Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccola parentesi di colore , una delle nostre, tante, eccellenze

    Sono interventi poco frequenti quelli simili a quanto accaduto nei giorni scorsi in Turchia, a Mersin, dove uno speleologo statunitense è rimasto bloccato in una grotta a una profondità di mille metri. Spiegano dal Soccorso Alpino e Speleologico: “Quando però capitano situazioni di questo tipo, molto complesse e tecniche, è necessario mettere in azione tutte […]
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      [Il leader ceceno Kadyrov, secondo molte fonti, sarebbe gravemente malato.

      Gli ucraini dichiarano di aver respinto i russi per 3/4 km nella parte meridionale. Le istituzioni affermano che la situazione rimane tesa e di km ne mancano 30.
      Attacchi russi nell'intorno di Zaporizhia. 2 donne ferite.
      Vengono riportati successi ucraini nella zona di Zaporizhia e nel Donetsk, dove sarebbe vicina la riconquista della città di Klishchiivka.
      Droni ucraini nella regione di Kaluga. Distrutti, nessun danno.

      In Crimea, i filorussi mettono all'asta alcune case di uomini d'affari ucraini. Simbolico il fatto che tra esse ci sia anche quella di Zelensky]
      (Riassunto fonti Ansa)
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        [2 droni ucraini ucraini abbattuti nella regione di Mosca causano ritardo e cancellazioni di voli negli aeroporti.
        Altro attacco con droni in Crimea, sventato.
        Da sottolineare come negli ultimi tempi gli attacchi nella penisola siano molto cresciuti.

        Mosca risponde ad Odessa con i missili, in queste ore.

        Stoltenberg afferma che la guerra sarà lunga.
        Per poi chiudere dicendo che l'entrata dell'Ucraina nella Nato l'Ucraina non è in discussione.
        Ma nelle giuste tempistiche.
        A fine guerra e con le giuste garanzie di sicurezza]
        (Riassunto fonti Ansa)
        Last edited by Irrlicht; 17-09-2023, 10:04:05.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          "Sanders è troppo vecchio per il mandato, scegliamo Biden" (Cit. Le ultime parole famose)
          Mavaffanculo (Cit. mia)

          Sanders oggi.




          Commenta


            Siete messi male
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              [50 Mila soldati russi assiepati nella zona di Bakhmut.
              Video ucraini mostrano una distesa di cadaveri russi in quella zona.
              Zelensky ammette che la controffensiva è lenta, ma afferma che va portata avanti passo dopo passo senza dare tregua a Putin.

              Nella notte attacchi missilistici russi in quel di Odessa. Si stanno valutando i danni.
              L'Ucraina dichiara che gli armi degli alleati vengono usate solo nel loro territorio e non in quello russo, aggiungendo che è loro diritto attaccare obiettivi in tale zona.
              Droni ucraini in Crimea e nella regione di Mosca.
              Nessun danno rilevante.

              Il 21 settembre visita del ministro degli Esteri cinese in Russia]
              (Riassunto fonti Ansa)

              [Oramai la cronaca è una fotocopia ogni giorno.
              Attacchi con droni da entrambi i lati, cambia solo il luogo.
              Anche se ultimamente gli obiettivi colpiti sono sempre di più la Crimea, la regione di Mosca ed Odessa, per il porto e l'accordo sul grano.

              Al fronte gli ucraini, come detto da Zelensky, vanno avanti a pollici.
              Anche se sembra abbiano trovato un piccolo varco verso Andriivka e siano molto vicini alla riconquista del villaggio.

              Scorrono solo i giorni ed il sangue.
              Nessun segnale di un'ipotetica fine.]
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                che poi sti attacchi con droni praticamente non spostano un kazzo
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Investono e uccidono un ciclista per gioco filmando l’incidente con il cellulare: il VIDEO choc


                  Cronaca »

                  Investono e uccidono un ciclista per gioco filmando l’incidente con il cellulare: il VIDEO choc



                  Un 17enne è stato arrestato per l’omicidio di un capo della polizia in pensione, investito mentre era in bici sul bordo della strada
                  Andreas Probst, di 64 anni, ciclista ed ex capo della polizia, è stato investito e ucciso per divertimento da un giovane minorenne. L’autista 17enne e un suo amico sul sedile passeggero stavano viaggiando lungo una strada a Las Vegas il 14 agosto, dove Andreas Probst stava andando in bicicletta, sulla pista ciclabile.
                  Filmando con il suo cellulare, il passeggero stava ridacchiando con l’autista mentre complottavano deliberatamente di investire il ciclista.

                  Nel video si può sentir dire: “Pronto?” e “Sì, colpiscilo dietro“. Il tutto con l’aggiunta delle risate dei due. L’incedente è accaduto intorno alle 6 di mattina, orario in cui Probst era solito fare il suo solito giro con la bici. Una volta investito il ciclista, i due sono scappati a tutta velocità lasciando l’uomo agonizzante a terra.



                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Magari era un regolamento di conti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      C'è bisogno di una seconda discesa di Gesù Cristo .



                      Commenta


                        Kiev, 'rotta la linea difensiva russa in direzione di Bakhmut'
                        "Grazie al successo delle nostre truppe, la linea difensiva del nemico è stata spezzata" in direzione di Bakhmut. I russi hanno "cercato di chiuderla gettando nella battaglia tutte le riserve disponibili". (ANSA)
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Kyiv says Slovakia, Poland and Hungary act illegally - but they say they need to protect their farmers.


                          Ottima Ucraina, che continua a sputare nel piatto dove mangia
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Dai che tra un mese raddoppia casualmente il gas
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              [Zelensky a Washington all'assemblea dell'Onu.
                              Si dice pronto a ringraziare per l'assistenza e ad avere fruttuosi incontri bilaterali.

                              Intanto riparte la prima nave carica di grano dopo lo stop dell'accordo sul grano.
                              Direzione Bosforo.

                              Dopo la scadenza dell'accordo di limitare le importazioni agricole ucraine in alcuni paesi limitrofi, la stessa Ucraina fa causa ad Ungheria, Slovacchia e Polonia perché continuano ad applicare il divieto]
                              (Riassunto fonti Ansa)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                https://www.bbc.com/news/world-europe-66849185

                                Ottima Ucraina, che continua a sputare nel piatto dove mangia
                                Surreale.
                                Specie verso i polacchi, in 3 giorni si sono dimenticati dei profughi che hanno accolto e di tutti gli aiuti militari (fino almeno ad aprile è stata una fucina ucraina, uno dei paesi pro capite ad aiutare di più).

                                Stessa cosa per la Slovacchia, con i Mig in primavera.
                                Last edited by Irrlicht; 19-09-2023, 10:04:59.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎