Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Non lo metto in dubbio. Mi ricordi cosa hanno fatto i paesi arabi esattamente 24 ore dopo la nascita di Israele?
Barone, se c'è Israele ma non c'è lo stato di Palestina, è nei diritti dei palestinesi difendersi con ogni mezzo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Potrebbe essere l'occasione per iniziare la ww3 , magari accusando l'Iran di qualche fatto inventato.. Magari una nave che salta in aria nel Mediterraneo , poi da lì al Pacifico è un attimo.
marioooooo koriiiiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Hanno tentato di cancellare una stortura. Se ci fossero riusciti, oggi quelle terre sarebbero in pace.
Barone, se c'è Israele ma non c'è lo stato di Palestina, è nei diritti dei palestinesi difendersi con ogni mezzo.
O il problema sono le attività paramilitari dei sionisti?
Poi mi sembra che il tuo ragionamento abbia una contraddizione logica: prima citi le risolizioni ONU, poi dici che la creazione di Israele, che deriva da una rivoluzione ONU, è una stortura. O le risoluzioni ONU sono carta straccia, o non lo sono.
Dubito poi che la Palestina sarebbe in pace. È probabile che sarebbe teatro di conflitti tra sunniti e sciiti, a seconda di dove soffia il vento
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Selvaggi... è gente che è nata e cresciuta con la guerra, gli israeliani specialmente credo siano il popolo più addestrato e militarmente capace al mondo, donne e ragazzini sono più preparati dei nostri vincitori di concorso vf4,in più sono fortemente indottrinati e motivati, non li pieghi... Altro che giapponesiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
E la stortura come è stata creata, da chi? Il fatto che gli ebrei avessero comprato appezzamenti di terreno dagli abitanti del luogo, che era una provincia ottomana, è un problema?
O il problema sono le attività paramilitari dei sionisti?
Poi mi sembra che il tuo ragionamento abbia una contraddizione logica: prima citi le risolizioni ONU, poi dici che la creazione di Israele, che deriva da una rivoluzione ONU, è una stortura. O le risoluzioni ONU sono carta straccia, o non lo sono.
Dubito poi che la Palestina sarebbe in pace. È probabile che sarebbe teatro di conflitti tra sunniti e sciiti, a seconda di dove soffia il vento...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è un caso che ciò sia accaduto adesso, ci sono dietro gli iraniani naturalmente, e quindi i russi
stessa tattica del terrore, con in più a ferocia naturale di questi selvaggi...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper me questi sono animali, gli ebrei devono chiuderla una volta per tutte e radere al suola quel che resta della palestina senza pietà
guardate dove è sporca di sangue questa donna. Non devono più avere un luogo in cui scappare
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
In Russia ci sono tantissimi ebrei e lo stesso Putin è amico degli ebrei. Non credo proprio ci sia dietro la Russia.
Commenta
-
-
Ma per la Russia sarebbe controproducente appoggiare Hamas: cosa ne ricaverebbe, alienandosi poi eventuali simpatie israeliane? Vedrò comunque di leggere qualcosa al riguardo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
comunque come dicevi stamani, hamas non ha possibilità di vittoria, quindi non si parla di guerra, ma di terrorismo. Gli israeliani non sono morbidi, di questo terrorismo risponderanno anche i civili che perderanno le poche libertà e la terra che gli era rimasta, se non la vita.
Questo è un 11 settembre per israele e l'occidente. Chiediamoci a chi serva destabilizzare ulteriormente l'occidente
Commenta
-
Commenta