Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ""I giudici della misera Corte penale internazionale (Cpi) continuano a giustificare la loro decisione, inapplicabile e quindi pericolosa per la pace mondiale, di emettere un mandato di arresto per il Presidente della Russia", Vladimir Putin: lo scrive il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitri Medvedev.
    "Ancora una volta, i nemici del nostro Paese hanno sputato sui principi del diritto internazionale e sulle regole fondamentali delle relazioni internazionali.
    In particolare, la non estensione dell'operatività di un trattato internazionale agli Stati che non ne sono parte. Si tratta di una pietra miliare del diritto dei trattati e del diritto dei trattati in generale. Secondo la Convenzione di Vienna del 1969, se un trattato impone dei doveri a Stati terzi, è necessario il consenso chiaro ed esplicito di tali Paesi ad adempiere a tali doveri .Il mio Paese non ha nulla a che fare con lo Statuto di Roma della Corte penale internazionale e non ha alcun obbligo di cooperare con essa. Le sue decisioni sono nulle per noi finché non diventiamo volontariamente parte di questa organizzazione. Questo non accadrà mai. Disprezziamo la Cpi e le auguriamo una morte rapida e dolorosa per incapacità e impotenza""

    Polonia, 'Wagner verso Suwa?ki, situazione più pericolosa' Premier: 'Oltre 100 mercenari vicino a Grodno, in Bielorussia'
    Oltre 100 mercenari del gruppo Wagner di stanza in Bielorussia si sono spostati verso il corridoio di Suwałki (noto anche come la breccia di Suwałki, ndr) che collega la Polonia con gli Stati baltici e separa la Bielorussia e la regione di Kaliningrad dell... (ANSA)

    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Si ma il COVID?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Si ma il COVID?
        C'e la variante EG.5 adesso
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Attacco con droni su Mosca, colpiti due edifici
          Due droni hanno causato una forte esplosione nella notte al centro di Mosca, colpendo due edifici ma senza fare vittime o feriti. I droni sono stati poi abbattuti poco lontano, a ovest della città. (ANSA)


          Putin, consegne gratis grano russo a Paesi africani in 3-4 mesi https://www.ansa.it/sito/notizie/top...4b89df4d5.html
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Col cuore
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Mosca, respinto maxi-attacco Kiev con 25 droni su Crimea
              La Difesa: 'Tutti abbattuti o neutralizzati elettronicamente'. Il sindaco: 'Nessuna vittima'. Chiuso, e poi riaperto, lo spazio aereo sulla città
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                In Libano, per Hezbollah gli omosessuali sono un "vero pericolo"
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  "La Russia continua a potenziare la Marina e avrà altre 30 nuove navi da guerra che si uniranno alla sua flotta già da quest'anno". Lo ha annunciato il presidente russo, Vladimir Putin, alla parata annuale della Marina a San Pietroburgo ...

                  "Le nostre Forze Armate, respingendo la controffensiva del nemico collettivo, stanno difendendo i cittadini della Russia e la nostra terra.
                  Questo è evidente a tutte le persone oneste - scrive Medvedev -. Ma oltre a questo, stanno prevenendo un conflitto mondiale. Dopotutto, se immaginiamo che l'offensiva degli ucraini con l'appoggio della Nato abbia successo e ci porti via parte della nostra terra, allora dovremmo usare le armi nucleari in virtù delle regole del decreto del presidente della Russia del 02.06.2020. Non ci sarebbe altra via d'uscita".
                  Pertanto, prosegue l'ex presidente e premier russo, "i nostri nemici dovrebbero pregare per i nostri guerrieri. Essi non permettono che il fuoco nucleare mondiale si accenda. Buona Giornata della Marina russa!""
                  (Ansa)
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Per costruire e varare una nave servono anni .
                    comunque comprate iodio!!!!
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      "Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha avvertito domenica che "la guerra" sta arrivando in Russia dopo che droni ucraini sono stati abbattuti su Mosca, apparentemente dopo aver colpito un edificio nel cuore della capitale russa.
                      "A poco a poco, la guerra sta tornando nel territorio della Russia, nei suoi centri simbolici e nelle sue basi militari, e questo è un processo inevitabile, naturale e assolutamente giusto", ha detto Zelensky in visita nella città occidentale di Ivano-Frankivsk."
                      (Ansa)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Parole sante di un santo

                        Commenta


                          Intanto la Russia ha appena sponsorizzato un colpo di Stato in Niger, anello forte delle tratte umane verso l'Europa.

                          Prepariamoci a molti altri pikkoli ancioletti tel mareh a breve

                          Commenta


                            Ultimamente ci sto facendo sempre più caso: i lavori demmerda li fanno solo loro, senza saremmo finiti.

                            Commenta


                              Per esempio? Aoarte quello che ti porta il panino sputato perché sei troppo a
                              insicuro per uscire di casa
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Sempre la solita vita grama eh K? Mi sa che l'upgrade a Vbulletin 5 non ti ha svoltato l'estate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎