Che si dice sulla pagina di sei di Gerusalemme se... ?
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Last edited by M K K; 10-10-2023, 08:55:46.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Comunque la soldata .....operativi che si truccano gli occhi sono il top. Ma sarà una foto decontestualizzata spero
Divisa lunga, vest, elmetto.... Deserto... Il tempo che punta l'arma è sudata, se gli cola il trucco negli occhi non ci vede più nulla.
Mkk oplofilo fallito sessista di merdaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hamas: “Pronti a guerra lunga e scambio prigionieri. Sorpresi dal grande successo della nostra operazione”
Hamas è pronta a combattere una lunga guerra con Israele e utilizzerà le decine di ostaggi tenuti a Gaza per garantire il rilascio dei palestinesi detenuti in Israele e all'estero, ha detto un funzionario del gruppo militante citato dai media internazionali. Ali Barakeh, membro della leadership del gruppo in esilio a Beirut, ha affermato che Hamas ha un arsenale di razzi che durerà a lungo. "Ci siamo preparati bene per questa guerra e per affrontare tutti gli scenari, anche quello di una lunga guerra", ha detto Barakeh aggiungendo che Hamas utilizzerà gli ostaggi per garantire il rilascio delle persone detenute nelle carceri israeliane e persino di alcuni palestinesi imprigionati negli Stati Uniti.
Barakeh ha spiegato che solo un piccolo numero di alti comandanti all'interno di Gaza era a conoscenza dell'incursione di sabato in Israele e che anche i più stretti alleati del gruppo non erano stati informati in anticipo sui tempi. Ha negato le notizie secondo cui funzionari della sicurezza iraniani avrebbero contribuito a pianificare l'attacco. Tuttavia ha aggiunto che alleati come l'Iran e gli Hezbollah libanesi "si uniranno alla battaglia se Gaza sarà sottoposta ad una guerra di annientamento". Barakeh ha detto che persino Hamas stessa è rimasta scioccata dalla portata della sua operazione, affermando che si aspettava che Israele prevenisse o limitasse l'attacco. "Siamo rimasti sorpresi da questo grande crollo. Stavamo progettando di ottenere qualche risultato e di prendere prigionieri per scambiarli. Questo esercito è una tigre di carta".
Repubblica
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ma come ... le pari opportunità? gia vogliono il lavoro ma solo quello dove no si faticaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil 20% degli israeliani è musulmano
riprendendo l'intro di Breaking Italy, in questa storia fanno schifo tutti e ammettere che gli atti di Hamas siano terrorismo, non significa doversi dimenticare tutti gli abusi, le violenze e le uccisioni che ha compiuto Israele, ne é vero il viceversa. Entrambi sono nel torto, entrambi credono di essere nella ragione, nessuno ammetterà mai nulla e sta merd4 non finirà.
Ti ricordo che fino a qualche mese fa si parlava di due stati di Israele perché il governo é fascista e vuole un etnostato persino per gli standard degli israeliani moderati.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
I palestinesi che hanno (beati loro) lo status di cittadini israeliani sono coloro che al momento della creazione dello stato di Israele si trovavano in quei territori destinati al nuovo stato, in specie Gerusalemme Est e decisero di restare. Non sono ebrei convertiti all'islamismo, ma palestinesi che lì erano e lì sono rimasti, cambiando dunque di status giuridico.
Per il resto lo stato di Israele è, come dice Ponno, l'unico stato etnocentrico dell'era attuale: si definisce per l'appunto "stato ebraico", per cui è uno stato per gli ebrei e non per altri, dove puoi ottenere cittadinanza su base etnica, soltanto cioè se sei ebreo (al netto di complicatissime eccezioni). E' come se la Germania si autodefinisse "stato ariano": cosa ne penserebbe il mondo?
Lo stato "ebraico" è dunque in nuce razzista e suprematista.
KURTANGLE Kurt, a me non pare proprio che gli insediamenti colonialisti stiano retrocedendo o diminuendo, come affermavi in un post precedente.
Qua ci sono infomazioni e dati aggiornati, da siti non certo sospettabili di simpatie pro Palestina:
Dopo quasi un secolo di conflitto, le truppe di Israele hanno avviato una nuova offensiva a Jenin, in Cisgiordania
tra l'altro il leggerli mi ha rinfrescato la memoria su di un altro aspetto di queste annessioni: le demolizioni degli insediamenti palestinesi. Gli israeliani arrivano, demoliscono le case e le proprietà dei palestinesi, costringendoli ad "esfiltrare" da quelle loro terre (rendendole insomma libere da "subumani" e/o "animali umani") e insediando i coloni coi loro "operosi kibbutz", come li definiscono i nostri servi della gleba (i giornalisti).
E' tutto illegale, respinto dalla comunità internazionale. Tutto in violazione delle carte ONU, del diritto internazionale, del diritto umano direi. A parole nessuno riconosce quelle acquisizioni, ma intanto Israele se le prende e nessuno gliele toglie.
Ora i palestinesi hanno almeno il diritto di essere un pò incazzati? Se ci venissero a demolire casa, se ci togliessero la terra, se ci costringessero a confinarci in un lager a cielo aperto, non saremmo un attimino incazzati anche noi?Last edited by Sean; 10-10-2023, 11:01:09....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Natalietta miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
altro che quelle cesse palestinesi puzzone
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
le leccherei la fi4hetta rosa ancora sporca di trincea
mhhhhhhhhhhhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionel governo\ opposizione e ruoli chiave della politica e finanza ce ne sono musulmani o hanno dei minori diritti degli ebrei?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVabbè ma le soldatesse sono per scena, mica vanno a fare la guerra vera
Almeno li visto che hanno voluto le ''pari opportunità'' le hanno beccate in OGNI campo, incluso quello di farsi ammazzare da 4bdul. Non per nulla giusto in questo momento tutte quelle prese in ostaggio da Hamas probabilmente stanno passando ''brutti quarti d'ora''
Commenta
-
-
Quelle su telegram combattono truccate?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Israele non è affatto in ''recessione demografica'', anzi.
Gli ''ebrei laici / non praticanti /agnostici /atei /secolari'' hanno una media di TFR che va da 2,6 a 3,2 a seconda dell'area.
Gli Haredi (gli ultraortodossi) un TFR intorno al 6, più alto anche di quello arabo-istraeliano e palestinese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
AHAHAHAAHAHAH se vedessi il livello medio estetico delle soldatesse israeliane andresti col c4zz0 in cancrena dopo venti minuti, non scherzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuelle su telegram combattono truccate?
Comunque presumo anche loro abbiano Instagram e in caserma facciano foto con luci e pose studiate alla Caravaggio (come tutte le teen del Mondo), poi boh, non sono ebreo e manco da Israele dal 2003
Commenta
-
Commenta