Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io spero che la profezia non si avveri.
    Peer ora le cose stanno andando male ma non credo sia impossibile invertire la rotta
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      L'accordo prevedeva inoltre il passaggio di almeno 300 camion dal valico di Rafah di aiuti al giorno diretti a Gaza. L'accordo è stato salutato con favore dal mondo arabo, a cominciare dal presidente palestinese Abu Mazen che ha chiesto al tempo stesso "soluzioni più ampie" nel conflitto. (ANSA)



      speriamo che sia l'ultimo atto della guerra e non una mera pausa di pochi giorni.
      Ovviamente sono felice per gli ostaggi che saranno rilasciati e per le loro famiglie
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
        https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...9991f2f48.html


        speriamo che sia l'ultimo atto della guerra e non una mera pausa di pochi giorni.
        Ovviamente sono felice per gli ostaggi che saranno rilasciati e per le loro famiglie
        Gaza, Hamas: bene tregua umanitaria ma restiamo pronti a guerra
        'Accordo conforme alle nostre resistenza e determinazione'

        Hamas ha accolto con favore l'accordo di "tregua umanitaria" approvato da Israele, che prevede lo scambio di ostaggi detenuti dal movimento islamico nella Striscia di Gaza con prigionieri palestinesi. (ANSA)


        [L'esercito israeliano "continuerà la sua guerra" contro Hamas dopo la fine della tregua nella Striscia, ha assicurato il governo di Israele. "Il governo israeliano, l'esercito israeliano e le forze di sicurezza continueranno la guerra per restituire tutti i rapiti, eliminare Hamas e garantire che non ci siano ulteriori minacce allo Stato di Israele da Gaza", ha affermato l'esecutivo in un comunicato.]
        (Ansa)

        Purtroppo no
        Last edited by Irrlicht; 22-11-2023, 09:21:48.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          chi lo sa.....
          magari gli scambi di osteggi proseguiranno oltre i numeri concordati
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
            chi lo sa.....
            magari gli scambi di osteggi proseguiranno oltre i numeri concordati
            Questo è possibile
            Infatti parlano che ce ne sia la possibilità
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Serve una rapida escalation entro dicembre per speculare sul gas e petrolio
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  L'accordo per i 50 ostaggi, le fasi del rilascio
                  Tregua estendibile con scambio fra 100 israeliani e 300 palestinesi
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    io credo che gli israeliani siano ben contenti di scambiare 100 dei loro con 300 palestinesi
                    peraltro credo che in questi giorni abbiano arrestato praticamente chiunque per avere più "merce" di scambio
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Intanto in Olanda vince Geert Wilders e il suo partito di estrema destra. Prepariamoci a livelli di ciarlataneria mai visti prima

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Intanto in Olanda vince Geert Wilders e il suo partito di estrema destra. Prepariamoci a livelli di ciarlataneria mai visti prima
                        Aspettiamo anno prossimo quando AFD vince in Germania! Il popolo europeo sta dando segnali chiari, mettendosi in mano a buffoni pur di avere minimamente sperantza di non continuare con la politica migratoria
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Intanto in Olanda vince Geert Wilders e il suo partito di estrema destra. Prepariamoci a livelli di ciarlataneria mai visti prima
                          E' qualcosa di positivo, se tutta l'Europa sta andando verso l'estrema destra bisognerà pur farsi qualche domandina.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                            Aspettiamo anno prossimo quando AFD vince in Germania! Il popolo europeo sta dando segnali chiari, mettendosi in mano a buffoni pur di avere minimamente sperantza di non continuare con la politica migratoria
                            Ponno, non so come funziona, ma in quanto sposato con cittadina crucca potrai votare? Hai preso cittadinanza?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                              E' qualcosa di positivo, se tutta l'Europa sta andando verso l'estrema destra bisognerà pur farsi qualche domandina.
                              A questo punto credo sia il caso che lo staff faccia tornare Drop, che in fondo ha sempre avuto ragione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                                io credo che gli israeliani siano ben contenti di scambiare 100 dei loro con 300 palestinesi
                                peraltro credo che in questi giorni abbiano arrestato praticamente chiunque per avere più "merce" di scambio
                                Anche perché gli israeliani quei 300 palestinesi restituiti li massacrano al primo cessate il fuoco.

                                Paradossalmente stanno più al sicuro in prigione in Israele che non liberi a Gaza


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎