Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che l'ospedale fosse una base di hamas, che lo usava proprio per farsi scudo dei malati, si dice da giorni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ecco mi pare che qui si capisca da dove viene il razzo

      https://twitter.com/i/status/1714383923881373908
      L’inviato Lorenzo Cremonesi aggiunge un altro dubbio: «Come potrebbe un razzo di Hamas provocare danni tanto gravi? I loro effetti li abbiamo visti anche oggi qui ad Ashkelon: causano buchi nelle case, infrangono le finestre, scheggiano l’asfalto».

      Lorenzo Cremonesi, noto inviato del Corriere Sera, è tutto tranne che filopalestinese e antioccidentale, basta leggersi i suoi reportage in Ucraina.

      Non dovrebbe essere difficile, credo, per, che so, gli Stati Uniti, capire cosa è successo su quell'ospedale. Hanno su Gaza puntati gli occhi elettronici di satelliti e navi radar. Deve uscire fuori la verità.




      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        che l'ospedale fosse una base di hamas, che lo usava proprio per farsi scudo dei malati, si dice da giorni
        No, non è così, perchè questo lo hanno smentito ieri sera anche gli israeliani quando hanno detto che loro colpiscono solo basi e covi di Hamas e non gli ospedali. Diversamente avrebbero affermato che c'è il caso che nell'ospedale si occultassero dei miliaziani di Hamas, ma non l'hanno affermato, anzi hanno rigettato ogni addebito.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta



          • È il dodicesimo giorno di guerra: sono almeno 3.200 i morti palestinesi, 1.400 gli israeliani, 199 gli ostaggi.
          quindi... in 1 giorno hamas fa (quasi a mani nude) 1000 morti e 500 ostaggi. Donne stuprate, cadaveri vilipesi e bambini decapitati
          in 12 giorni israele, con aerei missili e artiglieria ne fa 3200. Più i 500 morti nell'ospedale perchè probabilmente gli è scoppiato il petardo in mano come a un napoletano a capodanno.
          Ma i macellai sono gli ebrei

          ora iniziamo a tenere il conto degli attentati in occidente. Siamo a 3. Mi aspetto grandi numeri stavolta
          e anche in italia

          Commenta


            Arturo rinnovo il disperato appello di trovarti un lavoro
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Arturo, la roba che hai scritto sui bambini che sotto sotto ci sta pure crepino perché 15anni dopo sarebbero terroristi...saria da ciaparte a papine


              Poi vai a fare l'empatico ed immagoniriti sul carretto con i fiori che hanno tolto e sostituito con un distributore di merendine al paesello bucolico dove passavi l'estate da bambino...Ma va a sniffare amianto


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                mi auguro di no,che non ci sia nessun attentato anche perchè la guardia qua l'hanno abbassata un po' troppo per i miei gusti.L'altro gg mi è capitato di andare dall'altra parte di Roma nord,vicino Nomentana.Preso la metro mattina presto e una folla di extra comunitari,sono passati indisturbati scavalcando allegramente senza biglietto.Roba che se sale uno con un mitra non se ne accorge nessuno.Occorre militarizzare le città e subito,ho paura che la guerra debba ancora cominciare qua
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Arturo rinnovo il disperato appello di trovarti un lavoro
                  Io direi più il senno.

                  Arturo, noi possiamo cercare il tuo personale “Astolfo”, che nel 34esimo canto dell’Orlando Furioso riuscì nell’arduo compito.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    mi auguro di no,che non ci sia nessun attentato anche perchè la guardia qua l'hanno abbassata un po' troppo per i miei gusti.L'altro gg mi è capitato di andare dall'altra parte di Roma nord,vicino Nomentana.Preso la metro mattina presto e una folla di extra comunitari,sono passati indisturbati scavalcando allegramente senza biglietto.Roba che se sale uno con un mitra non se ne accorge nessuno.Occorre militarizzare le città e subito,ho paura che la guerra debba ancora cominciare qua
                    L'attentatore del Belgio era sbarcato a Lampedusa...poi, con decreto di espulsione dal Belgio pendente sulla capoccia, stava comunque allegramente a Bruxelles.

                    Siccome in Italia (Lampedusa è qua) di casi di irregolari con decreti di espulsione o senza decreti di espulsione ce ne sono a decine, centinaia, chissà quanti, che in giro ci sia qualche esaltato radicalizzato non è affatto da escludersi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Gia’ me lo immagino, il biden, ad imprecare contro questi maledetti vietcong.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        arrivano le immagini reali dell'"ospedale" distrutto
                        l'ospedale è intatto
                        solo delle macchine distrutte
                        nessun cratere
                        i 500 morti sono un'invenzione

                        Commenta


                          L'italia finché sarà corridoio per migranti non verrà toccata da attentati , verosimile anche che il lavoro dei nostri servizi e l'operato delle nostre forze armate all estero , abbia reso l'Italia un paese utile e non nemico . Poi abbiamo anche una ottima esperienza di antinterrorismo e antimafia, facciamo da sempre a tutto il mondo su questo , voglio dare credito ai nostri apparati di aver sventato negli anni qualche possibile attentato, ma ad oggi
                          ​​se solo partisse l'ordine , essendo noi invasi tanto quanto se non peggio degli altri paesi europei saremmo fottuti, preferisco i barconi alle bombe nelle nostre Metro.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            arrivano le immagini reali dell'"ospedale" distrutto
                            l'ospedale è intatto
                            solo delle macchine distrutte
                            nessun cratere
                            i 500 morti sono un'invenzione

                            https://twitter.com/Osinttechnical/s...575600/photo/1
                            Arturo, dai... il parcheggio è il presunto punto di impatto dell'eplosione. La deflagrazione potentissima ha poi coinvolto le strutture dell'ospedale facendo una strage.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                              Arturo, dai... il parcheggio è il presunto punto di impatto dell'eplosione. La deflagrazione potentissima ha poi coinvolto le strutture dell'ospedale facendo una strage.
                              aspettiamo... strano anche che dopo 10 minuti dall'esplosione sapessero già 500 morti

                              Commenta


                                No, ieri sera sulle prima si parlava di 200 morti. Dopo qualche ora sono diventati 300. Stamattina 500.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎