Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Qui da noi vengono sempre riportati i fatti così come sono e viene dato spazio a tutte le posizioni. Non sorprende affatto che se la controffensiva non ottiene risultati degni di nota questo venga fatto presente.
    non ne sarei cosi sicuro
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      " D'altra parte, un attacco di droni esplosivi russi ha danneggiato le infrastrutture portuali e provocato incendi nell'oblast di Odessa, nel sud dell'Ucraina. Lo ha annunciato stamattina il governatore regionale Oleg Kiper. "A causa dell'attacco sono scoppiati incendi nelle strutture portuali e nelle infrastrutture industriali della zona e un ascensore è stato danneggiato", ha scritto Kiper su Telegram. Al momento non vengono segnalati feriti.
      "L'obiettivo evidente del nemico erano le infrastrutture portuali e industriali della regione. Le forze di difesa aerea hanno lavorato instancabilmente per quasi tre ore"."
      (Ansa)
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

        non ne sarei cosi sicuro
        Si torva tutto, poi chiaramente ci sono linee editoriali diverse, ma questo accade in entrambe le direzionalità. Voci filo-russe in Italia sono diffuse e ben accette su ogni forma di media.

        Commenta


          La Polonia invia truppe al confine con la Bielorussia La decisione di Varsavia arriva dopo l'accusa rivolta a Minsk di violare il suo spazio aereo con elicotteri militari
          La decisione di Varsavia arriva dopo l'accusa rivolta a Minsk di violare il suo spazio aereo con elicotteri militari

          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            " "Un silos di grano è stato danneggiato", ha riferito il ministero della Difesa di Kiev, "il grano ucraino ha il potenziale per sfamare milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, la Russia ha scelto la strada delle uccisioni, della fame e del terrorismo". "Il nemico ha attaccato le strutture portuali e le infrastrutture industriali sul Danubio", ha dichiarato l'ufficio del procuratore, aggiungendo che "a seguito degli attacchi, sono stati danneggiati o distrutti un silos, capannoni per il grano, cisterne del terminal merci, magazzini e locali amministrativi".
            Anche il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky ha parlato dell'attacco : "Un'altra notte di guerra, un'altra notte di lavoro per la nostra eroica difesa aerea. Ci stiamo difendendo al massimo delle nostre capacità. Abbiamo abbattuto molti Shahed.
            Fortunatamente non ci sono state vittime. Purtroppo, ci sono danni. I più significativi sono nel sud del Paese. I terroristi russi hanno nuovamente attaccato i porti, il grano e la sicurezza alimentare globale. Il mondo deve rispondere. Quando i porti civili vengono presi di mira, quando i terroristi distruggono deliberatamente persino gli elevatori di grano, è una minaccia per tutti i continenti. La Russia deve essere fermata".
            E il presidente romeno, Klaus Johannis, ha denunciato che "i continui attacchi della Russia contro le infrastrutture civili dell'Ucraina sul Danubio, in prossimità della Romania, sono inaccettabili. Sono crimini di guerra e compromettono ulteriormente la capacità di Kiev di
            trasferire i suoi prodotti alimentari a chi ne ha bisogno nel mondo". "
            (Ansa)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              "I terminal fluviali e l'edificio amministrativo della Danube Shipping Company di Izmail -sul Danubio, nell'oblast di Odessa e vicino al confine con la Romania - sono stati distrutti e tutte le operazioni sono state sospese dopo l'attacco dei droni russi. Il porto di Izmail si trova dalla parte opposta del fiume rispetto alla Romania, Paese membro della Nato, che finora è stato usato come principale via alternativa dall'Ucraina per le esportazioni da quando Mosca si è sganciata dall'accordo"
              (Ansa)
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Ma è pazzesco!
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  " Il leader turco Erdogan, principale mediatore del patto sul grano decaduto a metà luglio, ne ha parlato al telefono con Putin. Chiedendo al presidente russo di rientrare nell'intesa o quanto meno di non "alzare ulteriormente la tensione". Il porto fluviale di Izmail, nella regione di Odessa, che insieme a quello di Reni è diventato il principale snodo d'uscita dei prodotti agricoli ucraini, è stato colpito dai russi nella notte. Non ci sono state vittime, ma le operazioni di carico sono state sospese e le navi mercantili straniere hanno gettato l'ancora alla foce del Danubio. Questo raid è costato 40mila tonnellate di grano, che erano dirette in Cina, Israele e Africa. E i prezzi sul mercato internazionale sono schizzati, tanto che Zelensky ha parlato di un "attacco alla sicurezza alimentare mondiale". Il dossier grano è stato al centro di un colloquio telefonico tra Erdogan e Putin. Tra i due leader, nonostante le ottime relazioni e la disponibilità dello zar ad una visita in Turchia, le posizioni su questo dossier restano distanti. Il presidente turco ritiene che "la fine dell'accordo per le esportazioni dall'Ucraina, dopo l'uscita della Russia, non gioverà a nessuno". ..

                  Le forze di difesa aerea ucraine hanno distrutto nella notte quasi 15 droni kamikaze di tipo Shahed durante un attacco russo a Kiev."
                  (Ansa)

                  Mosca, appello al dialogo in Niger
                  'Evitare il deterioramento della situazione'
                  La Russia lancia un appello al "dialogo" in Niger dopo il colpo di stato militare che ha deposto il presidente eletto Mohamed Bazoum. Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova citata dalla Tass. (ANSA)


                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Trump ai suoi sostenitori, 'rischio 561 anni di carcere'
                    'Sono stato incriminato illegalmente, è caccia alle streghe' https://www.ansa.it/sito/notizie/top...bee944c91.html
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      " "Nel distretto di Belgorod e nel distretto della città di Yakovlev, il nostro sistema di difesa aerea ha funzionato: un drone di tipo aereo è stato abbattuto". Non si segnalano vittime o danni. Sei droni sono stati abbattuti invece dal sistema di difesa aerea mentre sorvolavano la regione di Kaluga, nella Russia centrale, non ci sono state vittime o danni. "
                      (Ansa)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Un giorno pagheremo per tutto questo.



                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          mamma mia....
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            " Un filobus con le persone che andavano al lavoro è stato bombardato questa mattina a Kherson, in Ucraina meridionale. Ci sono feriti.
                            "Russi spietati: questa volta sono stati bombardati i trasporti pubblici e le persone che andavano al lavoro", ha detto Mrochko. Le bombe erano dirette contro una cattedrale, il filobus è stato colpito. "Durante l'estinzione dell'incendio nella cattedrale di Santa Caterina, ci sono stati ripetuti bombardamenti", ha riferito il Ministero degli Interni, quattro dipendenti del servizio di emergenza sono rimasti feriti. "
                            (Ansa)
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Saranno stati tutti pediatri immagino
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Io trovo davvero stucchevole sta narrativa da pagliacci , i pikoli kucioli ucraini e i kattivi orchi russi.
                                dove i russi uccidono solo donne e bambini , distruggono ospedali mentre gli eroi giallo blu sventano minacce neutralizzando postazioni nemiche.
                                E io intanto pago sta messa in scena
                                Last edited by M K K; 03-08-2023, 10:46:38.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎