Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "StIAmo peR ENtrAre nella striSciA! Le piaGhe d'Egitto si AbBatteranno sU di vOI"


    Piasciazze kakasotto !!!



    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Sei un maleducato
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Sì, le due donne (molto anziane, entrambe ben oltre gli 80) appartengono ad un movimento pacifista israeliano, e ho letto che nella loro vita spesso e volentieri hanno portato aiuti nella Striscia di Gaza. Forse anche questi loro trascorsi hanno favorito la liberazione.

        Di sicuro hanno sequestrato due persone che non ce l'avevano coi palestinesi.
        Non so quanto quel video faccia piacere a Nethanyahu e a i tanti guerrafondai. Meglio cosi.

        Commenta


          Scontro Israele-Guterres. Il segretario Onu: “Attacchi Hamas non arrivano dal nulla”. La replica durissima: “Mostra compassione per i nuovi nazisti”

          ​Uno scontro durissimo tra Israele e Guterres, segretario generale dell’Onu. Secondo il quale gli attacchi di Hamas contro Israele "non sono avvenuti dal nulla", "il popolo palestinese è stato sottoposto a 56 anni di soffocante occupazione", anche se "le sofferenze del popolo palestinese non possono giustificare gli spaventosi attacchi di Hamas". Le parole di Antonio Guterres in apertura della riunione speciale del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sulla crisi in Medio Oriente hanno scatenato l’immediata reazione di Israele, con l’ambasciatore all’Onu Gilad Erdan che ne ha chiesto le dimissioni e il ministro degli Esteri Eli Cohen che ha fatto sapere che non incontrerà Guterres.​

          Repubblica


          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Guterres la tocca piano...

            Oggi sono intervenute anche altre cancellerie europee e mondiali: Biden twitta che gli USA sosterranno sempre il diritto all'autodeterminazione del popolo palestinese; Macron afferma che "Hamas non rappresenta il popolo palestinese"; Blinken all'ONU dice che occorre una tregua umanitaria; il cardinale Pizzabella, patriarca di Gerusalemme, afferma che occorre condannare gli attacchi di Hamas ma anche i bombardamenti sui civili di Gaza; Lula dichiara che Hamas sono dei terroristi ma Israele non deve uccidere "milioni di innocenti"...e possiamo fermarci qui anche se ce ne sono altre sullo stesso tenore.

            Mi pare chiaro che il mondo non approvi questo indiscriminato attacco israeliano a Gaza, alla Striscia (oggi bombardato un mercato con decine di vittime), il taglio di acqua, luce, carburante (senza il quale i generatori degli ospedali non funzionano), insomma questa strage indiscriminata, perchè per colpire uno di Hamas non puoi ammazzarne 10 di civili ogni volta.

            Pure gli americani (almeno a parole) stanno cercando di far capire ai sionisti che così non si va da nessuna parte e si rischia di alienarsi l'opinione pubblica occidentale e direi mondiale, come d'altra parte affermava stamattina Obama.
            Last edited by Sean; 24-10-2023, 20:05:52.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              "StIAmo peR ENtrAre nella striSciA! Le piaGhe d'Egitto si AbBatteranno sU di vOI"


              Piasciazze kakasotto !!!
              NoN Ce ne freg4 unA S3G4, NoI aBBiam0 AlLaH che Ci dA LeVv3Rg1N1, il mi3L3 eD IL L4Tte p4Rz14Lm3nt3 Scr3M4t0 !!!



              Commenta


                [Blogger militari russi e l'Isw (tramite filmati) mettono in luce il fatto che l'esercito ucraino stia conquistando terreno nella regione del Kherson, stanziandosi in alcune isole del delta del Dnipro e tentando di sfondare in alcuni villaggi.
                Avanzamenti anche a sud di Bakhmut e ad ovest di Zaporizhia.

                Intanto il Washington Post, tramite alcune fonti dell'intelligence Usa, tenta di ricostruire la vicenda Dugina.

                Sembra che parti della bomba siano state nascoste in un trasportino di un gatto, appartenente ad una donna trasferitasi nello stesso condominio di Dugina.
                Il bersaglio sarebbe stato Dugin.
                Nonostante Kiev abbia sempre negato, le stesse fonti dichiarano che dietro l'attentato ci sia l'intelligence ucraina.
                Tanto da essere stata ammonita per il fatto dagli stessi Usa]
                (Riassunto fonti Ansa)
                Last edited by Irrlicht; 25-10-2023, 09:31:03.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Stiamo vincendo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Che dietro all'assassinio di Dugina ci fosse Kiev era un segreto di pulcinella, così come Kiev è dietro a tante altre cose che si è tentato di accollare ai russi.

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Non è sempre facile attenersi alla propria bussola morale, ma se questa punta a nord – verso la decolonizzazione e la liberazione – allora molto probabilmente vi guiderà attraverso la nebbia della propaganda velenosa.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Che dietro all'assassinio di Dugina ci fosse Kiev era un segreto di pulcinella, così come Kiev è dietro a tante altre cose che si è tentato di accollare ai russi.
                        Ma si parla di fare entrare in europa ste canaglie che ci hanno fatto saltare in aria le infrastrutture energetiche ...Figurati cosa può fregare degli attentati che fanno in russia


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Comunque dov'è Machine? Manca il suo contributo, allineato al servile pensiero unico dominante, che faccia da scudo a noi complottisti anti Soros.

                          Barone non può reggere tutto il peso sulle sue spalle.





                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            No aspetta: prima Ponno mi tratta come Lukino, adesso sono nello stesso campo di Machine?

                            Non ci sto capendo piu' nulla

                            Commenta


                              Machine in effetti potrebbe essere una mina vagante


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Su bw stiamo sempre dalla parte degli oppressi.

                                Il povero popolo del Donbass

                                Il povero popolo palestinese

                                Poi c'è una cinica minoranza che chiaramente segue le direttive di poteri forti che muovono i fili col favore delle tenebre.

                                Tu Barone non sei ancora completamente venduto al potere oscuro delle scie chimiche. Ma vivendo in quel buco di culо grigio e piovoso che si chiama Inghilterra, hai sniffato troppo di quello smog che il vento porta dalle industrie dei ricchi ai quartieri popolari dei poveri operai. Il tuo olfatto è compromesso e non provi più piacere nell'annusare le tue scoreggie dopo aver gustato un bel tocco di parmigiano. Il che ti rende pericoloso


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎