Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
nell'arco di 24 ore sono morti sia lui che c. munger
2 degli uomini più geniali d'americaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn due 200 anni...direi non si possano lamentare!
e che anni.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
[Hamas ha confermato stamattina che è stato raggiunto un accordo per "prolungare la tregua per un settimo giorno". Lo riportano i media internazionali, citando un comunicato del movimento islamista palestinese. In precedenza le Forze di difesa israeliane (Idf) avevano scritto in un post sul loro account X che la tregua a Gaza continuerà "alla luce degli sforzi dei mediatori per portare avanti il processo di rilascio degli ostaggi".]
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Last edited by Sly83; 30-11-2023, 22:44:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn due 200 anni...direi non si possano lamentare!
Il guaio è che di Kissinger, al di là di quello che si può pensare del personaggio (perchè a quei livelli ovviamente non sei un santo), ne nascono sempre meno...anzi in giro io non ne vedo, basti pensare a come è ridotta l'America a livello di personaggi politici e dunque consiglieri e altri dirigenti...per non parlare dell'Europa.
La classe politica occidentale è scaduta a livelli fognari.Last edited by Sean; 01-12-2023, 15:35:41....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ucraina, la controffensiva è fallita: Kiev si arrocca in difesa e blinda i suoi confini
Zelensky costretto a rivedere la strategia. L’obiettivo adesso è costruire la “linea Zaluzhny”: protezioni rafforzate intorno ai territori riconquistati
Alla fine lo ha dovuto ammettere anche il presidente Zelensky: «La guerra è entrata in una nuova fase». La controffensiva ucraina è ufficialmente fallita. La nuova strategia, “suggerita” dagli alleati, è la «difesa fortificata» per reggere in un 2024 che sarà il più difficile dall’invasione. Ogni ipotesi di aprire negoziati per far tacere le armi è ghiacciata nell’inverno delle steppe.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta