Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Israele all'Aja: 'Atti di genocidio sono stati contro di noi'
    La difesa: 'L'accusa del Sudafrica è completamente distorta'

    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Hertz vende 20 mila auto elettriche e torna ai veicoli a benzina: costi alti e domanda debole.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Hertz vende 20 mila auto elettriche e torna ai veicoli a benzina: costi alti e domanda debole.

        In controtendenza con i dati delle immatricolazioni mondiali e soprattutto cinesi
        Il 2024 sarà un altro anno di crescita per le auto elettriche, soprattutto in Asia
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


          In controtendenza con i dati delle immatricolazioni mondiali e soprattutto cinesi
          Il 2024 sarà un altro anno di crescita per le auto elettriche, soprattutto in Asia
          Ma infatti. Come non abbiamo sex toys a nafta, non si capisce perchè andare avanti con automobili con motore termico.

          Commenta



            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Quesi pazzi scriteriati degli anglo-americani stanno infiammando il Medio Oriente e rischiando di far saltare la polveriera, pur di stare dietro ai deliri di onnipotenza degli israeliani.

            L'America col senescente Biden, tutto accucciato sulle politiche fondamentaliste del governo sionista, che mira a creare un "regno biblico" regionale, sta perdendo la bussola in politica estera e in strategia geopolitica: è più che evidente che i sionisti abbiano messo nel mirino il Libano, non bastandogli la Striscia di Gaza, d'altra parte l'appetito vien mangiando...e l'America gli va dietro, e l'Europa "invia navi".

            Il 2024, lungi dal rappresentare un anno di abbassamento delle tensioni e dei conflitti internazionli, rischia di diventare un detonatore degli stessi, con conseguenti ed inevitabili onde d'urto che si propagheranno per il mondo.

            Israele è un paese di pazzi, gli Stati Uniti di ciechi, l'Europa di idioti.
            mi sembra eccessivo definirlo un paese di pazzi Comunque, visto che come etnia originaria gli ebrei sono semiti, quindi arabi, mi viene la domanda: per voi come cultura, mentalità etc, gli ebrei sono più occidentali o più simili agli islamici?
            Per me sono occidentali: per il modo in cui vivono e anche perchè, anche se lo stato non è laico, ai cittadini comuni della religione importa poco, a parte quei pochi con le treccine e i cappelli
            Last edited by Arturo Bandini; 12-01-2024, 20:45:09.

            Commenta


              In quel pastrocchio si salvano giusto gli iraniani, perché, appunto, non arabi.


              Anche se ora c'è sto trend di farsi spaccare il naso e sono tutte rifatte con lo stampino naso modello Michael Jackson prima del this is it tour , ste tonte.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                In quel pastrocchio si salvano giusto gli iraniani, perché, appunto, non arabi.


                Anche se ora c'è sto trend di farsi spaccare il naso e sono tutte rifatte con lo stampino naso modello Michael Jackson prima del this is it tour , ste tonte.
                Iraniane tanta roba ma anche le libanesi se la giocano. Nel calderone butto le turche che sono imbattibili imho
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                  Iraniane tanta roba ma anche le libanesi se la giocano. Nel calderone butto le turche che sono imbattibili imho
                  Sono belle le iraniane, ma c'è sto trend dove quasi tutte quelle che se lo permettono si fanno spaccare il naso...
                  a me , se hanno fisico slanciato da modella, le nasone mi arrapano pure...
                  invece boh, si rifanno tutte. Mi pare ci siano x7 rinoplastiche paragonate agli stati uniti...



                  Nota per Kurt. Per nasone non intendo quelle che frequenti tu allo Shabbat! Giudeo!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Anche quelle di cascina gobba
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Anche quelle di cascina gobba
                        Lì a certe ore è peggio di gaza
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          [L'Ufficio per i diritti umani delle Nazioni Unite ha dichiarato oggi che Israele ha ripetutamente mancato di rispettare il diritto umanitario internazionale da quando ha lanciato la sua offensiva a Gaza in risposta all'attacco tdi Hamas il 7 ottobre.
                          Lo scrive la Reuters online.
                          "Abbiamo più volte evidenziato i ricorrenti fallimenti di Israele nel sostenere i principi fondamentali del diritto internazionale umanitario: distinzione, proporzionalità e precauzioni nell'effettuare attacchi", ha affermato Elizabeth Throssell, portavoce dell'Ufficio dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani (OHCHR).]
                          (Ansa)​
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio


                            mi sembra eccessivo definirlo un paese di pazzi Comunque, visto che come etnia originaria gli ebrei sono semiti, quindi arabi, mi viene la domanda: per voi come cultura, mentalità etc, gli ebrei sono più occidentali o più simili agli islamici?
                            Per me sono occidentali: per il modo in cui vivono e anche perchè, anche se lo stato non è laico, ai cittadini comuni della religione importa poco, a parte quei pochi con le treccine e i cappelli
                            E' un discorso lungo, molto complesso (perchè ci finiscono in mezzo questioni come la storia, la religione, la cultura, l'appartenenza etnica e molto altro ancora) e che andrebbe affrontato con la giusta calma, con i guanti e la grana fina...quando ho un attimo di tempo dirò la mia al riguardo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Lai: 'A Taiwan la vittoria per la comunità delle democrazie'
                              Candidato Partito democratico stacca i rivali

                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                La nostra senatrice a vita Liliana cosa dice in merito a quanto sta succedendo a Gaza?


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎