Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buonasera umarell della guerra miei

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      La mia ragazza si

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Questo perché è una timorata di dio nata in quella terra progenie di dentoni che è l'UK


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta




        Se fosse vero, quali conseguenze avrebbe sulla guerra?

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          https://twitter.com/stefanobottoni1/...148258304?s=20

          Se fosse vero, quali conseguenze avrebbe sulla guerra?
          Niente di niente, dei morti civili in Donbass frega un cazz0 a nessuno. La Russia vuole risorse e sbocco sul mare, gli USA vogliono una Russia impantanata e ridimensionata
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            " Gli Stati Uniti non saranno di ostacolo all'inizio del training dei piloti ucraini sugli F-16". Lo ha detto il consigliere per la sicurezza americana, Jake Sullivan, annunciando il via libera che i Paesi europei dicevano di aspettare.
            "Il presidente consentirà, sosterrà, faciliterà e di fatto fornirà gli strumenti necessari affinché gli ucraini inizino ad essere addestrati sugli F-16, non appena gli europei saranno pronti" "
            (Ansa)

            Ucraina: esplosioni sul Ponte di Crimea, almeno due morti
            Lo riportano i media locali. Le autorità parlano di "emergenza
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Usa, l'Ucraina userà le bombe a grappolo a breve
              Sullivan conferma che Kiev ha ricevuto gli ordigni


              (ANSA) - WASHINGTON, 16 LUG - "Se non l'ha ancora fatto, l'Ucraina userà le bombe a grappolo nelle prossime ore e giorni". Lo ha detto il consigliere per la sicurezza nazionale Usa Jake Sullivan in un'intervista alla Cnn confermando che le forze di Kiev hanno ricevuto le bombe a grappolo americane e sono pronte a usarle. (ANSA).




              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Chiaramente le bombe a grappolo che faranno schiattare civili, saranno solo quelle russe


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Questi stanno crepando per una landa fangosa di merd4, piena di mine ed ora di bombe a grappolo ( che rimangono inesplose ammazzando bambini ) .
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    " Le forze ucraine hanno liberato finora 31 chilometri quadrati di territorio nel settore di Bakhmut, di cui 7 la settimana scorsa, ma la situazione nell'est del Paese è "difficile": lo ha reso noto su Telegram la la viceministra della Difesa ucraina Hanna Malyar. ...

                    L'attacco della notte scorsa al ponte di Crimea è stato un'operazione speciale delle forze navali e del Servizio di sicurezza (Sbu) ucraini.
                    "Il ponte è stato attaccato con l'ausilio di droni di superficie.
                    È stato difficile raggiungere il ponte, ma alla fine è stato fatto".
                    Il capo dell'Sbu, Vasily Malyuk, aveva affermato che il ponte era un obiettivo legittimo per Kiev.
                    L'Sbu ha commentato ufficialmente in modo ironico l'attacco: "Usignolo, mio caro fratello, il ponte si è addormentato di nuovo... E una volta... due! P.S. La musica è folk. Parole dell'Sbu".
                    "Ieri sera il regime terroristico di Kiev ha commesso l'ennesimo crimine attaccando il ponte di Crimea. Kiev doveva sapere che la strada è una struttura puramente civile, ma cose come queste non hanno mai fermato i terroristi", ha scritto il capo del Parlamento della Crimea annessa.
                    (Ansa)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Aiuti all'Ucraina e debiti dei Paesi più deboli. In India il G20 delle finanze
                      Ministri e rappresentanti delle banche centrali si siederanno intorno a un tavolo per risolvere i problemi economici più pressanti del mondo
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Questi stanno crepando per una landa fangosa di merd4, piena di mine ed ora di bombe a grappolo ( che rimangono inesplose ammazzando bambini ) .
                        I bambini che giocano nel parketto salteranno in aria tra un 10 anni, lo faranno solo sulle bombe a grappolo russe


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          I bambini che giocano nel parketto salteranno in aria tra un 10 anni, lo faranno solo sulle bombe a grappolo russe

                          hahahahahahahaha
                          i grappolini ucraini colpiranno solo i carrarmati russi <3
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Il vero nodo è che la partenza imperfetta dell’euro presupponeva l’idea che progressivamente si sarebbe andati nella direzione di una maggiore unità politica e quindi di una maggiore centralizzazione della politica economica, come base per una unione fiscale.

                            Finalmente un leader europeo, Mario Draghi, ha detto chiaramente che non c’è un futuro per l’Europa senza una revisione dei Trattati. Lo ha detto in una importante lecture in onore di Martin Feldstein tenuta a Cambridge, USA, al National Bureau of Economic Research.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                              hahahahahahahaha
                              i grappolini ucraini colpiranno solo i carrarmati russi <3
                              Le nostre bombe a grappolo sono intelligenti. Quando c'è un civile si auto-disinnescano



                              Zaporija verrà rinominata Grappolija , in onore delle nostre salvatrici grappolose


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Le nostre bombe a grappolo sono intelligenti. Quando c'è un civile si auto-disinnescano



                                Zaporija verrà rinominata Grappolija , in onore delle nostre salvatrici grappolose


                                hahahahahahahahahahahahaha
                                stronzoooooooooooo
                                aggiungi sui sociallllllllllllll
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎