Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    intervenire apertamente contro Israele significa attaccare gli usa , nessuno sarà così folle... Poi che Iran e stati arabi finanzino è sicuro, ma rimarrà credo una lunga guerriglia circoscritta, inoltre nella famosa operazione di terra ormai imminente Israele cercherà e otterrà vendetta , non vorrà nessuno a cui rendere conto del massacro.
    Di caschi blu / truppe nato non ne vedremo
    Che non vorranno rendere conto a nessuno quello è poco ma sicuro.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Sergione , come lo sblocco il superpotere del commento sotto il messaggio?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Cioè adesso affamare e far morire di sete dei civili innocenti, bloccandoli senza via di scampo in una autentica trappola per topi, è una "buona azione" finalizzata "a debellare i terroristi"?

        E' un crimine di guerra, un crimine contro l'umanità. Rendiamoci conto di cosa si sarebbe detto se al posto di Israele ci fosse stato Putin, e se avesse potuto, chiudendo un contatore, affamare, assetare e bloccare ogni rifornimento all'Ucraina e agli ucraini, perchè: "deve essere il popolo ucraino ad espellere i nazisti che albergano tra di loro"...

        Pure gli Stati Uniti stanno cercando (almeno a parole, nei fatti non lo so) di far aprire un corridoio umanitario per salvare i civili, gli americani...che a maniere pesanti non sono secondi a nessuno (anzi semmai sempre i primi).

        La metà della popolazione di Gaza è giovanissima, sotto ai 18 o 20 anni ho letto. Ci sono migliaia di donne e bambini. Che dovrebbero fare, andare coi giocattoli (chi ce li ha) o col mestolo a "cacciare" i cattivoni di Hamas...quelli armati di mitra e razzi?

        La Gran Bretagna stritolò forse in un blocco navale, affamando e assetando l'Irlanda quando c'era l'IRA? Eppure gli inglesi non è che siano cuori teneri, direi per niente anzi.

        Israele in pochissimi giorni ha già accumulato una lista di crimini da far impallidire quelli russi in Ucraina in 2 anni di guerra. Come ha scritto quel giornalista ebreo sul New York Times, quello che Hamas desidera, quello a cui mira è proprio far aumentare nel mondo la percezione che Israele sia niente di meno che uno stato che agisce come un terrorista, alienandogli vieppiù le già non molte simpatie di cui gode nel mondo.

        Sono dei fanatici, il governo israeliano è composto da fondamentalisti biblici che credono davvero che, fuor di loro, ci siano "animali umani". I sionisti non vogliono debellare Hamas, ma dare una bella tosata alla Striscia di Gaza, facendo fuori (Hamas e) più abitanti possibili, così da dare una "sistemata" alla questione demografica, diminuire gli occupanti di quello che considerano uno zoo.

        restituiscano i prigionieri
        stop
        non sono terroristi sono il legittimo Governo di Gaza.
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Sergione , come lo sblocco il superpotere del commento sotto il messaggio?
          Credo che sia libero per tutti, nelle opzioni (da mobile i puntini sulla dx) selezione "Commenta" invece di "Citazione".



          Commenta


            Completamente d'accordo con Sean. L'assedio di Gaza non è moralmente giustificabile

            Commenta


              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
              restituiscano i prigionieri
              stop
              non sono terroristi sono il legittimo Governo di Gaza.
              restituiscano i prigionieri
              stop
              non sono terroristi sono il legittimo Governo di Isreale

              (dicono loro)



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                restituiscano i prigionieri
                stop
                non sono terroristi sono il legittimo Governo di Isreale

                (dicono loro)

                Israele i terroristi che arresta (vivi) li processa e nel caso li condanna, mica li rapisce?
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                  Sto arrivando angiolini mieiiiiiiii

                  Resisteteeeeeeeee
                  ahhhhhhhhhh che spettacolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    ahhhhhhhhhh che spettacolo
                    te pensa se quel branco di puzzoni mette le grinfie su queste. Piuttosto che fare uno scambio di prigionieri, fanno sganciare le nukes su gaza


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                      te pensa se quel branco di puzzoni mette le grinfie su queste.

                      che schifo
                      saranno le prima pelli decenti della loro vita
                      perciò sti schifosi sequestrano le fikette rosa anziché ucciderle
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Siamo alle solite.
                        Come le news dello Spettro di Kyev e dei forni crematori mobili a inizio 2022.

                        La notizia dei ''quaranta bambini decapitati da Hamas' che sta rimbombando da ieri su ogni media pare non avere alcun fondamento. O meglio, pare che se si risalga il telefono senza fili ci sia una singola e unica fonte.

                        La fonte unica, primaria e originale da cui il giornalista francese ha attinto la notizia è questo tizio; del quale peraltro i soldati sottoposti hanno detto di non aver visto nulla di nulla di questo presunto sacrificio di massa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio


                          che schifo
                          saranno le prima pelli decenti della loro vita
                          perciò sti schifosi sequestrano le fikette rosa anziché ucciderle
                          schiosi incivili.

                          io le tratterei da principesse


                          "oh no, mia prigioniera russa aschenazita, non ci sono sedie nella vostra cella? ma chi mai le avrà tolte!" "lo so che non è molto, ma potete sedervi sulla mia faccia!

                          "oh no non preoccupatevi miei principesse slave, posso reggervi tutte e treeeee!"






                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Siamo alle solite.
                            Come le news dello Spettro di Kyev e dei forni crematori mobili a inizio 2022.

                            La notizia dei ''quaranta bambini decapitati da Hamas' che sta rimbombando da ieri su ogni media pare non avere alcun fondamento. O meglio, pare che se si risalga il telefono senza fili ci sia una singola e unica fonte.

                            La fonte unica, primaria e originale da cui il giornalista francese ha attinto la notizia è questo tizio; del quale peraltro i soldati sottoposti hanno detto di non aver visto nulla di nulla di questo presunto sacrificio di massa

                            anche la CNN ha detto che il governo israeliano fa marcia indietro e non conferma.

                            La luce invece mi confermano è stata staccata. Però israele non farà pagare la voltura agli ospedali, quindi tutto ok.



                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                              schiosi incivili.

                              io le tratterei da principesse


                              "oh no, mia prigioniera russa aschenazita, non ci sono sedie nella vostra cella? ma chi mai le avrà tolte!" "lo so che non è molto, ma potete sedervi sulla mia faccia!

                              "oh no non preoccupatevi miei principesse slave, posso reggervi tutte e treeeee!"



                              ''Shkianterei mile aeroplàni shu gratascielo ber te mia malika brincipesca, ogi mi ài fato esplodere ... ma esplodere mio quore''

                              Commenta


                                ''Fermi che non resisto ... è l'Anticristo ...'' (semi-cit)












                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎