Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L' elettrificazione del parco auto europeo è un ottimo modo per ridurre le dipendenze da Pechino, quindi ora ci potrebbero spiegare cosa fare oltre le follie idealiste
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      "Il generale ucraino Oleksandr Tarnavskyi, ha confermato alche l'Ucraina ha appena ricevuto dagli Stati Uniti le controverse bombe a grappolo.
      "Le abbiamo appena ricevute, non le abbiamo ancora usate, ma possono cambiare radicalmente la situazione sul campo di battaglia", ha detto Tarnavskyi, aggiungendo che la Russia "capisce anche che, ottenendo queste munizioni, avremo un vantaggio.
      I vertici dell'esercito decideranno le "aree in cui è possibile utilizzarle", ha affermato il generale, sottolineando che i russi sbagliano a pensare che "le useremo in tutte le aree del fronte". "
      (Ansa)

      Cina: nuovo rapporto Gb denuncia 'le interferenze' di Pechino
      Nuove accuse d'interferenze cinesi nel Regno Unito - dalle politica, all'economia, alle università - rimbalzano oggi sui media da un rapporto parlamentare sulle attività di Pechino. (ANSA)
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Le useranno pacatamente
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          I russi le hanno sempre utilizzate.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            I russi le hanno sempre utilizzate.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              I russi le hanno sempre utilizzate.
              Ah quindi seguendo questo ragionamento tutto é permesso perché altri lo fanno o hanno giá fatto. Ottimo

              Il disgusto e il ridicolo di presentarsi come faro morale del mondo e poi usare bombe a grappolo e munizioni all'uranio. Ottimi come sempre albione e i suoi discendenti, cosi come ottima Ucraina che combatte per noi con la sua dose di crimini contro l'Umanitá perché mica possiamo lasciare la Russia da sola
              Last edited by Ponno; 13-07-2023, 17:37:25.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Se l'avversario utilizza il coltello non puoi presentarti a mani nude.

                Diamogli l'atomica.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Di soldi ne abbiamo smenati piú noi che i russi con questa "arma incredibile" che sono le sanzioni. Se perde Biden vince Trump (assurdo solo pensarlo eppure) che ha probabilmente interesse a spostare il focus di nuovo sull'america. Io penso che a prescindere da tutto, il machismo di Zelensky che fa la voce grossa non passerebbe con Trump che deve essere "il boss" e le relazioni durerebbero poco
                  ma trump è condannato per abusi sessuali, può ricandidarsi?

                  Commenta


                    "Joe Biden ha minimizzato da Helsinki le minacce di Vladimir Putin, affermando che non vede "prospettive reali" dell'uso dell'arma nucleare da parte del Cremlino. ...

                    Ore dopo che il capo dei Wagner Yevgeny Prigozhin ha iniziato la marcia verso Mosca, il servizio di sicurezza interna della Russia "ha arrestato diversi ufficiali militari di alto rango, tra cui il generale Sergei Surovikin".
                    Lo scrive il Wall Street Journal citando persone che hanno familiarità con la situazione, secondo cui "almeno 13 alti ufficiali sono stati arrestati per essere interrogati, alcuni successivamente rilasciati, e circa 15 sospesi dal servizio o licenziati".
                    Secondo una fonte, Surovikin "è detenuto e interrogato a Mosca" ma "non è stato accusato di un crimine"."
                    (Ansa)
                    Last edited by Irrlicht; 13-07-2023, 19:50:00.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Biden, 'Putin ha già perso la guerra'

                      Il presidente Usa a Helsinki allude ad un possibile avvelenamento del capo della Wagner. 'Minaccia atomica di Mosca? Non vedo prospettive reali

                      Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
                      Last edited by Irrlicht; 13-07-2023, 19:49:20.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Tour de France
                        12 tappa (Roanne - Belleville en Beaujolais)
                        Vince Izaguirre in solitaria.
                        Classifica invariata.
                        Vingegaard prima di Pogacar di 17".
                        https://www.gazzetta.it/Ciclismo/tou...tml?refresh_ce ma
                        https://sport.sky.it/ciclismo/2023/0...lassifica-live
                        Questi di missili ne sanno
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Le bombe a grappolo servono per liberare le trincee, evidentemente sono necessarie per proseguire la controffensiva.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Questi di missili ne sanno
                            Hahaha

                            Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Le bombe a grappolo servono per liberare le trincee, evidentemente sono necessarie per proseguire la controffensiva.
                              Anche l atomica sarebbe utilissima
                              Forniamogliela

                              Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Questi di missili ne sanno
                                Per stemperare...
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎