Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ma anche senza , al massimo prendi un po' di glutammina prima
    La sto già prendendo davvero.
    Allora vado col bagaglio leggero.
    Attendo il bonifico.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

      La sto già prendendo davvero.
      Allora vado col bagaglio leggero.
      Attendo il bonifico.
      vai da uno psicologo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        " L'amministrazione del presidente americano Joe Biden ha approvato per la prima volta gli aiuti militari diretti degli Stati Uniti a Taiwan nell'ambito del programma di assistenza ai governi stranieri, tra le azioni più assertive della Cina intorno all'isola ribelle. Il Dipartimento di Stato ha informato ieri il Congresso sul pacchetto da 80 milioni di dollari, destinato a far salire le tensioni con Pechino perché da 50 anni gli Usa riconoscono ufficialmente solo la Cina, anche se Washington - ai sensi del Taiwan Relations Act - è tenuta alla fornitura di armi a Taipei per la sua difesa. "
        (Ansa)
        Vedo che gli USA hanno talmente tanti soldi/armi che si è impegnata in due fronti: Ukraina e Taiwan.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          E' più chiaro anche ad un diguno di geopolitica e simili, che, una volta chiusa o stabilizzata la questione Ucraina-Russia, gli americani si dedicheranno anima e corpo al vero obiettivo di questi prossimi loro decenni: il dominio completo sul Pacifico, la neutralizzazione della potenza egemonica dell'area, cioe lo scontro (politico, economico, vedremo se anche armato) con la Cina.

          Taiwan, è stato detto tante volte, è solo la testa di ponte per dare sbocco a questo immane progetto imperialista che rappresenta un altrettanto immane pericolo per il mondo tutto, al confronto del quale la guerra in Ucraina è un bisticcio tra alunni elementari.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            vai da uno psicologo.
            Nat, oggi non è tutta quest'aria positiva.
            Quindi, lasciando perdere il mio carattere che mi forzerebbe a non farlo, ti risponderò con i tuoi toni.

            Ma chitteseincula.
            Stai qua a dare opinioni sulla gente come se fossi il giudice di Forum, quando nessuno ti ha mai chiamato in causa. In ispecie, io.
            Ho capito il tuo pensiero su di me, diventi monotono, sei un disco rotto.

            Vivi la tua vita, intervieni quando ti pare, chiamami pure in causa quando vuoi, ma non stressare con cose random sputate senza conoscermi affatto
            O almeno cambia frase.
            Se facessimo un archivio storico dei tuoi messaggi agli utenti dici le solite 3 cose.
            Ma che ne saprai...

            Buona giornata.
            Torno nel mio carattere
            Last edited by Irrlicht; 31-08-2023, 12:32:08.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Il ministro della Difesa britannico Ben Wallace si è ufficialmente dimesso. La notizia è stata resa nota oggi da fonti ufficiali, ma le dimissioni erano già state annunciate nelle scorse settimane quando era stato chiarito che sarebbero avvenute in occasione di un rimpasto del governo Tory. L’emittente Sky News ha riferito che il principale candidato per la sostituzione di Wallace è l’attuale ministro ministro per la Sicurezza energetica, Grant Shapps, mentre altri possibili candidati sono, secondo la Bbc, il ministro delle forze armate James Heappey e il segretario capo al Tesoro John Glen.​

              Wallace è stato nominato da Cameron per la prima volta nel 2014 e stava ricoprendo la carica di ministro della Difesa da luglio del 2019, svolgendo fin dall’inizio un ruolo fondamentale nel sostegno a Kiev dopo l’invasione russa. Downing Street si è rifiutata di rilasciare ogni possibile commento o indiscrezione in merito alla sostituzione di Wallace. Nel mese di luglio, il ministro era finito al centro delle polemiche per alcune sue frasi pronunciate nel corso del vertice Nato tenuto a Vilnius. Wallace, in risposta all’ennesima richiesta di armamenti da parte dell’Ucraina, si era lasciato andare a dei commenti indesiderati specificando di “non essere Amazon” e richiedendo più cautela dal momento che le richieste implicavano “una rinuncia agli armamenti” in possesso degli alleati occidentali.

              Il ministro dimissionario ha ringraziato Sunak per il suo “sostegno” e “amicizia” e per gli investimenti fatti nelle forze armate prima come cancelliere dello Scacchiere e poi come primo ministro. “So che lei è d’accordo con me sul fatto che non dobbiamo tornare ai giorni in cui la Difesa era vista come una spesa a discrezione del governo e si risparmiava svuotandola”, ha aggiunto. Nella sua risposta Sunak ha affermato che Wallace “si è distinto nel servire il nostro Paese”, e ha elogiato la sua “lungimiranza strategica e chiarezza”.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Nat, oggi non è tutta quest'aria positiva.
                Quindi, lasciando perdere il mio carattere che mi forzerebbe a non farlo, ti risponderò con i tuoi toni.

                Ma chitteseincula.
                Stai qua a dare opinioni sulla gente come se fossi il giudice di Forum, quando nessuno ti ha mai chiamato in causa. In ispecie, io.
                Ho capito il tuo pensiero su di me, diventi monotono, sei un disco rotto.

                Vivi la tua vita, intervieni quando ti pare, chiamami pure in causa quando vuoi, ma non stressare con cose random sputate senza conoscermi affatto
                O almeno cambia frase.
                Se facessimo un archivio storico dei tuoi messaggi agli utenti dici le solite 3 cose.
                Ma che ne saprai...

                Buona giornata.
                Torno nel mio carattere
                Irr spammi agenzie di scarso interesse dalle 05.00 del mattino in avanti, non mi sembra un comportamento o un approccio al forum molto sano.
                anche perché poi non discuti ne approfondisci nulla di cio che posti.
                Non che mi interessi molto , pero evitando fare l'offeso quando qualcuno ti fa notare il fatto.
                Cordialità, chiuso ot
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Irr spammi agenzie di scarso interesse dalle 05.00 del mattino in avanti, non mi sembra un comportamento o un approccio al forum molto sano.
                  anche perché poi non discuti ne approfondisci nulla di cio che posti.
                  Non che mi interessi molto , pero evitando fare l'offeso quando qualcuno ti fa notare il fatto.
                  Cordialità, chiuso ot
                  Non mi ha fatto notare il fatto.
                  Poi offeso di che?
                  6 anni li ho passati.
                  Proprio non mi tocca quel commento.

                  Se avesse scritto un commento come il tuo avrei risposto tranquillamente.
                  Comunque non m'interessa.
                  Finita lá.

                  Io non spammo proprio nulla, solo questo.
                  Cordialità anche a te
                  Last edited by Irrlicht; 31-08-2023, 16:47:39.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Però Irr sarebbe interessante leggere anche un commento sulle notizie piuttosto che il solo copia incolla, più che altro perché così posso dire di non essere d'accordo e si discute di qualcosa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Però Irr sarebbe interessante leggere anche un commento sulle notizie piuttosto che il solo copia incolla, più che altro perché così posso dire di non essere d'accordo e si discute di qualcosa.
                      Ok, grazie del feedback.
                      Lo farò.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        A me non dispiace sto continuo post di notizie considerando che ormai bw è l'unica fonte da cui mi documento
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                          Irr spammi agenzie di scarso interesse dalle 05.00 del mattino in avanti, non mi sembra un comportamento o un approccio al forum molto sano.
                          anche perché poi non discuti ne approfondisci nulla di cio che posti.
                          Non che mi interessi molto , pero evitando fare l'offeso quando qualcuno ti fa notare il fatto.
                          Cordialità, chiuso ot
                          C'è un fondo di verità, ma.....

                          Meglio questo che niente.
                          C'è modo e modo di dirlo. Come lo avete espresso tu e Machine va bene, possiamo aggiungere anche qualche "cazz0" e "fig4" in qua ed in la, ma ripetere allo stremo, sempre e con tutti "fatti una vita", "trovati un lavoro", "vai dallo psicologo", il flame e l'insultino gratuito, ha ancora meno senso del postare a caso.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            A me non dispiace sto continuo post di notizie considerando che ormai bw è l'unica fonte da cui mi documento
                            Idem, poi quando una notizia è particolare o desta interessa la commentiamo io o altri.



                            Commenta


                              Il pressing per mandare via Rubiales dalla Federcalcio spagnola.

                              Dopo il bacio sulle labbra alla calciatrice Jenni Hermoso i presidenti regionali della federazione hanno deciso per i prossimi tre mesi il blocco dello stipendio e dell'appannaggio Uefa (in totale oltre 600mila euro all'anno) e la revoca dell'auto blu e degli altri benefit.


                              Intanto va avanti la procedura per rimuoverlo dall'incarico per "gravi infrazioni" avviata dal Tribunale Amministrativo dello Sport. Il ministro della Cultura e dello Sport, Miquel Iceta, ha riferito che il governo proporrà la sospensione di Rubiales "da tutte le sue funzioni" in attesa della pronuncia definitiva della magistratura. "Siamo di fronte a una reazione sociale e sportiva che renderà questo Paese migliore", ha aggiunto commentando quello che ormai è considerato il "MeToo spagnolo".

                              Il caso continua ad avere una eco internazionale: l'Alto Commissario dell'Onu per i Diritti Umani, Volker Turk, ha espresso sostegno a Hermoso e ha auspicato che il caso segni "un punto di svolta" per "porre fine agli abusi e al sessismo nello sport". "Le donne nello sport continuano a subire molestie e abusi sessuali", ha ricordato Turk, sottolineando che "ognuno di noi ha la responsabilità di denunciare e contrastare questi abusi".


                              Dopo il bacio sulle labbra alla calciatrice Jenni Hermoso i presidenti regionali della federazione hanno deciso per i prossimi tre mesi il blocco dello stipendio e dell'appannaggio Uefa (in totale oltre 600mila euro all'anno) e la revoca dell'auto blu e degli altri benefit 





                              Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Il pressing per mandare via Rubiales dalla Federcalcio spagnola.

                                Dopo il bacio sulle labbra alla calciatrice Jenni Hermoso i presidenti regionali della federazione hanno deciso per i prossimi tre mesi il blocco dello stipendio e dell'appannaggio Uefa (in totale oltre 600mila euro all'anno) e la revoca dell'auto blu e degli altri benefit.


                                Intanto va avanti la procedura per rimuoverlo dall'incarico per "gravi infrazioni" avviata dal Tribunale Amministrativo dello Sport. Il ministro della Cultura e dello Sport, Miquel Iceta, ha riferito che il governo proporrà la sospensione di Rubiales "da tutte le sue funzioni" in attesa della pronuncia definitiva della magistratura. "Siamo di fronte a una reazione sociale e sportiva che renderà questo Paese migliore", ha aggiunto commentando quello che ormai è considerato il "MeToo spagnolo".

                                Il caso continua ad avere una eco internazionale: l'Alto Commissario dell'Onu per i Diritti Umani, Volker Turk, ha espresso sostegno a Hermoso e ha auspicato che il caso segni "un punto di svolta" per "porre fine agli abusi e al sessismo nello sport". "Le donne nello sport continuano a subire molestie e abusi sessuali", ha ricordato Turk, sottolineando che "ognuno di noi ha la responsabilità di denunciare e contrastare questi abusi".


                                Dopo il bacio sulle labbra alla calciatrice Jenni Hermoso i presidenti regionali della federazione hanno deciso per i prossimi tre mesi il blocco dello stipendio e dell'appannaggio Uefa (in totale oltre 600mila euro all'anno) e la revoca dell'auto blu e degli altri benefit 





                                Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
                                Ha sbagliato 3d ban di sei mesi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎