Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
    Anche l atomica sarebbe utilissima
    Forniamogliela

    Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
    Basta leggere il suo sottonick per capire sarebbe d'accordo....


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Putin, 'il gruppo Wagner semplicemente non esiste'
      'Non abbiamo una legge per le organizzazioni militari private'
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Zelensky, altri 6 Paesi aderiscono a garanzie di sicurezza
        "A sole 24 ore dal vertice Nato di Vilnius, sei Paesi si sono unite alle sette più grandi democrazie del mondo con le quali ieri abbiamo concordato le garanzie di sicurezza: Repubblica Ceca, Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna e Svezia. (ANSA)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          "Ci sono munizioni a grappolo in Ucraina in questo momento", ha detto il tenente generale Douglas Sims, direttore delle operazioni congiunte dello Stato Maggiore Usa, in una conferenza stampa citata dai media americani, ribadendo che l'Ucraina non intende "utilizzare le munizioni a grappolo vicino alla popolazione civile, a differenza dei russi": "gli ucraini intendono utilizzarle nell'ambiente tattico, contro i russi, non contro i civili"."
          (Ansa)
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da irrlicht Visualizza Messaggio
            "ci sono munizioni a grappolo in ucraina in questo momento", ha detto il tenente generale douglas sims, direttore delle operazioni congiunte dello stato maggiore usa, in una conferenza stampa citata dai media americani, ribadendo che l'ucraina non intende "utilizzare le munizioni a grappolo vicino alla popolazione civile, a differenza dei russi": "gli ucraini intendono utilizzarle nell'ambiente tattico, contro i russi, non contro i civili"."
            (ansa)

            teneroni <3
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
              teneroni <3
              Ahahah

              Comunque sono patetici...hanno pure la faccia come il culo per giustificare le bombe a grappolo...


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Minchia ma ste bombe dei russi colpiscono sempre scuole ospedali e civili pure in trincee o zone di guerra
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Ahahah

                  Comunque sono patetici...hanno pure la faccia come il culo per giustificare le bombe a grappolo...
                  Effettivamente, proprio senza decenza

                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Minchia ma ste bombe dei russi colpiscono sempre scuole ospedali e civili pure in trincee o zone di guerra
                  Non sapevi che l'UA é il paese con la piú grande concentrazione di scuole, ospedali e bambini del mondo. Non cade spillo a terra senza il necessario ospedale sotto. Da come la descrivono pare che pre guerra l'Ucraina fosse il paradiso in terra
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Vabbé è anche una tipica tattica dei Russi

                    Commenta


                      Wagner, 'Prigozhin si trova nel nostro campo in Bielorussia'
                      E spunta una foto del fondatore in mutande, ripresa da Kiev

                      "Kiev oggi ha reso noto che le sue truppe sono avanzate di quasi due chilometri lungo il fronte meridionale in direzione di Melitopol nell'ultima settimana.
                      Le forze armate ucraine "continuano a effettuare operazioni offensive" in direzione di Melitopol, importante città sotto controllo russo, e "le brigate d'assalto supportate dai carri armati sono avanzate in una settimana di 1,7 km" in quest'area. ...

                      "Siamo d'accordo sulla proroga del corridoio per il grano nel Mar Nero".
                      Lo ha affermato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan parlando della posizione dell'omologo russo Vladimir Putin sull'estensione dell'accordo, in scadenza il 17 luglio, trovato lo scorso anno tra Ankara, Mosca, Kiev e Onu che ha sbloccato le esportazioni di grano dall'Ucraina."
                      (Ansa)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Col senno di poi, a 3 settimane dal "golpe"... Putin vi sembra uscito indebolito?


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          E se si, perché ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Non è diventato più debole post tentativo di golpe, semplicemente lo era già prima (almeno più debole di quanto pesassimo), altrimenti non ci sarebbe stato nessun tentativo (anche se raffazzonato e maldestro).

                            Commenta


                              Sarà stato anche forte all inizio ma i vertici militari e di intelligence hanno fatto pietà dal giorno 1... Dopo due anni di figure di merda poi è fisiologico
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Per come stanno messi potremmo farlo pure noi di bw il golpe
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎