Originariamente Scritto da INCULAMELO
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Zelensky, altri 6 Paesi aderiscono a garanzie di sicurezza
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
"Ci sono munizioni a grappolo in Ucraina in questo momento", ha detto il tenente generale Douglas Sims, direttore delle operazioni congiunte dello Stato Maggiore Usa, in una conferenza stampa citata dai media americani, ribadendo che l'Ucraina non intende "utilizzare le munizioni a grappolo vicino alla popolazione civile, a differenza dei russi": "gli ucraini intendono utilizzarle nell'ambiente tattico, contro i russi, non contro i civili"."
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irrlicht Visualizza Messaggio"ci sono munizioni a grappolo in ucraina in questo momento", ha detto il tenente generale douglas sims, direttore delle operazioni congiunte dello stato maggiore usa, in una conferenza stampa citata dai media americani, ribadendo che l'ucraina non intende "utilizzare le munizioni a grappolo vicino alla popolazione civile, a differenza dei russi": "gli ucraini intendono utilizzarle nell'ambiente tattico, contro i russi, non contro i civili"."
(ansa)
teneroni <3Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggioteneroni <3
Comunque sono patetici...hanno pure la faccia come il culo per giustificare le bombe a grappolo...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Minchia ma ste bombe dei russi colpiscono sempre scuole ospedali e civili pure in trincee o zone di guerraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAhahah
Comunque sono patetici...hanno pure la faccia come il culo per giustificare le bombe a grappolo...
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMinchia ma ste bombe dei russi colpiscono sempre scuole ospedali e civili pure in trincee o zone di guerraOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Wagner, 'Prigozhin si trova nel nostro campo in Bielorussia'
E spunta una foto del fondatore in mutande, ripresa da Kiev
"Kiev oggi ha reso noto che le sue truppe sono avanzate di quasi due chilometri lungo il fronte meridionale in direzione di Melitopol nell'ultima settimana.
Le forze armate ucraine "continuano a effettuare operazioni offensive" in direzione di Melitopol, importante città sotto controllo russo, e "le brigate d'assalto supportate dai carri armati sono avanzate in una settimana di 1,7 km" in quest'area. ...
"Siamo d'accordo sulla proroga del corridoio per il grano nel Mar Nero".
Lo ha affermato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan parlando della posizione dell'omologo russo Vladimir Putin sull'estensione dell'accordo, in scadenza il 17 luglio, trovato lo scorso anno tra Ankara, Mosca, Kiev e Onu che ha sbloccato le esportazioni di grano dall'Ucraina."
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
E se si, perché ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sarà stato anche forte all inizio ma i vertici militari e di intelligence hanno fatto pietà dal giorno 1... Dopo due anni di figure di merda poi è fisiologicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta