Originariamente Scritto da INCULAMELO
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Allora dimmi tu perchè sarebbe forte. Per il fatto di bombardare Zagarolo? Cosa avrebbe dovuto fare: tornare alla realpolitik. Ah ma vero: con oltre 100 risoluzioni dell'ONU disattese non è proprio il loro forte.
le 100 risoluzioni ONU e tutto il passato non c'entrano nulla.
Non ci stiamo chiedendo se Israele sia nel torto o nella ragione, se abbia diritto a tenere Gaza nel modo in cui la tiene ecc. ecc.
Stiamo facendo un discorso completamente diverso.
Ci stiamo chiedendo come lo stato di Israele poteva reagire agli attentati.
E se esistevano alternative a quanto sta accadendo.
Basta leggere però eh....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
le 100 risoluzioni ONU e tutto il passato non c'entrano nulla.
Non ci stiamo chiedendo se Israele sia nel torto o nella ragione, se abbia diritto a tenere Gaza nel modo in cui la tiene ecc. ecc.
Stiamo facendo un discorso completamente diverso.
Ci stiamo chiedendo come lo stato di Israele poteva reagire agli attentati.
E se esistevano alternative a quanto sta accadendo.
Basta leggere però eh....
Commenta
-
-
poteva andare molto peggio con quella chiamata eh
alla fine ha detto cose che si sapevano già, niente di scandaloso e la colpa non è direttamente sua ma di chi filtra le chiamateOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiopoteva andare molto peggio con quella chiamata eh
alla fine ha detto cose che si sapevano già, niente di scandaloso e la colpa non è direttamente sua ma di chi filtra le chiamate
Al contrario di un tizio che rincorse la merkel al bar per dirle "anghela non ti preoccupare noi dobbiamo dire per i nostri elettori che siamo per il blocco navale ma in realtà li prendermo tutti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Allora dimmi tu perchè sarebbe forte. Per il fatto di bombardare Zagarolo? Cosa avrebbe dovuto fare: tornare alla realpolitik. Ah ma vero: con oltre 100 risoluzioni dell'ONU disattese non è proprio il loro forte.
si poteva risolvere in un semplice Gaza ClassicOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomagari, se ne avessi uno ne avrei due in meno
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Mi sembra un lavoro fatto maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non l'ho fatto io ma quello che 2 anni fa li potò la prima volta. Ne ha fatti diversi in quel modo, a suo dire la parte tagliata era mezza marcia e così dal taglio sarebbero spuntati nuovi butti e poi avremmo accorciato anche la seconda avendo un alberello basso. In effetti dove in questa foto c'è il taglio ora ci sono tanti giovani butti
Commenta
-
-
Se non si spezza prima...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta