Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36209
    • 1,550
    • 2,062
    • Borgo D'io
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

    "forni crematori mobili".

    hahahaah
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 17579
      • 860
      • 792
      • Send PM

      La Wagner è tornata a Bakhmut
      Secondo Kiev sono '500 combattenti che negoziano contratti con ministero russo'

      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta

      • Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 17579
        • 860
        • 792
        • Send PM

        Modella bionda e bianca vince Miss Zimbabwe.
        La protesta: “Non ci rappresenta"
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          Questo descrive esattamente la situazione odierna qui negli States.
          "Americans are on an economic "sugar high"."




          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65087
            • 2,621
            • 2,524
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            torna in italia
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 17579
              • 860
              • 792
              • Send PM

              [30 droni russi abbattuti nella notte nella zona portuale tra Odessa e Mykolaiv]
              (Agi)
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta

              • LARRY SCOTT2
                Bodyweb Senior
                • Sep 2021
                • 1340
                • 71
                • 64
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Modella bionda e bianca vince Miss Zimbabwe.
                La protesta: “Non ci rappresenta"
                https://www.google.com/amp/s/amp-vid.../453354/454317
                Zimbabwe? Forse intendevano dire ''Rhodesia''. Vabbè un errore capita a tutti.

                Comunque la ''protesta'' è dei soliti afroamericani del webbe e d'oltreoceano (che non saprebbero nemmeno indicarlo sulla mappa, lo Zimbabwe), gli africani stessi difendono la scelta dicendo che l'ha meritato perchè era quella con meno trucco e capelli più naturali.

                Commenta

                • LARRY SCOTT2
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2021
                  • 1340
                  • 71
                  • 64
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Fonte: trust me brosky
                  Mi ricorda alle medie quando c'erano gli immancabili di turno che dichiaravano di avere l'action figure di Saiyan improbabili potentissimi e non ancora comparsi nell'anime ma solo sugli ultimissimi manga in Giappone che ho solo perchè il padre di mio cuggini lavora alla Wizard, ma che ''li lasciavano a casa e non li portavano a scuola per non romperli o farli fregare''

                  O appena iscritto nel 2007 qua sopra che era pieno di autodichiarati 95kg al 10% ''non posto foto perchè ho la cam rotta'' (in realtà questo succede anche ora ma vabbè)

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65087
                    • 2,621
                    • 2,524
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio

                    Mi ricorda alle medie quando c'erano gli immancabili di turno che dichiaravano di avere l'action figure di Saiyan improbabili potentissimi e non ancora comparsi nell'anime ma solo sugli ultimissimi manga in Giappone che ho solo perchè il padre di mio cuggini lavora alla Wizard, ma che ''li lasciavano a casa e non li portavano a scuola per non romperli o farli fregare''

                    O appena iscritto nel 2007 qua sopra che era pieno di autodichiarati 95kg al 10% ''non posto foto perchè ho la cam rotta'' (in realtà questo succede anche ora ma vabbè)
                    O I kg di panca e il 3d " spacconata da bar"
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 17579
                      • 860
                      • 792
                      • Send PM

                      Putin, lavoriamo a sviluppo tecnologia nucleare, anche armi
                      Lo zar parla di "armi avanzate capaci di mantenere l'equilibrio strategico nel mondo"
                      I lavoratori del settore nucleare russo stanno "introducendo tecnologie all'avanguardia nei settori dell'energia e dello spazio" e alla creazione di armi avanzate capaci di mantenere l'equilibrio strategico nel mondo" (ANSA)


                      [Conferme ucraine e russe secondo le quali il Gruppo Wagner stia tentando di "riprendersi" attorno ad un nuovo leader.
                      La milizia è già presente a Bakhmut.
                      Lo scrive anche l'Isw.
                      Sembra però che la nomina di un nuovo comandante abbia spostato una discreta parte del personale del gruppo verso strutture "canoniche" del ministero della Difesa russo]
                      (Riassunto fonti Ansa)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta

                      • M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 65087
                        • 2,621
                        • 2,524
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

                        Ma già non avevano armi avanzatissime che l'Occidente nemmeno si immagina ?
                        tsunami radioattivi , missili super mega iper sonici che prima ti chiavano la moglie e poi esplodono?

                        La realtà è che hanno equipaggiamento e recnologia pessima e arretrata , la marina ne è un esempio nonostante i budget mostruosi.... aviazione mai pervenuta, mezzi corrazzati anni 80 decimanti, missili che con le diferse usa sono orami inefficaci ...li hanno finiti.... Ormai combattono con droni iraniani e artiglieria nord coreana ( spero sia una bufala).
                        Truppe regolari decimate, ragazzi di leva che durano poco giorni al fronte, la Wagner che almeno i risultati li aveva portato a casa praticamente non esiste più....
                        e siamo ormai vicini ai due anni di conflitti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        • M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65087
                          • 2,621
                          • 2,524
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

                          E ripeto la mia idea, che se non si hanno soldi e capacità per avere un armamento e'un esercito valido, di sicuro non si andrà a spendere su cose oggettivamente inutili se non a livello propagandistico con l arsenale nucleare. Nn sono tutte cazzate da guerra fredda dove la minaccia Urss è stata pompara ed ingigantita dagli USA per tenere in scacco l'Europa.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87935
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Putin, lavoriamo a sviluppo tecnologia nucleare, anche armi
                            Lo zar parla di "armi avanzate capaci di mantenere l'equilibrio strategico nel mondo"
                            I lavoratori del settore nucleare russo stanno "introducendo tecnologie all'avanguardia nei settori dell'energia e dello spazio" e alla creazione di armi avanzate capaci di mantenere l'equilibrio strategico nel mondo" (ANSA)

                            Siamo forti, cazzuti, bla bla bla.... mi sembra di sentire il Nord Corea.



                            Commenta

                            • MarcoT
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 19296
                              • 1,095
                              • 335
                              • Send PM

                              Comunque è assurdo quanto siano scrausi
                              a inizio guerra per me era molto più improbabile che fossero così scemi piuttosto che stessero col freno a mano o che avessero sbagliato qualcosa
                              qua fanno cose totalmente a caso
                              manco se avessero messo a capo Peter Griffin sarebbe andata così
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta

                              • Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 17579
                                • 860
                                • 792
                                • Send PM

                                [Attacco russo ad una centrale termoelettrica nel sud dell'Ucraina.
                                Danneggiata.
                                20 droni anche a Nikopol senza vittime.

                                Esplosioni in Crimea.
                                Ponte di Kerch ancora chiuso.

                                ​​​​​​Vertice tra Stoltenberg e Zelensky.
                                Si parla di Abrams e dell'addestramento dei piloti degli F-16.
                                Incontro anche con il segretario della difesa britannico Shapps. Tra i vari punti discussi anche la sicurezza aerea.

                                Putin vede Kadyrov.]
                                (Riassunto fonti Ansa)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X