Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMachine magari é sparito dopo quella figura di merd4 megagalattica sulla Russia praticamente in default.
Simone, posso richiedere la cittadinanza e votare in un paio di mesi, ma non credo che lo faró, non ho intenzione in ogni caso di rimanere qui a lungoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
[Quella dei prossimi giorni, "sarà una breve tregua", poi la guerra riprenderà e si prevedono "altri due mesi di guerra". Lo ha detto il ministro della difesa israeliana Yaov Gallant parlando ai soldati.
"Sarà - ha spiegato - una breve pausa alla fine della quale i combattimenti riprenderanno con intensità e creeremo pressione per portare indietro altri ostaggi. Si prevedono altri due mesi di guerra".]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ma no, mi ricordo machine aveva qualche problema di schiena o collo, l'importante stia bene. Se poi una 5-- l' ha rifiutato, posso trovargli una brava ragazza che gli voglia bene senza alcun problema. Addirittura una 5+
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Abbandoni il vecchio continente?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Sta diventando davvero così tanto un cesso?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Ci sto provando, ma potrei anche tornare in Italia
Commenta
-
-
Ti dico solo che sono tornato dopo 5 settimane a Roma e trovo la Germania peggio di Roma ormai, persino più zozza.
Commenta
-
-
Ti dico solo che sono tornato dopo 5 settimane a Roma e trovo la Germania peggio di Roma ormai, persino più zozza.
è una riprova per vedere se bastano politica e sistema efficienti a far funzionare le cose, o se sono più importante i cittadini. Immagino che a peggiorare le cose non siano di ascendenza tedesca.
Commenta
-
-
premesso che noi siamo con le pezze al culo io la germania non la vedo benissimo, con la storia del nucleare si è suicidata almeno per il breve/medio periodoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
e Roma fa cagare ora più che mai
te ne torneresti a Roma?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ci sto provando, ma potrei anche tornare in ItaliaOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Hanno una via, la Sendlinger Tor, che è tipo via del Corso, con l'unica differenza che se giri ad una perpendicolare, ti ritrovi tra le costruzioni grigie della germania dell'est.
Supermercati inesistenti, alla fine ho trovato casualmente un Rewe sotto terra dove ho potuto comprare qualcosa da mangiare.
Prezzo della benzina/diesel ai livelli italiani.
Non spiccicano una parola d'inglese manco a pagarli (gli autoctoni), mentre gli immigrati sono molto più disponibili.
In compenso non ho visto un'utilitaria che sia una, tutte berline/SUV Audi, Mercedes, BMW e Volkswagen.
Se non fosse che ci sono andato per una fiera che interessava alla mia compagna, Monaco rimarrebbe conosciuta solamente per la squadra del Bayern.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Non vi taggo tutti perché sto forum è una merd4 (Sergio bring back Tapatalk) comunque: a Roma si vive bene si, la RAL che mi hanno proposto per tornare è molto buona per gli standard italici, molto, ma è parecchio più bassa che qui anche considerando il costo della vita.
Roma la ho trovata "bene" Marco, almeno zona mia, sto Giubileo magari a qualcosa serve. Il problema è che le case ancora costano un fottio per questi tassi.
Monaco è una bella cittadina e si vive molto meglio che a Berlino, è anche molto cara ma con stipendi enormi, il problema di tutta la Germania, ed è moltiplicato x1000 a Berlino è che ormai ci sono solo gli altri e nessuno la vede come un posto in cui invecchiare e restare e quindi la usa come un cesso dove stare 3/5 anni e poi andare a succhiare la tetta dei benefit sociali altrove.
La politica migratoria e l'Ucraina hanno distrutto sto paese e di conseguenza l'Europa.
A Monaco poi l'inglese lo parlano, ma fanno finta di no perché quelli della Baviera sono molto nazionalisti. A Berlino invece nessuno parla tedesco il che mi manda in pallaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Che schifo..sti burocrati di merdа stanno disintegrando il nostro continente...ed in risposta insorgeranno le estreme destre guidate da ritardati magnoni..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta