Originariamente Scritto da INCULAMELO
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Questa me l'ero persa:
Crisi Ucraina (Internazionale) Il portavoce del parlamento canadese Rota prova a scusarsi dopo l’increscioso episodio che ha visto l’aula omaggiare il veterano delle SS Yaroslav Hunka «per avere combattuto contro i russi» durante la visita del presidente Zelensky. Ma il caso ormai è esploso. Protestano la comunità ebraica canadese e la Polonia. Di Luigi De Biasesigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVideo con l'ammiraglio Sokolov in una riunione tenuta oggi
L'agenzia statale russa Ria Novosti ha diffuso un video di una riunione di alti ufficiali svoltasi oggi in cui compare anche l'ammiraglio Viktor Sokolov, il comandante della flotta del Mar Nero che gli ucraini avevano detto di avere ucciso in un attacco missilistico venerdì a Sebastopoli. Sokolov viene mostrato mentre, in collegamento video, ascolta un discorso del ministro della Difesa Serghei Shoigu.
CorSera
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma forse è tipo weekend col morto... lo tengono seduto con gli occhi aperti ma in verità è morto
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
CircoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Pyongyang all'Onu: 'Corea sull'orlo della guerra nucleare'
'Colpa delle azioni sconsiderate degli Usa'
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Una pernacchia e qualche coppino no?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
Ingrandendo e confrontando con quello che gli sta di fianco "sembra" un'immagine dall'alto di uno su un letto d'ospedale.
Sembra una autocrazia governata dai fratelli Vanzina
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
[Zelensky nomina Shevchenko come suo consigliere freelance.
Fonti del Guardian affermano che nei droni di matrice iraniana russi ci sarebbero oltre 50 componenti provenienti dall'Ue. Ciò trasparirebbe da un documento segreto inviato da Kiev al G7, in cui si parlerebbe di distruggere con missili a lungo raggio i siti produttivi in Iran, Russia e Siria.
La Russia dichiara che nel massiccio attacco del 22 settembre a Sebastopoli ci sarebbe stato un forte coinvolgimento di Usa e Uk]
(Riassunto fonti Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSul drone segreto hanno detto che a fine guerra (testuali parole, da agenzia, "alla vittoria") daranno i particolari....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Per essere uno zombie sta messo bene: https://www.lastampa.it/esteri/2023/...SP-BH-P1-S1-T1...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta