Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

    Era in risposta a Nat e l'indottrinamento.

    Io ho fatto una sola dose (Moderna), poi il covid mi ha colpito più volte non dandomi l'opportunità di rivaccinarmi.
    Comunque ti chiedo scusa se ho usato certi toni.

    Purtroppo ho avuto in passato solo brutte esperienze coi vegani estremisti, come nell'aneddoto del panino lanciato che ho citato qualche pagina fa, oppure sempre all'epoca dell'uni quando dicevo che già di mio mangio pochissima carne e pesce c'era un vero e proprio ''assedio'' per cercare di ''convertirmi''. Ho assistito poi anche ad altre aggressioni fisiche.
    So che sono piccole bande di esaltati di una roba più grande, ma certe cose mi fanno girare gli ingranaggi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio

      Comunque ti chiedo scusa se ho usato certi toni.

      Purtroppo ho avuto in passato solo brutte esperienze coi vegani estremisti, come nell'aneddoto del panino lanciato che ho citato qualche pagina fa, oppure sempre all'epoca dell'uni quando dicevo che già di mio mangio pochissima carne e pesce c'era un vero e proprio ''assedio'' per cercare di ''convertirmi''. Ho assistito poi anche ad altre aggressioni fisiche.
      So che sono piccole bande di esaltati di una roba più grande, ma certe cose mi fanno girare gli ingranaggi.
      ahahahahahahha
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        io vorrei dire a larry che è esagerato a fare sti discorsi e odia a caso una generazione ma non ce la faccio
        cioè solo nell'ultima settimana mi sono successe ste cose:
        amica di amici che fa i discorsoni su quanto gli animali sono meglio delle persone e che per lei il cane è come un figlio e non vuole uomini (hai 30 anni mongola svegliati)
        cugino 20 enne di un mio amico che va in depressione perché a detta sua si annoia nonostante faccia l'università ha la ragazza e pure un hobby che non ricordo ma vede la gente su instagram che fa festa e quindi è depresso
        gente che si vergogna a chiamare il numero per prenotare un evento/ristorante o quello che è e preferisce stare a casa

        quelli sui 20 sembrano proprio idioti, vanno in depressione per tutto, hanno opinioni in base al mongolo di turno che seguono su tiktok oppure sono delle teste di cazz0 infinite che campano facendo la prima stronzata che gli viene in mente
        vabbe che quelli della mia età si distiguono tra gente che a 30 anni ragiona come i genitori di 60 bifolchi o altri che si ostinano a fare i ragazzini nonostante abbiano più peli dietro la schiena che in testa
        I trentenni /quarantenni animalari sono ancora peggio degli zoomers depressi, almeno questi ultimi hanno preso come un treno la parte ''socio'' del modello ''bio-psico-sociale'' dell'origine delle patologie psichiatriche, da un lato poveracci.
        Per noi millenials niente scuse.

        Tra l'altro l'attribuzione ad altre specie di caratteristiche del tutto umane, e peraltro frutto solo ed esclusivamente di relatività e trasmissione culturale come ''bontà, fedeltà, allegria, amore, etc'' è proprio da persone con basso quoziente intellettivo. Sono variabile da cultura a cultura, figuriamoci da specie a specie.
        Tra l'altro, a proposito di cani, è letteralmente una specie artificiale che non esiste in natura, creata inizialmente per esistere in simbiosi e in scambio reciproco con l'essere umano, e ultimamente utilizzato come surrogato affettivo e fonte di piacere edonistica ed egoistica pura da individue sociodisabili e sociodisagiate come questa da te citata. Praticamente hanno uno schiavo silenzioso totalmente devoto a loro, dipendente completamente da loro, che esiste solo per compiacerle, che non parla e che non vive in eterno.
        Più egoistico di così c'è solo la cocaina.
        Un animale domestico deve essere un complemento, non un sostituto o un feticcio.

        EDIT: lo dimostrano certi lapsus nemmeno troppo celati come definirsi ''papà di un cane/gatto''. Perchè proprio un termine genitoriale e non, chessò, ''zio'' o ''padrino''? Psicoanaliticamente intrigante.

        Ah Bob, perchè ci hai lasciati
        Last edited by LARRY SCOTT2; 30-10-2023, 19:10:22.

        Commenta


          MarcoT ti chiedevi come si fa a crescere senza carne e pesce?

          Semplice

          Con certi protocolli si cresce anche a farinata e pasta e ceci.

          La ''dieta come il 90% del successo nel bbing'' è una delle più grandi cazzate mai scritte, ma siamo clamorosamente OT

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            MarcoT ti chiedevi come si fa a crescere senza carne e pesce?

            Semplice

            Con certi protocolli si cresce anche a farinata e pasta e ceci.

            La ''dieta come il 90% del successo nel bbing'' è una delle più grandi cazzate mai scritte, ma siamo clamorosamente OT
            a me interessa.

            Cioè. non mi alleno, ma mi sono rotto il cazzо di mangiare carne


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio

              I trentenni /quarantenni animalari sono ancora peggio degli zoomers depressi, almeno questi ultimi hanno preso come un treno la parte ''socio'' del modello ''bio-psico-sociale'' dell'origine delle patologie psichiatriche, da un lato poveracci.
              Per noi millenials niente scuse.

              Tra l'altro l'attribuzione ad altre specie di caratteristiche del tutto umane, e peraltro frutto solo ed esclusivamente di relatività e trasmissione culturale come ''bontà, fedeltà, allegria, amore, etc'' è proprio da persone con basso quoziente intellettivo. Sono variabile da cultura a cultura, figuriamoci da specie a specie.
              Tra l'altro, a proposito di cani, è letteralmente una specie artificiale che non esiste in natura, creata inizialmente per esistere in simbiosi e in scambio reciproco con l'essere umano, e ultimamente utilizzato come surrogato affettivo e fonte di piacere edonistica ed egoistica pura da individue sociodisabili e sociodisagiate come questa da te citata. Praticamente hanno uno schiavo silenzioso totalmente devoto a loro, dipendente completamente da loro, che esiste solo per compiacerle, che non parla e che non vive in eterno.
              Più egoistico di così c'è solo la cocaina.
              Un animale domestico deve essere un complemento, non un sostituto o un feticcio.

              EDIT: lo dimostrano certi lapsus nemmeno troppo celati come definirsi ''papà di un cane/gatto''. Perchè proprio un termine genitoriale e non, chessò, ''zio'' o ''padrino''? Psicoanaliticamente intrigante.

              Ah Bob, perchè ci hai lasciati
              pure te che ti incaponisci con quelli che vanno definendo i cani come bambini non stai tanto meglio

              ma che pippa te ne frega,azzi loro

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

                pure te che ti incaponisci con quelli che vanno definendo i cani come bambini non stai tanto meglio

                ma che pippa te ne frega,azzi loro
                e che ***** te ne frega a te di cosa frega a me Maom3tt0 l4dr0

                rispondevo a Marcotti tra l'altro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                  a me interessa.

                  Cioè. non mi alleno, ma mi sono rotto il cazzо di mangiare carne
                  E allora non mangiarla se non quando ti va, semplice. Può essere benissimo sostituita con altro. Inutile forzarsi a ingurgitare cose ''perchè si'', in generale.

                  Commenta


                    Toriamo IT comunque ...


                    zuse KURTANGLE

                    Abbiamo la prima vittima fosforina



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio

                      e che ***** te ne frega a te di cosa frega a me Maom3tt0 l4dr0

                      rispondevo a Marcotti tra l'altro
                      a te quello vegano ti ha infilato lo sfilatino con la cotoletta su per il kulo mentre cercavi i meme su 4chan

                      Commenta


                        questa è morta e postiamo le foto dicendo le minchiatine per ridere con gli amichetti di bodyweb con la gigantografia a caratteri cubitali

                        qua dentro facciamo i sofisticati ma dal primo all'ultimo siamo una banda di coioni,io compreso

                        diamoci una svegliata

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

                          a te quello vegano ti ha infilato lo sfilatino con la cotoletta su per il kulo mentre cercavi i meme su 4chan
                          Era salsiccia veneta, buongustaio.

                          Per meno di 5k il mio cVlo non si apre per nessuno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            questa è morta e postiamo le foto dicendo le minchiatine per ridere con gli amichetti di bodyweb con la gigantografia a caratteri cubitali

                            qua dentro facciamo i sofisticati ma dal primo all'ultimo siamo una banda di coioni,io compreso

                            diamoci una svegliata
                            Diciamo che forse, e dico forse, andare ad un rave in una delle più pericolose zone di guerra del pianeta e che è tale dal '67 essendo membra della parte occupante, peraltro, non so quanto sia stata esattamente una mossa intelligente.

                            Già mi vedo lo staff del Rave ''Universo Paralello'' (si chiama davvero così quell'evento) che rilascia la dichiarazione: ''Quest'anno è stata una tragedia, non si ripeterà più, è stato un errore nostro, grosso e imperdonabile. L'anno prossimo si svolgerò dunque sulla DMZ tra le due Coree, nulla andrà storto''

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio

                              Diciamo che forse, e dico forse, andare ad un rave in una delle più pericolose zone di guerra del pianeta e che è tale dal '67 essendo membra della parte occupante, peraltro, non so quanto sia stata esattamente una mossa intelligente.

                              Già mi vedo lo staff del Rave ''Universo Paralello'' (si chiama davvero così quell'evento) che rilascia la dichiarazione: ''Quest'anno è stata una tragedia, non si ripeterà più, è stato un errore nostro, grosso e imperdonabile. L'anno prossimo si svolgerò dunque sulla DMZ tra le due Coree, nulla andrà storto''
                              a zingaro quello che mi fa schifo è vedere te che come un coione posti la foto di una che è morta per farci le risatine con gli amichetti

                              datti una svegliata che vai scrivendo 200 righe sui bommer,zoomer e tutte le sigle che vedi su 4chan e poi sembri un 12 enne spastico

                              Commenta


                                Cerchi di imitare tuoi illustri predecessori precisi nel trolling ma hai ancora molto da imparare.
                                Tra cui eccitarti sessualmente come loro sulle foto delle preadolescenti e vantartene (tra le tante cose)
                                Riprovaci quando avrai imparato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎