Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio


    non ci hai ancora detto né perché Israele adesso sarebbe debolissima (e no, il fatto di essere odiata non è sinonimo di debolezza, nel 48 nel 67 e nel 73 erano ancora più odiata di adesso ma non era debole) né cosa avrebbe dovuto fare Israele dopo gli attentati
    Allora dimmi tu perchè sarebbe forte. Per il fatto di bombardare Zagarolo? Cosa avrebbe dovuto fare: tornare alla realpolitik. Ah ma vero: con oltre 100 risoluzioni dell'ONU disattese non è proprio il loro forte.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

      Allora dimmi tu perchè sarebbe forte. Per il fatto di bombardare Zagarolo? Cosa avrebbe dovuto fare: tornare alla realpolitik. Ah ma vero: con oltre 100 risoluzioni dell'ONU disattese non è proprio il loro forte.

      le 100 risoluzioni ONU e tutto il passato non c'entrano nulla.
      Non ci stiamo chiedendo se Israele sia nel torto o nella ragione, se abbia diritto a tenere Gaza nel modo in cui la tiene ecc. ecc.
      Stiamo facendo un discorso completamente diverso.
      Ci stiamo chiedendo come lo stato di Israele poteva reagire agli attentati.
      E se esistevano alternative a quanto sta accadendo.

      Basta leggere però eh....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio


        le 100 risoluzioni ONU e tutto il passato non c'entrano nulla.
        Non ci stiamo chiedendo se Israele sia nel torto o nella ragione, se abbia diritto a tenere Gaza nel modo in cui la tiene ecc. ecc.
        Stiamo facendo un discorso completamente diverso.
        Ci stiamo chiedendo come lo stato di Israele poteva reagire agli attentati.
        E se esistevano alternative a quanto sta accadendo.

        Basta leggere però eh....
        Ho risposto. Basta saper leggere in modo pragmatico, senza sollevare polveroni inutili.

        Commenta


          ahaha

          Scherzo telefonico, Meloni riceve solidarietà dai suoi alleati: “Mi ha chiamato anche Berlusconi” (lercio)

          Commenta


            poteva andare molto peggio con quella chiamata eh
            alla fine ha detto cose che si sapevano già, niente di scandaloso e la colpa non è direttamente sua ma di chi filtra le chiamate
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              poteva andare molto peggio con quella chiamata eh
              alla fine ha detto cose che si sapevano già, niente di scandaloso e la colpa non è direttamente sua ma di chi filtra le chiamate
              bè si suppone che almeno sia abbastanza intelligente da non dire a un africano per quanto potente dei segreti di stato o delle cose compromettenti
              Al contrario di un tizio che rincorse la merkel al bar per dirle "anghela non ti preoccupare noi dobbiamo dire per i nostri elettori che siamo per il blocco navale ma in realtà li prendermo tutti"

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                Allora dimmi tu perchè sarebbe forte. Per il fatto di bombardare Zagarolo? Cosa avrebbe dovuto fare: tornare alla realpolitik. Ah ma vero: con oltre 100 risoluzioni dell'ONU disattese non è proprio il loro forte.
                avrebbero dovuto risolverla come si è sempre fatto: routine di pose obbligatorie con giudici ONU e vince quello messo meglio
                si poteva risolvere in un semplice Gaza Classic
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  magari, se ne avessi uno ne avrei due in meno
                  Art, andare al Brico per prendere il rastrello, ramazzare le foglie nel podere e buttare i sacchi nell'umido..non possiamo considerarli tre lavori distinti ..


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Avt rispondi con un jeb jeb gancio postando foto B&B, ulivi potati a forma di gamba di legno al podere e il terzo lavoro che non so cosa é

                    Vai avt coraggio..

                    Commenta


                      il terzo è la casa vacanza, che rappresenta comunque il lavoro unico di valium

                      Click image for larger version

Name:	358462041_10222926414936993_5764066902836422118_n.jpg
Views:	153
Size:	153.6 KB
ID:	16245859

                      Commenta


                        Mi sembra un lavoro fatto male
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          non l'ho fatto io ma quello che 2 anni fa li potò la prima volta. Ne ha fatti diversi in quel modo, a suo dire la parte tagliata era mezza marcia e così dal taglio sarebbero spuntati nuovi butti e poi avremmo accorciato anche la seconda avendo un alberello basso. In effetti dove in questa foto c'è il taglio ora ci sono tanti giovani butti

                          Commenta


                            Se non si spezza prima...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              possibile, se ne sono spezzati o crollati diversi lo scorso inverno. In quella zona erano molto malridotti perchè ricoperti del tutto dai rovi o edera

                              Commenta


                                Quel albero sembra una L di lorenzo

                                Innaffia quell'alberello, darà un abbondante distillato di oliva

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎