trentuno minuti dall’inizio dei caucus in Iowa, l’Associated Press ha dichiarato la vittoria di Donald Trump. La rapidità è senza precedenti, anche se la notizia era ampiamente attesa. Solo otto distretti su 1.657 avevano dichiarato i risultati, gli altri stavano ancora votando. Trump ha stravinto, rispettando le sue migliori aspettative: ha ottenuto il 51% dei voti (l’ultima Iowa Poll gli attribuiva poco meno del 50%). Il governatore della Florida Ron DeSantis è al secondo posto con il 21,2% delle preferenze, mentre l’ex ambasciatrice all’Onu Nikki Haley è al 19,1 % (dati con il 98,79% dei voti contati). Ha vinto in tutte le 99 contee dello Stato tranne Johnson, dove ha prevalso Nikki Haley per un solo voto (grazie alla cospicua popolazione universitaria).

                        Un trionfo ottenuto conducendo una campagna atipica per l’Iowa, senza strette di mano e senza dibattiti, senza piegarsi ai più importanti leader evangelici o al governatore. Anziché bussare alle porte della gente, la sua campagna — assai meglio organizzata che nel 2016 grazie a Alex Latchman che è responsabile nelle primarie nei primi Stati — si è basata sull’enorme quantità di dati sugli elettori raccolti nel 2016 e nel 2020, ha contattato tutti coloro che lo votarono nelle elezioni generali ma non nei caucus e li ha coinvolti, ha nominato «capitani dei caucus», sostenitori a cui è stato donato anche un nuovo cappellino firmato e una chance di incontrare il «loro» presidente ed è stato chiesto di portare dieci amici ciascuno.

                        Primarie Usa, l'annuncio della vittoria di Trump, dato dai media dopo soli 31 minuti, scatena le ire del governatore della Florida. L’ex presidente esorta i repubblicani a unirsi per la sua nomination













                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            A prescindere dal fatto che ho pochissimo rispetto per le lobby agricole Europee, aspetto con ansia le "surprised Pikachu Faces" quando l#AfD vincerá il prossimo anno
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              [Le Guardie rivoluzionarie iraniane hanno rivendicato ieri sera di aver "preso di mira e distrutto uno dei principali quartier generali dello spionaggio del regime sionista (Mossad) nella regione del Kurdistan iracheno" in un raid con "missili balistici" su Erbil, nel nord dell'Iraq.
                              L'Iraq condanna gli attacchi dell'Iran come un "attacco alla sua sovranità".]
                              (Ansa)

                              [Il Corpo delle Guardie iraniane ha annunciato sul suo sito Sepah News di aver individuato in Siria "i luoghi di ritrovo dei comandanti e dei principali elementi legati alle recenti operazioni terroristiche, in particolare dello Stato islamico" (IS) e di averli "distrutti sparando colpi di arma da fuoco" e missili balistici. L'attacco è stato compiuto in "risposta ai recenti crimini di gruppi terroristici che hanno ingiustamente martirizzato alcuni nostri cari compatrioti a Kerman e Rask"]
                              (Agi)

                              Libano, 'inviato Biden avverte, rischio grave escalation'
                              Media: 'Hochstein,esercito libanese sostituisca Hezbollah a sud'
                              Secondo il quotidiano libanese Al-Akhbar, la visita dell'inviato speciale del presidente americano Joe Biden Amos Hochstein ha portato solo un messaggio: "Ripristinare la sicurezza in Israele e riportare i residenti alle loro case", che "sembra un avvertim... (ANSA)


                              Last edited by Irrlicht; 16-01-2024, 14:36:50.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                insomma l'Iran bombarda dei siti dell'ISIS in Iraq e dichiara di aver bombardato un quartier generale del regime sionista
                                tutto ok
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎