Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'ONU è una stronzata
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      L'ONU l'hanno voluta anche gli Stati Uniti, tant'è che il Palazzo di vetro sta a New York.

      L'embargo contro Cuba, che si protrae da decenni, e che viene scontato dalla popolazione, è un altro dei tanti crimini americani - che Israele abbia votato con gli USA non lo contiamo neanche, è quello uno stato fantoccio che esiste solo per volontà americana.

      Mi allieta però leggere che nei campus americani gli studenti (e i professori) sono per la gran maggioranza tutti pro Palestina. Si vede che il governo americano si deve impegnare di più sul fronte del lavaggio del cervello circa il sionismo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Molti sono pro Hamas, il che è tragico

        Commenta


          Fanastisco risultultato in questa risoluzione.
          Non vota a favore giusto chi senza USA avrebbe vita breve nel brevissimo termine: i servi ucraini ed i criminali di guerra israeliani.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Per inquadrare la questione del "sostegno" ad Hamas, metto qui sotto i nomi delle associazioni studentesche di Harvard firmatarie di una dichiarazione che in sostanza imputa a Israele la responsabilità degli attentati:

            African American Resistance Organization; Bengali Association of Students at Harvard College; Harvard Act on a Dream; Harvard Arab Medical and Dental Student Association; Harvard Chan Muslim Student Association; Harvard Chan Students for Health Equity and Justice in Palestine; Harvard College Pakistan Student Association; Harvard Divinity School Muslim Association; Harvard Middle Eastern and North African Law Student Association; Harvard Graduate School of Education Islamic Society; Harvard Graduate Students for Palestine; Harvard Islamic Society; Harvard Law School Justice for Palestine; Harvard Divinity School Students for Justice in Palestine; Harvard Jews for Liberation; Harvard Kennedy School Bangladesh Caucus; Harvard Kennedy School Muslim Caucus; Harvard Kennedy School Muslim Women’s Caucus; Harvard Kennedy School Palestine Caucus; Harvard Muslim Law School Association; Harvard Pakistan Forum; Harvard Prison Divest Coalition; Harvard South Asian Law Students Association; Harvard South Asians for Forward-Thinking Advocacy and Research; Harvard TPS Coalition; Harvard Undergraduate Arab Women’s Collective; Harvard Undergraduate Ghungroo; Harvard Undergraduate Muslim Women’s Medical Alliance; Harvard Undergraduate Nepali Students Association; Harvard Undergraduate Palestine Solidarity Committee; Middle East and North African Graduate School of Design Student Society; Neighbor Program Cambridge; Sikhs and Companions of Harvard Undergraduates; and Society of Arab Students.


            E' probabile che non avessero particolare simpatia verso Israele anche prima del 7 ottobre.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              L'ONU l'hanno voluta anche gli Stati Uniti, tant'è che il Palazzo di vetro sta a New York.

              verissimo
              resta il fatto che è un organismo completamente inutile e anacronistico

              quanto ai ragazzi dei campus universitari USA sono gli stessi che idolatrano la cultura WOKE che tu tanto odi (diritti dei transgender, defund the police, uomo bianco che deve pentirsi fino al 3500 per quello che fatto all'uomo nero e altre 4uttanate varie)

              Last edited by KURTANGLE; 03-11-2023, 13:24:49.
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Onu accusa coloni israeliani per violenze in Cisgiordania
                La situazione in Cisgiordania è "allarmante e urgente" secondo l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, che punta il dito in particolare contro la violenza dei coloni israeliani sulla popolazione palestinese. Secondo Elizabeth Throssell, portavoce dell'Alto Commissariato a Ginevra, dal 7 ottobre "132 palestinesi, tra cui 41 bambini, sono stati uccisi nell'enclave, 124 dei quali dalle forze israeliane e otto dai coloni". "La violenza dei coloni, che stava già raggiungendo livelli record, è aumentata drammaticamente" ha denunciato Throssell "con una media di sette attacchi al giorno, più di un terzo dei quali ha visto l'uso di armi da fuoco".

                Secondo l'Alto commissariato, in molti di questi incidenti i coloni sono spesso in uniforme o accompagnati dalle forze israeliane e agiscono "nella quasi totale impunità". Intere comunità sono costrette a lasciare le loro terre a causa di queste violenze, sottolinea ancora la portavoce che parla di "trasferimento forzato di popolazione, una grave violazione" della Convenzione di Ginevra.

                ​CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    bella la pubblicità gratis
                    uno che non sa disegnare e scrive storie noiose e penose, e è diventato famoso solo perchè è nel circolino di piazzapulita

                    Commenta


                      Bhe che non sappia disegnare..... Mi sembra un po' esagerato.
                      io non apprezzo minimamente il fumetti ne tantomeno i suoi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Bhe che non sappia disegnare..... Mi sembra un po' esagerato.
                        io non apprezzo minimamente il fumetti ne tantomeno i suoi
                        sono disegni elementari. Di solito accetto un tratto del genere se è comunque d'autore capace anche di fare disegni belli, come gipi
                        che ha uno stile che può sembrare approssimativo, ma poi accanto ti piazza tavole a acquarello stupende

                        Click image for larger version

Name:	09_gipi-lmvdm-29.jpg
Views:	76
Size:	125.7 KB
ID:	16246024
                        Click image for larger version

Name:	002010685-e9cf3f4d-3700-480c-be2f-6de902ed5c0c.jpg
Views:	75
Size:	245.0 KB
ID:	16246025

                        Commenta


                          Ottimo Arturo, abbiamo trovato il quinto lavoro: critico d'arte


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            bella la pubblicità gratis
                            uno che non sa disegnare e scrive storie noiose e penose, e è diventato famoso solo perchè è nel circolino di piazzapulita
                            Di tutto quell'articolo sei riuscito a partorire l'ennesimo commento inutile.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	tt.jpg
Views:	93
Size:	256.7 KB
ID:	16246029va che podere
                              ​​​​​​
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                                Di tutto quell'articolo sei riuscito a partorire l'ennesimo commento inutile.
                                invece credo di aver riassunto quel lungo articolo in una semplice verità: “Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?”​

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎